art gallery di Sampei!!

un infernape che usa incendio, ti prego! in caso pazienterò!
ci voglio provare

default_WUWdc.gif


un infernape che usa incendio, ti prego! in caso pazienterò!
ma in che posizione lo vuoi tipo:di spalle , profilo ec..
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
bella raga grazie per i complimenti! ...magari Raiden  :D

eccolo !! non sono ken sugimori ma va bene lo stesso :D   :)  (scusa ma non ho una fotocamera decente magari doma la rifaccio meglio)

33ncarr.jpg


va bene vuoi che lo coloro? ^^
proprio bello, complimenti. così l'avevo già visto, ma l'hai rielaborata molto bene la faccia ( e soprattutto nei minimi tempi ). dopo il disegno per kratos mi puoi fare un infernape tipo come quando goku è girato dopo la trasformazione in super sayan. se puoi mi fai vedere uìil risultato che verrebbe senza colori?
 
proprio bello, complimenti. così l'avevo già visto, ma l'hai rielaborata molto bene la faccia ( e soprattutto nei minimi tempi ). dopo il disegno per kratos mi puoi fare un infernape tipo come quando goku è girato dopo la trasformazione in super sayan. se puoi mi fai vedere uìil risultato che verrebbe senza colori?
grazie 
default_chirolp_bak1.gif
va bene dopo kratos te lo disegno volentieri e si si basta che me lo chiedi e ti mostro quello senza colori ^^
 
Puoi fare il disegno di excadrill mentre usa giravvita? (
default_o.gif
)
default_chirolp_gurug.gif
   
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_toho.gif
  
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 non riescooooooo mi vergogno ammetterlo ma è la verità   
default_chirolp_gusun.gif
 non potresti darmi qualcosa di diverso??

proprio bello, complimenti. così l'avevo già visto, ma l'hai rielaborata molto bene la faccia ( e soprattutto nei minimi tempi ). dopo il disegno per kratos mi puoi fare un infernape tipo come quando goku è girato dopo la trasformazione in super sayan. se puoi mi fai vedere uìil risultato che verrebbe senza colori?
mi potresti far vedere un immagine di goku ??
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
ok te appena posso lo disegno anche perchè ho scoperto che domani mi dovevo far interrogare in scienze  :D
grazie mille! la mia prof. di scienze l'altro giorno si è inventata di interrogare mezza classe ed io avevo praticamente il libro ancora intonso. fortunatamente mi ha fatto solo le domande di esercizi e siccome è pure mezza sorda capiva male le risposte :D
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
io le prof cosi le chiamo storte!  :D   :D   :D
oggi durante l'ora di scienze abbiamo fatto il confronto tra energia cinetica e potenziale. un esercizio chiedeva quale energia si usasse quando si accende un interruttore con il proprio dito. un mio compagno non capendo si alza e fa un disegno dell'esercizio alla lavagna. risultato: la classe se taglia... ahahah

4PaVB4i.png
 

PokeDark

TITOLOH!!!
oggi durante l'ora di scienze abbiamo fatto il confronto tra energia cinetica e potenziale. un esercizio chiedeva quale energia si usasse quando si accende un interruttore con il proprio dito. un mio compagno non capendo si alza e fa un disegno dell'esercizio alla lavagna. risultato: la classe se taglia... ahahah

4PaVB4i.png
like a boss xD
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Sampei, non so se hai già cominciato, ma invece di staraptor, potresti fare braviary mentre usa baldeali?
 
Top Bottom