La tana di Victini Online [GTS]

Jack®

Passante
1373610593.png
La tana di Victini Online [GTS]
DNS:  CHIEDILO PER MP o Clicca QUI (Link esterno) OFFLINE (può variare ogni giorno)
Orario: dalle 10:00 alle 23:00​
Cos'è?
La tana di Victini Online è una estensione dell'attività del La tana di Victini dovè unica differenza e che qui non c'è bisogno della mia presenza per avere i Pokémon, basta semplicemente modificare la vostra connessione e modificare il DNS Primario mettendo quello che darò io.
 
Regole/Avvertenze:
- I Pokémon sono Legit al 100%.
- I Pokémon sono stati trovati usando il sistema RNG (non compromette in nessun modo la Legittimità) per massimizzare Pokémon con IV Alti.
- Ogni Pokémon sarà da Uovo.
- I Pokémon con abilità DW sono da Uovo.
- Se volete contribuire con la distribuzione dei Pokémon mandatemi il Pokémon in formato .pkm via MP e lo inserirò solo se confermerò la legittimità.
​- questa GTS presenta un BUG che si manifesta prendendo un Pokémon dalla GTS con la squadra non al completo. Infatti se il Pokémon va in squadra invece che nei Box, ve lo ritroverete con 0/0 PS quindi compromesso e non più legit. Per risolvere il problema dovrete entrare nella GTS con la squadra al completo in modo che vada nei Box.
​- La GTS è Random cioè i Pokémon che vi darà saranno casuali.
- Si possono prendere quanti più Pokémon volete, basta uscire e rientrare dalla GTS. 
 
 
FAQs

Come mi collego alla GTS?
1. Nel menu principale del tuo gioco Pokemon Nero o Pokemon Bianco clicca su Impostazioni Nintendo WFC
2. Clicca su Impostazioni Nintendo Wi-Fi Connection
3. Clicca sulla tua connessione attiva e ti si apriranno le relative impostazioni
5. In Ottieni DNS automaticamente scegli NO
6. In DNS Primario e inserisci il DNS IP sotto il logo (attenzione varia ogni giorno)
7. Salva le impostazioni
8. Entra in gioco, vai in un centro pokemon, e svolgi i soliti passaggi per collegarti al GTS.
 
NB: Per tornare a collegarti al GTS ufficiale Nintendo ti basta impostare nuovamente "Ottieni DNS automaticamente" su SI.
 
 
Come mi collego alla GTS usando il Nintendo Wifi USB Connector?
Per Windows Vista/Windows 7
1. Apri il Pannello di Controllo
2. Clicca "Rete e Internet"
3. Clicca "Centro connessioni di rete e condivisione"
4. Clicca "Modifica impostazioni scheda" (nel menu a sinistra)
5. Seleziona la connessione che stai attualmente usando per l'accesso ad internet, clicca con il tasto destro del mouse e poi su "Proprietà"
6. Seleziona "Protocollo internet versione 4 (TCP/IPv4)", poi clicca su "Proprietà"
7. Clicca su "Usa i seguenti indirizzi server DNS:" ed inserisci nel campo "Server DNS Preferito:" il mio DNS IP
8. Clicca su OK e sei pronto a collegarti
 
Per Windows XP
1. Apri il "Pannello di controllo"
2. Clicca su "Rete e connessioni internet"
3. Clicca "Connessioni di rete"
4. Seleziona la connessione che stai attualmente usando per l'accesso ad internet, clicca con il tasto destro del mouse e poi su "Proprietà"
5. Seleziona "Protocollo internet" (TCP/IP), poi clicca su "Proprietà"
6. Clicca su "Usa i seguenti indirizzi server DNS:" ed inserisci nel campo "Server DNS Preferito:" il mio DNS IP
7. Clicca su OK  e sei pronto a collegarti
 
NB: Per tornare a collegarti al GTS ufficiale Nintendo ti basta impostare nuovamente "Ottieni indirizzo server DNS automaticamente" su SI.
 
Come mi collego alla GTS usando Vodafone Station?
Per la Vodafone Station bisogna scaricare il tunneler qui
 
Come mai alcuni pokemon ricevuti sono perfetti ed altri sono esausti (0/0 ps)?
Il bug dei pokemon esausti si crea solo se hai posti liberi in squadra ed il pokemon ricevuto va a finire direttamente li. Invece i pokemon che finiscono nei box non causano mai questo bug. Quindi consiglio di collegarti al mio GTS con la squadra piena e di far finire i pokemon nel box e ritirarli in un secondo momento. Ma se per sbaglio, dovresti trovarti in squadra un pokemon con 0/0 ps, ti basterà portarlo alla pensione e ritirarlo per ripristinarlo.
 
Posso contribuire alla distribuzione?
Si, inviandomi un Pokémon in formato .pkm via MP
 
Perchè il pokemon è livello 1 e nel campo origine non dice "Bosco Intramondo"?
Perchè quel pokemon non è il pokemon preso direttamente dal DreamWorld, ma il figlio nato da un uovo fatto nel gioco, legit e con la stessa abilità DreamWorld (questi pokemon saranno contrassegnati da un *).
 
Cosa sono i Pokemon da Competizione?
Sono pokemon legit, allenati oppure ottenuti con RNG con IVs all 31, con lo scopo di usarli nei tornei per creare squadre molto potenti.
 
Come sono scritti gli IVs?
Lo schema seguito è il seguente IVs (PS/Att/Dif/Att.Sp./Dif.Sp./Vel).
 
 
►Lista Pokémon distribuiti (5° Generazione)

QUI

►Prossima Distribuzione 

Il 31 non ci sarò, le distribuzioni ritornano dal 7
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Mi è arrivato un Phione (er peggio, tra tutti xD). Per quanto riguarda le nature, l'evsatura? (è interessante come cosa, gran bel lavoro!)
 

Jack®

Passante
Phione ha natura Timida ed è stato evsato in PS e Difesa, se è diverso buttalo e prendilo un'altro xD

La GTS non è infallibile e a volte crea Bug alterando il Pokémon... mha fino ad ora l'unico bug apparso e quello dei 0ps

Puoi controllare comunque tutte le statistiche del Pokémon vedendo la lista e cliccandoci sul nome 
 
Top Bottom