Aiuto, squadra pokemon per la lega.

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ragazzi, mi serve una mano. dopo essermi fermato x un po' di tempo ho ripreso a giocare a Pokemon nero 2. in questo momento sn  praticamente alla fine della storia e mi trovo davanti alla lega però mi servirebbe una buona squadra x batterla facilmente. quindi vorrei più o meno una squadra abbastanza completa, considerando però ke ancora nn ho tutte le mt.

I Pokemon sn tutti al 65, però hanno un moveset a dir poco penoso, quindi mi servirebbe qualche consiglio. inoltre nn sapendo ancora quale dovesse essere la mia squadra ne ho costruita una molto ampia, con un sacco di Pokemon:

Emboar, natura mite                                                                                       eelektross, natura modesta

krookodile, natura calma                                                                                magmortar, natura mite

braviary, natura ritrosa                                                                                   zoroark, natura lesta

wailord, natura mite                                                                                        lucario, natura vivace

arcanine, natura decisa                                                                                  golurk, natura cauta

ferrothorn, natura placida                                                                                hydreigon, natura schiva

sawsbuck, natura ingenua                                                                              flygon, natura ardita

mienshao, natura furba

se proprio vi servissero vi posso dare anche anche altre info come il moveset o le varie nature.
 

Greninja

Campione di kalos
io sceglierei questi:

Emboar, natura mite                                                                                  

krookodile, natura calma                                                                              

zoroark, natura lesta

wailord, natura mite                                                                                       

eelektross, natura modesta                                                                       

flygon, natura ardita

come mosse te le consiglio di tipo spettro, drago, ghiaccio, acqua non ti faccio i moveset perchè la lega è davvero facilissimo batterla e non ne varrebbe la pena
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ragazzi, mi serve una mano. dopo essermi fermato x un po' di tempo ho ripreso a giocare a Pokemon nero 2. in questo momento sn  praticamente alla fine della storia e mi trovo davanti alla lega però mi servirebbe una buona squadra x batterla facilmente. quindi vorrei più o meno una squadra abbastanza completa, considerando però ke ancora nn ho tutte le mt.

I Pokemon sn tutti al 65, però hanno un moveset a dir poco penoso, quindi mi servirebbe qualche consiglio. inoltre nn sapendo ancora quale dovesse essere la mia squadra ne ho costruita una molto ampia, con un sacco di Pokemon:

Emboar, natura mite                                                                                       eelektross, natura modesta

krookodile, natura calma                                                                                magmortar, natura mite

braviary, natura ritrosa                                                                                   zoroark, natura lesta

wailord, natura mite                                                                                        lucario, natura vivace

arcanine, natura decisa                                                                                  golurk, natura cauta

ferrothorn, natura placida                                                                                hydreigon, natura schiva

sawsbuck, natura ingenua                                                                              flygon, natura ardita

mienshao, natura furba

se proprio vi servissero vi posso dare anche anche altre info come il moveset o le varie nature.
Prendi questi:

Emboar         Moveset: Fuococarica Martelpugno Nitrocarica (la trovi parlando con qualcuno al Ponte Propulsione) Sprizzalampo oppure Tuonopugno (10 cocci rossi al Imparamosse di Libecciopoli)

Lucario          Moveset: Zuffa Dragopulsar Extrarapido Cannonflash

Krokodile       Moveset: Terremoto Sgranocchio Oltraggio Battiterra

Ferrothorn     Moveset: Maledizione Vigorcolpo Voltexpalla Esplosione (nel caso ti rimangano pochi ps)

Hydreigon     Moveset: Dragopulsar Tripletta Sgranocchio Cuordileone

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao.
 

Darkrai 261

Sceptile the best
Prendi questi:

Emboar Moveset: Fuococarica Martelpugno Nitrocarica (la trovi parlando con qualcuno al Ponte Propulsione) Sprizzalampo oppure Tuonopugno (10 cocci rossi al Imparamosse di Libecciopoli)

Lucario Moveset: Zuffa Dragopulsar Extrarapido Cannonflash

Krokodile Moveset: Terremoto Sgranocchio Oltraggio Battiterra

Ferrothorn Moveset: Maledizione Vigorcolpo Voltexpalla Esplosione (nel caso ti rimangano pochi ps)

Hydreigon Moveset: Dragopulsar Tripletta Sgranocchio Cuordileone

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao.
Forse e' meglio pietrataglio a Krookodile al posto di battiterra e a Hydreigon lanciafiamme al posto di cuordileone.
 

Darkrai 261

Sceptile the best
Perche' hai citato due volte?Comunque......pietrataglio è nel Monte Vite.....quindi dopo la lega,lanciafiamme non ricordo.....ok allora va bene cosi :D
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Innanzi tutto grazie ad ognuno di voi, probabilmente così superero facilmente la lega. In ogni caso lanciafiamme ce l'ho e quindi faro così

Innanzi tutto grazie ad ognuno di voi, probabilmente così superero facilmente la lega. In ogni caso lanciafiamme ce l'ho e quindi faro così

Cmnq per ferrothorn per ora il suo moveset è così: vigorcolpo, vortexpalla, rivincita e metaltestata, secondo voi va bene?
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Innanzi tutto grazie ad ognuno di voi, probabilmente così superero facilmente la lega. In ogni caso lanciafiamme ce l'ho e quindi faro così

Innanzi tutto grazie ad ognuno di voi, probabilmente così superero facilmente la lega. In ogni caso lanciafiamme ce l'ho e quindi faro così

Cmnq per ferrothorn per ora il suo moveset è così: vigorcolpo, vortexpalla, rivincita e metaltestata, secondo voi va bene?
Al posto di metaltestata metti Maledizione.

EDIT: MI FA I TRIPLI QUOTE.
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
  • Like
Reazioni: Dnt

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
ecco fatto

senti ma glielo tolgo granvoce a hydreigon.

perche prima io lo usavo in coppia cn krookodile insieme al suo terremoto e la sua frana nelle lotte in doppio.

e oltraggio?
Oltraggio a Hydreigon puoi anche darlo ma è meglio usare l'Attacco speciale con lui che è la sua Statistica migliore.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Certo che devi togliere granvoce,oltraggio a chi?A Hydreigon o a Krookodile?
a hydreigon.

in ogni caso adesso ho battuto la lega e anche molto tranquillamente, a parte nella sfida contro iris.

quindi secondo voi adesso, della grande squadra ke ho, chi dovrei tenere e chi no (pure la rima :D   :D   :D  )?

 e per i primi ke mosse dovrei mettere considerando adesso anche tt le mt?
 

Darkrai 261

Sceptile the best
a hydreigon.

in ogni caso adesso ho battuto la lega e anche molto tranquillamente, a parte nella sfida contro iris.

quindi secondo voi adesso, della grande squadra ke ho, chi dovrei tenere e chi no (pure la rima :D :D :D )?

e per i primi ke mosse dovrei mettere considerando adesso anche tt le mt?
Allora potresti farla cosi:Emboar:fuococarica,martelpugno,nitrocarica,sprizzalampo

Krookodile:terremoto,sgranocchio,oltraggio,pietrataglio

Braviary:baldeali,tritartigli,troppoforte,ondacalda

Ferrothorn:vigorcolpo,metaltestata,esplosione,battiterra

Hydreigon:lanciafiamme,neropulsar,dragobolide,tripletta

Eelektross:sprizzalampo,dragartigli,tritartigli,lanciafiamme

O magari visto che manca un tipo acqua,al posto di Eelektross potresti mettere:

Wailord:zampillo,geloraggio,terremoto,surf

Che ne dici?
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
A Darkrai copiatore di Moveset di Emboar.

Comunque il Team lo ha fatto quasi bene Darkrai lo miglioro io

Emboar: Fuococarica Troppoforte / Martelpugno Nitrocarica Sprizzalampo

Krookodile: Terremoto Sgranocchio Oltraggio Pietrataglio

Braviary: Baldeali Tritartigli Troppoforte Volo

Ferrothorn: Maledizione Voltexpalla Rivincita Riposo (dagli Baccastagna con questo Moveset è una bomba)

Hydreigon: Lanciafiamme Neropulsar Dragopulsar Tripletta

Eelektross: Sprizzalampo Superzanna Assorbipugno Fuocopugno.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Bella squadra, apparte hydreigon ke secondo me nn puo avere dragobolide perche gli distrugge l'att. Spec. Anche se potri assegnargli lo strumento ke glielo ri da, ma nn mi ricordo cm si chiama. X quanto riguarda wailord, bel moveset vontro le sue debolezze, ma ultimamente ho visto ke la sua difesa fa proprio schifo e piu o meno ricorda quella di blissey. Quindi anche s lo dovessi tenere, ke pokemon mi consigli, naturalmente anch'esso di tipo acqua?
 

Darkrai 261

Sceptile the best
A Darkrai copiatore di Moveset di Emboar.

Comunque il Team lo ha fatto quasi bene Darkrai lo miglioro io

Emboar: Fuococarica Troppoforte / Martelpugno Nitrocarica Sprizzalampo

Krookodile: Terremoto Sgranocchio Oltraggio Pietrataglio

Braviary: Baldeali Tritartigli Troppoforte Volo

Ferrothorn: Maledizione Voltexpalla Rivincita Riposo (dagli Baccastagna con questo Moveset è una bomba)

Hydreigon: Lanciafiamme Neropulsar Dragopulsar Tripletta

Eelektross: Sprizzalampo Superzanna Assorbipugno Fuocopugno.
A ferrothorn gli ho messo battiterra contro i tipi fuoco.

Bella squadra, apparte hydreigon ke secondo me nn puo avere dragobolide perche gli distrugge l'att. Spec. Anche se potri assegnargli lo strumento ke glielo ri da, ma nn mi ricordo cm si chiama. X quanto riguarda wailord, bel moveset vontro le sue debolezze, ma ultimamente ho visto ke la sua difesa fa proprio schifo e piu o meno ricorda quella di blissey. Quindi anche s lo dovessi tenere, ke pokemon mi consigli, naturalmente anch'esso di tipo acqua?
Magari jellicent,che va in combinazione con ferrothorn,perchè uno copre tutte le debolezze dell'altro.
 

Darkrai 261

Sceptile the best
Questa è una risposta da principianti, cosa che non penso tu sia.

Ha una potenza di 60 e ha solo il 10% di possibilità di farlo.

Palla Ombra è migliore.
Ah,non ricordavo che avesse potenza 60,e poi non pensavo al 10% perchè il jellicent di Ciprian faceva funestovento e gli aumentava sempre le statistiche.

Allora va bene Jellicent al posto di Wailord?
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
scusate ragazzi se questi giorni nn rispondo ma sn in vacanza in austria ed ho pochissima linea.

comunque ho visto ke mi avete consigliato jellicent, e forse adesso vedro se prenderlo.

per quanto riguarda hydreigon da un po' gli ho insegnato tripletta, ma nn mi sembra una mossa proprio azzeccata. ha infatti solo il 30% di creare un danno di stato.

sicuramente e molto più probabile  dare un danno di stato cn questa mossa rispetto x esempio al funestovento di prima ke aveva solo un 10% di aumentare le statistiche, ma comunque il 30% è ancora una probabilità un po troppo misera forse per avere un hydreigon forte. inoltre la mossa nn ha neanche una forza spaventosa e essendo di tipo normale nn puo fare attacchi super efficaci.

nn so se cn questo giro di parole mi sn spiegato, comunque volevo semplicemente avere un altra mossa pensando ke il moveset attuale è questo: lanciafiamme, neropulsar, dragopulsar, tripletta.

 per quanto riguarda ferrothorn, il moveset attuale è questo: vortexpalla, rivincita, maledizione, vigorcolpo.

che ne dite glielo tolgo vigorcolpo per riposo-esplosione?
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
scusate ragazzi se questi giorni nn rispondo ma sn in vacanza in austria ed ho pochissima linea.

comunque ho visto ke mi avete consigliato jellicent, e forse adesso vedro se prenderlo.

per quanto riguarda hydreigon da un po' gli ho insegnato tripletta, ma nn mi sembra una mossa proprio azzeccata. ha infatti solo il 30% di creare un danno di stato.

sicuramente e molto più probabile  dare un danno di stato cn questa mossa rispetto x esempio al funestovento di prima ke aveva solo un 10% di aumentare le statistiche, ma comunque il 30% è ancora una probabilità un po troppo misera forse per avere un hydreigon forte. inoltre la mossa nn ha neanche una forza spaventosa e essendo di tipo normale nn puo fare attacchi super efficaci.

nn so se cn questo giro di parole mi sn spiegato, comunque volevo semplicemente avere un altra mossa pensando ke il moveset attuale è questo: lanciafiamme, neropulsar, dragopulsar, tripletta.

 per quanto riguarda ferrothorn, il moveset attuale è questo: vortexpalla, rivincita, maledizione, vigorcolpo.

che ne dite glielo tolgo vigorcolpo per riposo-esplosione?
No lascialo così Ferrothorn comunque riguardo Hydreigon mettigli Surf.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ah, ok.

Mentre per braviary ke adesso a eterelama, baldeali, tritartigli e trppoforte ke li metto al posto di eterelama, siccome braviary ha poco att spec
 
Top Bottom