Italia campione del mondo.

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
ma c'era lui a giocare per il titolo, non tu, quindi è un discorso campato in aria. Chi ci dice che tu al suo posto non avresti davvero ballato la samba dopo il double ko?
Io, come ho già scritto. O il fatto che non avevo ancora vinto, perché il match non era finito.

Una volta finito il match da vincitore mi sarei anche potuto spogliare nudo a ballare la samba.

Ma vedo che qua ognuno sa cosa fa o cosa pensano gli altri quindi continuate a pensare per gli altri che avete ragione voi  ;))
 

Glalie97

Passante
E' da RSE che non battlo nel competitivo quindi non posso fare commenti tecnici sull'utilizzo dei pokemon, anche perché li conosco solo per aver giocato alle rom e con dei set non competitivi, comunque questa cosa della sleepclause che ti permette di addormentarne due è abbastanza ridicola...  se jumpluff imparasse spora immagino sarebbe Uber a sto punto... (e non ho idea se lo impari)

comunque il tizio "italiano" (di adozione visto il nome) è veramente fastidioso, quoto Dxs, cioè tiratela meno dio mio.

Poco mi frega se stai vincendo la finale mondiale, festeggi a battaglia finita non ad ogni turno favorevole, echeccaz su.
A calcio i giocatori festeggiano ogni gol che fanno, non solo a partita finita.
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Ma, essendo italiano, com'è possibile che nessuno di questo forum abbia mai sentito parlare di lui? Io non gioco nel competitivo, ma molti di voi credo siano anche molto noti a livello nazionale, no?
 

Dxs

Mod
Ma, essendo italiano, com'è possibile che nessuno di questo forum abbia mai sentito parlare di lui? Io non gioco nel competitivo, ma molti di voi credo siano anche molto noti a livello nazionale, no?
È Mean, ex Team Darkness. Alcuni dei miei compagni di team lo conoscevano (personalmente io no).
 

NOVE

Parroco
Ma qual'è il premio finale? voglio dire, spero diano parecchi dindini oppure ti lasciano una attestato con scritto "Congratulazioni! Sei il miglior allenatore del mondo!"?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Not

The sighting is a portent of doom
Il giocatore giapponese non aveva nessuna possibilità di bloccare quell'Amoonguss? Cioé, non poteva usare la trick room più tardi invece che regalarla all'amoonguss del giocatore italiano?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Mi pare si sia fermato alla svizzera, non è passato alle fasi finali!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mi pare si sia fermato alla svizzera, non è passato alle fasi finali!
Confermo, il primo turno ha perso contro Matty, poi ha perso contro un altro che non ricordo e all'ultimo turno ha perso contro Ryosuke, giocandosi definitivamente l'entrata in top cut

Il giocatore giapponese non aveva nessuna possibilità di bloccare quell'Amoonguss? Cioé, non poteva usare la trick room più tardi invece che regalarla all'amoonguss del giocatore italiano?
Assolutamente si... Ryosuke ha fatto una pessima (secondo me) giocata cadendo ancora nell'errore di fare Trick Room... nella prima partita Arash l'ha sfruttata per mandare tutti a nanna, pensavo non lo avrebbe fatto più :P Probabilmente lo ha fatto proprio per questo, per la serie "non se lo aspetta, non metterà il fungo... e se lo fa, predicto facile lo switch e lo ammazzo il turno che entra". Ohi, ha sbagliato e ne ha pagato le conseguenze
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Non capisco chi dice che Arash sbagliava a esultare, io al suo posto avrei letteralmente ballato in faccia al giapponese dopo i primi 2 kill
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non capisco chi dice che Arash sbagliava a esultare, io al suo posto avrei letteralmente ballato in faccia al giapponese dopo i primi 2 kill
Chi lo dice non è mai stato ad un mondiale di Pokémon probabilmente :\

Non è sbagliato esultare, è sbagliato insultare... che è un concetto diverso.

Ho arbitrato buona parte della top8, top4 e le finali dei Senior. In Top4 Master (Aaron vs Ryosuke), quando il Rotom-W di Aaron ha usato correttamente Idropompa nonostante fosse paralizzato e confuso, ha gridato un YEEEEEESSSSSSS lungo tipo 10 secondi, così forte che ho abbassato il volume delle cuffie... era felice, e per ovvi motivi!! Quando una mossa con meno di 100% di precisione entra, si può esultare... quando sei paralizzato e attacchi lo stesso, pure... come è vero anche il contrario, per l'avversario. Lo fanno tutti, ed è una reazione normale date le circostanze e la finale!

Esultare non è negativo né segno di antisportività... lo è insultare, ma quello è un altro discorso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Ma come mai il Tornadus di arash ha quella strana stellina? Perchè viene dal DW? Però boh, qualche volta ho "ladderato" in wifi e di tornadus ne ho visti ma nessuno in quel modo. :\
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Io sono un tipo che si contiene di norma, ma visto che siamo alla finale dei mondiali, molta strizza ti sale. E l'esulto funge anche da scarico di adrenalina..e in quel momento ne hai molta davvero.

Anyway..un trickroom setter ha favorito di molto il gioco di amoonguss che altrimenti non avrebbe avuto così tanto spazio..è stato fortunato.

Certo, ha giocato bene ma è stato fortunato.

E sono contentissimo che finalmente abbia vinto un italiano! L'anno prossimo parteciperò anche io :)
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Ma, per curiosità, ai mondiali si gareggia solo in doppio? Non ho visto video di lotte in singolo, in triplo o in qualsiasi altro modo...
 
In singolo c'è stato solo il primo anno, 2007 credo, o forse 2006, dall'anno successivo in poi è sempre stato doppio.
 

Jack

boh
Con le tempistche di una lotta wi-fi, è già tanto se concludi una bo3 vgc in un'ora. Stall vs Stall in singolo con il lag nintendo, vorrei vedere :°D
 

Jack

boh
Eh, anche. Quello che voglio dire è che il vgc è molto più veloce come mg, le battle finiscono in 7-8 turni. In singolo, le battle vanno dai 20 turni in su, quindi per una bo3 ci metteresti 5 volte di più.
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Con le tempistche di una lotta wi-fi, è già tanto se concludi una bo3 vgc in un'ora. Stall vs Stall in singolo con il lag nintendo, vorrei vedere :°D
Ci sono molti termini che mi impediscono di capire il tuo messaggio xD (per colpa mia ovviamente).

Comunque praticamente Nintendo organizza solo tornei in doppio (per una questione di tempo) e mai in singolo, triplo, rotazione o altri modi (tipo torre lotta)?
 

mafreel

Amministratore di condominio
Comunque praticamente Nintendo organizza solo tornei in doppio (per una questione di tempo) e mai in singolo, triplo, rotazione o altri modi (tipo torre lotta)?
No. Solo in doppio perchè le battle si concludono in fretta, tipo 6/7 turni, sui 9 puoi già definirla una battle lunga.
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Ma oltre ai mondiali Nintendo organizza altri tornei? Tipo europei o anche tornei online
 
Top Bottom