Uovo Peste, Informazioni Utili

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Charizard Hard Shiny ha scritto:
Quindi nel gioco non si può trovare normalmente,giusto?

Di conseguenza non c'è da preoccuparsi,vero?
Esatto. Come detto, l'uovo peste non si genera giocando normalmente, ma solo cercando di alterare il gioco utilizzando codici sbagliati o utilizzandoli in modo maldestro. Puoi giocare tranquillo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
che razza di domanda è? Anche se uno l'avesse, scambiarlo sarebbe impossibile, tenerlo rovinerebbe o il team o i box... insomma, tenerlo è inutile e dannoso.
 

Luky99

Passante
Ombra ha scritto:
L'ennesimo sdoppiamento andato male (per distrazione, fortunatamente nulla di irrimediabile), ieri notte mi ha dato l'idea per l'eliminazione dell'uovo peste (o di qualsiasi uovo/pokemnon) nella cartuccia di Smeraldo. Idea che poco fa ho potuto provare, con successo.

Il procedimento sfrutta appunto lo sdoppiamento che, in casi maldestri porta alla perdita definitiva del pokemon che si voleva sdoppiare. Occorre eseguire i seguenti passi (i primi tre sono le eccezioni allo sdoppiamento):

1 - Prendere in squadra almeno due pokemon qualsiasi con strumenti diversi (che possano quindi partecipare alla lotta multipla in link). Salvare <-- Importantissimo!

2 - Ritirare l'uovo peste e salvare.

3 - Depositare l'uovo peste e NON salvare.

4 - Iscriversi alla lotta multipla in link livello libero, e quando dice "Prima di entrare in una SALA LOTTA, devi salvare i tuoi progressi di gioco. Ok?" scegliere "Sì".

5 - Quando è comparsa la scritta "Vuoi salvare il gioco?" spegnere.

Olè!! L'uovo peste non è più in squadra nè nel pc.

I due salvataggi ai punti 1 e 2 sono fondamentali. Se si omette il primo, si perdono tutti in pokemon presi in squadra dall'ultimo salvataggio. Se si omette il secondo, l'uovo peste non viene eliminato dal pc. Se si omettono entrambi ... beh, meglio evitare.
Ma cosa succede se si omettono entrambi i salvataggi?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
luca ha scritto:
Ma cosa succede se si omettono entrambi i salvataggi?
Presumo che l'effetto sia la somma degli effetti che si hanno omettendo i salvataggi singolarmente. Personalmente non ho mai avuto la curiosità di provare e non vedo alcun motivo per cui si dovrebbe tentare.
 

alby96

Passante
scusate ma se io ho catturato un pokemon con le cheat del action replay da un allenatore e quando è apparsa la scritta se vuoi dare un soprannome diceva che il suo nome era uovo peste avrò dei problemi?
 

lorypowa

Passante
alby96 ha scritto:
scusate ma se io ho catturato un pokemon con le cheat del action replay da un allenatore e quando è apparsa la scritta se vuoi dare un soprannome diceva che il suo nome era uovo peste avrò dei problemi?
E' successa la stessa identica cosa anche a me, ma non mi è successo niente per ora, apparte che tutti i pokemon in squadra hanno il pkrs...alla fine mi ha dato un vantaggio xD
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
lorypowa ha scritto:
E' successa la stessa identica cosa anche a me, ma non mi è successo niente per ora, apparte che tutti i pokemon in squadra hanno il pkrs...alla fine mi ha dato un vantaggio xD
Non che sia un gran vantaggio, visto che il Pokérus non è difficile da ottenere e puoi trovare diversi giocatori disposti a scambiarti un Pokémon infetto. In compenso, secondo me hai una mina vagante nel gioco.Nelle versioni su GBA, se lo si faceva schiudere, si era costretti a ricominciare il gioco. Ormai che ce l'hai, mettilo in un box a marcire e dimentica di averlo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
rosso92 ha scritto:
e se si fossero trasformati in uova pestilenziali!?
Me ne farei una ragione e, appena scambiati i Pokémon validi/rari ancora integri, ricomincerei il gioco senza usare più alcun trucco.
 

rosso92

Zoidberg
concordo in pieno e poi non ha senso giocare con i trucchi dato che nelle lotte o negli scambi i pkmn cheat non li vuole nessuno!
 

lorypowa

Passante
Ma è strano perchè i pokemon infettati dal pokerus non sono delle uova...Solo quando mi diceva "Vuoi dare un soprannome a Uovo Peste" compariva la parola...
 

rosso92

Zoidberg
io credo che le uova peste siano una cosa inventata apposta dalla casa produttrice del gioco per non far usare i trucchi, altrimenti non uscirebbe anche il nome sul pokemon! o mi sbaglio??
 

rosso92

Zoidberg
e susa se fosse un bug io penso che il nome non sarebbe in italiano, il gioco non lo avrebbe certamente tradotto e poi la parola PESTE  non si trova da nessuna parte del gioco!
 

XMandri

back from hell
Penso sia il modo che il gioco ha per definire qualcosa che lì non dovrebbe stare, e che il gioco non comprende.Per me non è stato messo dalla nintendo,ma che l'uovo sia l'unica soluzione possibile quando si creano certi casini ( a parte la corruzione del file,certo)
 

Steph

Great Teacher
Mod
probabilmente non sarà un bug, ma sarà causato da essi. il gioco vedendo mancare parte del pokémon genera la sua base, cioè un uovo, che non potendosi schiudere rimane in questo stadio chiamato "peste".
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
a me l'uovo peste me venuto alla pensione che avevo messo ponita da sola e fatto l'uovo e poi se schiuso e non è che me venuto in squadra lo dovevo sconfiggere e mi veniva in squadra era un muro tutto bianco e l.0 e aveva tutto a 999 e poi o ricominciato il gioco

fine :D ;
 

Steph

Great Teacher
Mod
per favore, evitiamo di dire frottole o castronerie senza un briciolo di prova. la tua storia è palesemente falsa e non serve un genio per capirlo.

che l'uovo peste provochi eventi non programmati o non corretti è fondato, ma le possibilità hanno un limite.
 

pikapika999

Zoidberg
l uovo peste e il figlio di kangashan sol dato che nn c era spazio l anno fatto diventare la struttura dei pokemon lo letto da qualche e poi secondo voi perche il figlio nn c e e poi se gli fate fare 1 uovo vi esce kangan cioe 2 pokemon!?!nn e una frottola perche il FIGLIO NN C E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uffa perchè nessuno mi crede...sietecattivi........uffa.......
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zef™

Passante
Ǝario ha scritto:
per favore, evitiamo di dire frottole o castronerie senza un briciolo di prova. la tua storia è palesemente falsa e non serve un genio per capirlo.

che l'uovo peste provochi eventi non programmati o non corretti è fondato, ma le possibilità hanno un limite.
 
Voglio solo dire che l'uovo peste, a me, non era solo l'effetto di codici, per trovare pokemon, errati. Io avevo usato dei codici che funzionavano ma che davano come effetto collaterale l'uovo peste, ma la loro funzione la facevano.
 

arceus90

Zoidberg
default_chirolp_doko.gif
Ciao  ragazzi ho notato che l'uovo peste si shiude dopo moltissimi passi e si trova solo con i trucchi quindi non si puo paragonare a missingo ma e solo un pokemon uovo che non puo schidersi per il semplice fatto che e solo un pokemon a forma di uovo non un uovo vero e proprio senno dovrebbe shiudersi e visto che e un pokemono taroccato non ha evoluzione non puo uscirne fuori niente ma non ho capito molto 
default_chirolp_doko.gif
adesso approfondiro l'argomento per ora so solo questo
 

Steph

Great Teacher
Mod
l'uovo peste di fatto in alcune sue versioni può perfino combattere, di fatto è un Pokémon o quantomeno una sua forma... ma non dici nulla di nuovo :x
 

shet3000

Zoidberg
vorrei esporre alcun teorie ma francamente io propendo per considerare vera la prima purtroppo non posso copiarle dai siti poiché non ricordo dove le ho viste                                                                                                                                                               

1 inserito dalla nintendo

secondo alcuni l uovo peste e stato inserito dalla nintendo per impedire l uso dei trucchi questa teoria e avvalorata dal fatto che come gia stato detto la parola peste non e presente nel goco e anch dal fatto che l uovo e presente in piu versioni

2 bug del gioco

secondo questa ipotesi l uovo e un bug creato dal gioco quando un trucco errato rendeva sbagliato il calcolo del gioco per l apparizione dei pokemon questa ipotesi e avvalorata dal fatto che in alcune versioni l uovo si comporta come un pokemon

3 il pokèmon autogeneratosi

secondo alcuni l uovo peste potrebbe essere un essere autogeneratosi grazie ad un errore del gioco tuttavia questa ipotesi e praticamente impossibile poiché per farlo il gioco avrebbe avuto bisogno di una intelligenza artificiale che ora non e disponibile
 

arceus90

Zoidberg
Io non so molto ma so sole che quando usavo i trukki e atturavo un pokemon shiny usciva (complimenti hai catturato uovo peste. uovo peste verra spedito nel box 3) poi andavo a vedere e si bloccava riaccendevo e nel box c'era solo il pokemon shiny che avevo catturato io penso che la 2 teoria sia giusta , ma anke la prima potrebbe esserlo. e un mistero.

su youtube ce un video che si shide l'uovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nasce un muro bianco e se collocate pokemon su di lui i pokemon svani rebbero nel nulla!!!!!!!!!!!! cosa!?
default_chirolp_doko.gif
  tutto vero l'ho vistooo!!!!!!!! 
default_chirolp_doko.gif


Edit by fr°A°: Non fare doppi post a distanza di poche ore, utilizza il tasto modifica. Inoltre, riduci il numero di "faccine" che utilizzi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Quello su youtube è palesemente un fake...

Inoltre, come è già stato detto tante volte, l'uovo peste viene creato con l'inserimento di codici errati, ed è inutile credere a queste leggende metropolitane.
default_chirolp_doko.gif
 
Top Bottom