[Playstation Vita] Topic Ufficiale

Assyd

Amministratore di condominio
Persona rip-off?

Oh ma quanto giappominchiosa sta diventando la PS Vita? Mi mette a dura prova

Tra l'altro HD > 3D, basta raccontarcela
 

Massi_TH

Lone Digger
Ma un bel Call of Duty per Ps Vita no?

A parte gli scherzi, voglio un titolo Square Enix, diavolo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Se esce Madoka Magica Battle Pentagram in italia forse la comprerò, per il resto, ha una gamma di giochi veramente infima come console.
 

U.T.

Star
Se esce Madoka Magica Battle Pentagram in italia forse la comprerò, per il resto, ha una gamma di giochi veramente infima come console.
Ma anche no. Se si è interessati a giochi giapponesi c'è ampia scelta.
Ma un bel Call of Duty per Ps Vita no?

A parte gli scherzi, voglio un titolo Square Enix, diavolo!
Call of Duty PSVita c'è già. Ne parlano male tutti ma c'è già asdUn gioco della SE lo aspettiamo tutti invece ç_ç
 

Massi_TH

Lone Digger
Ma anche no. Se si è interessati a giochi giapponesi c'è ampia scelta.

Call of Duty PSVita c'è già. Ne parlano male tutti ma c'è già asd

Un gioco della SE lo aspettiamo tutti invece ç_ç
Ho detto un BEL Call of Duty,
default_awesome.gif
sono già a conoscenza di quello scempio
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Ma anche no. Se si è interessati a giochi giapponesi c'è ampia scelta.
Il fatto è che sono interessato solo a quel gioco, forse ai remake di Persona, visto che vorrei avvicinarmi alla saga, ma le possibilità che la compri rimangono infime, la trovo una console insulsa, pochi giochi interessanti, quasi esclusivamente remake e casualate.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
notare come "il parco titoli è infimo" è diventato "le possibilità che la compri rimangono infime"
Beh, le due cose sono collegate, se considero il parco titoli "infimo" le possibilità che la compri sono "infime" a meno che non facciano uscire qualche titolo veramente degno di nota (o madoka magica in Europa, ma Shaft non si smentirà mai sulle esclusive nipponiche dei giochi tratti dai loro anime), posso anche sbagliarmi, ma non mi sembra di vedere sai quali gioconi. Posso anche sbagliarmi, semplicemente non vedo titoli che mi attirino, e gli unici che lo fanno sono remake o giochi che qua in Europa non arriveranno mai.

Quindi per concludere, in quanto ai miei gusti, il parco titoli è infimo, per qualcun altro potrebbe essere la console del secolo, ma a me sembra stiano facendo gli errori fatti da Nintendo con il Wii, poche esclusive interessanti e molte "casualate" (e io titoli simili non li considero proprio, per questo intendo che il "parco titoli è infimo")

Spero di aver spiegato bene il mio punto di vista :)
 

XMandri

back from hell
infatti il punto del mio post era far notare che una critica oggettiva era diventata soggettiva tutta d'un tratto
 

Massi_TH

Lone Digger
infatti il punto del mio post era far notare che una critica oggettiva era diventata soggettiva tutta d'un tratto
Però non ha tutti i torti... Io ho visto solo JRPG, per chi non è amante del genere, il parco titoli è scialbo... Ora come ora non ricordo un titolo Vita degno di nota, quando per 3DS la cosa è diversa, senza citare i soliti Mario...
 

U.T.

Star
Oggi è uscita la nuova versione di PSVita in Europa ed il presidente della Sony se ne è uscito con questa citazione:

"E' stato incredibile lanciare Uncharted su PS Vita: era come avere la qualità grafica della PS3 nel palmo di una mano... Gli anni però sono passati e, con l'arrivo di PS4 sul mercato, le aspettative dei giocatori si sono alzate sempre di più. Continueremo a lavorare per produrre giochi cross-platform ( specialmente in formato digitale ), ma i titoli first-party saranno sempre meno. Ritengo che il boom degli indie stia aiutando molto la nostra piattaforma: abbiamo ottimi contenuti e, grazie alla funzionalità di gioco sospeso, si può entrare e uscire dalla partita come e quando si desidera."
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_psvita/199085/yoshida-da-ora-in-poi-ps-vita-ricevera-meno-titoli-firstparty.aspx

Cioè ma sono scemi? Lanciano sul mercato una nuova versione della loro console e subito dopo dicono che le pubblicazioni dei titoli first party caleranno?

Boh, non ho parole.

Che poi di first party non c'è nemmeno un tubo, è una console che vive coi titoli di nicchia (che per fortuna continuano ad essere sviluppati!).
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Infatti per quello... oramai vedo solo collaborazioni a spizzichi dal primo che passa da quelle parti, con risultati ovviamente che non tutti possono apprezzare.

Peccato, niente immagine della console?

Piccola perla di uno dei commentatori:

la wii u sta spingendo di brutto
O-okay
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Infatti per quello... oramai vedo solo collaborazioni a spizzichi dal primo che passa da quelle parti, con risultati ovviamente che non tutti possono apprezzare.

Peccato, niente immagine della console?
Qui parlano delle caratteristiche di questa nuova versione: http://blog.it.playstation.com/2014/06/18/e-arrivata-la-nuova-ps-vita-con-lego-mega-pack/Praticamente è più leggera e meno spessa però lo schermo è peggiorato. Si passa dall'OLED che è praticamente HD ad un semplice LCD.

1403014211_nuova-ps-vita.jpg
 

XMandri

back from hell
è una cosa che non capisco, le dimensioni della psvita standard sono ottime, quella versione avrà il retrotouch ancora più difficile da operare
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Infatti mi tengo la mia... Poi mi aspettavo al massimo delle colorazioni nuove e qualche bundle kawaii, ma non una versione nuova...
 

U.T.

Star
Già, meglio tenersi la vecchia.

Mi sono dimenticato di dire che sono scesi i prezzi di alcuni giochi. Soul Sacrifice e Killzone stanno a 20€ per il momento (compreso Gamestop).

Non so se è una promo come quella di Tearaway o il prezzo è sceso fisso. Devo passare a prendermi Soul Sacrifice
default_WUWdc.gif
 

U.T.

Star
Soul Sacrifice versione pro o versione pacca? Perchè ora prendersi la pacca è sciocco imo
Ah boh, penso la versione normale. Il Delta non è uscito solamente in digitale?Qual è la differenza fra i due precisamente? Non mi sono molto informato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
sinceramente non ne so nulla ma conoscendo i giappi il delta è la versione che fa sembrare il basic uno scherzo riuscito male
 

U.T.

Star
Se vi interessa ci sono Mind=0 e Conception II al 50% sullo store.

Mercoledì prossimo dicono ci saranno un po' di altri sconti!
 

XMandri

back from hell
LA PSVITA NON HA BISOGNO DI HARDWARE, NON HA BISOGNO DI SCONTI, NON HA BISOGNO DI GIOCHI

LA PSVITA HA QUESTO E NON LE SERVE ALTRO

CIAO A TUTTI MI IBERNO FINCHÈ NON ESCE
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
13 Novembre, avoja.... beh, intanto hai l'altro gioco che hai prenotato e che ti arriva il 4 Settembre...
default_meow.gif


GIAPPOMINCHIATE EVERYWHERE! MIO AL DAY ONE!

Rotfl il video comunque... Solo i giappi possono inventare una mossa che preveda il lancio di un distributore automatico
default_spheal.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom