art gallery di Sampei!!

2i7qn8p.jpg


 L'eroe è arrivato !! ^^
 

Kratos

Con me cascate male! >_
bello pure questo, anche senza aura potentissima... :D

ma li riesci a scannerizzare? almeno me li salvo come sfondo sul computer!
Bello, complimenti, anche se io avre fatto sulle ali delle specie di fiamme, comunque complimenti ^^
perchè? stavolta che hai combinato?!?!?!?
Diciamo che fin dai primi giorni della mia iscrizione abbiamo avuto degli scontri ^^ ...
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Bello, complimenti, anche se io avre fatto sulle ali delle specie di fiamme, comunque complimenti ^^

Diciamo che fin dai primi giorni della mia iscrizione abbiamo avuto degli scontri ^^ ...
mi sai dare qualche link?!?!??! me li voglio godere
default_awesome.gif


EDIT: personalmente per braviary avrei aggiunto le piume più a punta oltre che infuocate. infine se ti riusciva giusto il becco aperto, per mostrare " il grido combattivo", ma il resto della testa e dell'espressione è venuto perfetto! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
2d8gqva.jpg
eccolo 

grazie !! :)   e per braviary  lo sistemerò nei prossimi giorni  anche perchè non sono ken sugimori  :D  e anche perchè non sono espertissimo !
 
già molto meglio!!! adesso si vede anche più cazzoso! che ne pensi dell'occhio? e se riuscissi a far vedere anche il punto da cui partono le fiamme? 

bello soprattutto il fatto che si nota maggiormente la sfumatura del vento! prova pure ad accentuarla!
lol ma ora che ci penso l occhio è troppo semplice .....  per le fiamme si potrei provare....ps queste "sfumature sono le prime volte che le provo :D
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
lol ma ora che ci penso l occhio è troppo semplice .....  per le fiamme si potrei provare....ps queste "sfumature sono le prime volte che le provo :D
puoi farle benissimo calcando poco di più e iniziando a strisciare il dito sul foglio come fosse un effetto del vento...

oppure a temperare la matita sul punto della grafite in modo da ottenere piccoli pezzetti della stessa da strusciare sempre col dito sul foglio...
 

Kratos

Con me cascate male! >_
2d8gqva.jpg
eccolo 

grazie !! :)   e per braviary  lo sistemerò nei prossimi giorni  anche perchè non sono ken sugimori  :D  e anche perchè non sono espertissimo !
Ok grazie
sono iscritto dopo di te...

me ne riesci ad indicare qualcuno?
http://forum.pokemoncentral.it/index.php?app=core&module=search&do=user_activity&sid=b908f243c013271d0a6df044dba9ea7d&mid=5593&userMode=title&search_app=forums&search_app_filters[forums][searchInKey]=&search_app_filters[forums][sortKey]=date&search_app_filters[forums][sortDir]=1Quasi tutti ^^ ...a proposito...carma ha detto che Samul fa il wannabe mod...cosa vuol dire?
 
puoi farle benissimo calcando poco di più e iniziando a strisciare il dito sul foglio come fosse un effetto del vento...

oppure a temperare la matita sul punto della grafite in modo da ottenere piccoli pezzetti della stessa da strusciare sempre col dito sul foglio...
sto provando  comunque io uso un altro metodo per l'effetto vento e quello delle fiamme ma buona idea!
default_chirolp_bak1.gif
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ok grazie

http://forum.pokemoncentral.it/index.php?app=core&module=search&do=user_activity&sid=b908f243c013271d0a6df044dba9ea7d&mid=5593&userMode=title&search_app=forums&search_app_filters[forums][searchInKey]=&search_app_filters[forums][sortKey]=date&search_app_filters[forums][sortDir]=1

Quasi tutti ^^ ...a proposito...carma ha detto che Samul fa il wannabe mod...cosa vuol dire?
ricarica il link, perch nn lo vedo...

comunque credo che carma volesse intendere che samul stava dando risposte accurate perche vorrebbe fare il mod...

sto provando  comunque io uso un altro metodo per l'effetto vento e quello delle fiamme ma buona idea! 
default_chirolp_bak1.gif

 

prendila con le pinze perche me la disse il mio vecchio prof d'arte che era mezzo matto.

considera solo che la prima lezione alle medie ci ha proposto un corso accurato su come disegnare le donne nude -.-

te come fai invece?
 
Ultima modifica di un moderatore:
ricarica il link, perch nn lo vedo...

comunque credo che carma volesse intendere che samul stava dando risposte accurate perche vorrebbe fare il mod...

 
prendila con le pinze perche me la disse il mio vecchio prof d'arte che era mezzo matto.

considera solo che la prima lezione alle medie ci ha proposto un corso accurato su come disegnare le donne nude -.-

te come fai invece?
ahhahha uso la gomma dalla parte che in teoria le leggende raccontano che cancella l'inchiostro ahhaahahhahah la sporco di matita e sfrego sul foglio

23mr88z.jpg
comè?
 

Kratos

Con me cascate male! >_
:yeye:

edit:qualcuno mi potrebbe mettere la faccina che fa yeye?
default_chirolp_toho.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom