NOVE

Dovrò comprare un 3ds, consigli?

13 risposte in questa discussione

(modificato)

Allora, vista l'uscita di X e Y ho deciso di separami dai miei amati risparmi per avere il 3ds..

Non ho intenzione di spendere tanto, massimo 150€ tra consolle e gioco, quindi il mio pensiero iniziale era di comprarla "usata", e per usata intendo una di quelle con poche ore di utilizzo, e vedendo in giro per il web ho visto che solo la consolle la si può trovare sui 110/120€ usata pochissimo o addirittura appena tolta dalla scatola.

Comunque sia prima di comprarla aspetterò l'uscita del gioco e eventualmente aspettare che qualcuno si venda consolle e gioco assieme ad un prezzo conveniente.

D'altra parte se la comprassi nuova a 159€ su amazon avrei la certezza che funzioni e soprattutto la garanzia (sempre che amazon la dia, ancora devo vedere).
Però (c'è un però) ho tristemente notato che vendono consolle e caricabatterie separati e ciò aumenterebbe ulteriormente la mia spesa ammontandosi così a circa 170€ più spedizione + gioco, portandosi così il totale a 215€ il che è eccessivo...

Nonostante diffidi di questa scelta spero comunque in promozioni post uscita (tipo verso il 2014)

Infine c'è la terza possibilità che è quella delle aste on-line, ero tutto estasiato nel poter avere il 3ds a pochi euro, ma poi l'estasi si è trasformata in "dilusione di diludendo" quando ho realizzato che 10 puntate costano 5€ e vincere è praticamente impossibile, a meno che non spendi 50€ in puntate.

Per cui ragazzi vorrei il vostro parere, specialmente da quelli che sono già possessori di 3ds e/o lo hanno comprato usato

ps: calcolate anche il fatto che non la comprerò subito ma posso anche aspettare l'anno nuovo.

Modificato da Tallahassee

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

penso che il prezzo della consolle cali visto l'imminente uscita di playstation 4 e xboxone, poi verso natale di solito fanno delle promozioni davero convenienti del tipo che se compri una consolle ti regalano un gioco, oppure aspetti un cofanetto che comprende un 3dsXL a tema con il gioco preinstallato come quello di animal crossing o quello di X e Y che uscirà

Link di questo messaggio

Ma di solito sotto le festività non costa di più?

Link di questo messaggio

Sì, il 3DS normale (non XL) dovrebbe averlo nella confezione. 

Link di questo messaggio

Sì, il 3DS normale (non XL) dovrebbe averlo nella confezione. 

Buonissima, grazie Francesca!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

ciao Tallahassee io ho comprato il 3ds settembre /ottobre scorso a 20€ usato ma come nuovo!!! ovviamente sono andato da gamestop era l unica soluzione ho dato via un bel po di roba che non mi serviva ma per 20€ e stato un ottimo affare dato che non volevo spendere 140 euro e per l acquisto ti consiglio di guardare in negozi come mediaword saturn e altri simili magari costa di meno se prendi il 3ds normale il caricatore è incluso e poi se hai il dsi il caricatore è compatibile e uguale a quello per 3ds e per il gioco ti consiglio di aspettare almeno uno due mesi dopo se vuoi spendere meno perchè magari ci sono offerte nei centri commerciali che magari lo trovi a poco ..pensa settimana scorsa ho trovato in un centro commerciale star fox 64 per 3ds a 9,90 €!!!!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Non oso immaginare cosa tu abbia dato per pagarlo 120 euro di meno.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Non oso immaginare cosa tu abbia dato per pagarlo 120 euro di meno.

una ventina di giochi DS del valore di 6 € l' uno

Link di questo messaggio

niente di che 7 giochi della wii (tanto ho la mod) due giochi per psp(ho la mod) un telecomando in piu della wii con il nunchak (non so come si scrive) e una ps2 che funzionava ma aveva la lente che rovinava i cd: insomma non ci ho smenato :D

Link di questo messaggio

Ciao! Se ti interessa io vendo il mio Nintendo 3DS Cosmo Black usato pochissimo e ancora in garanzia a 110€ comprese le spese di spedizione, oppure a 100€ con scambio a mano in zona Forlì-Cesena.

Link di questo messaggio

una ventina di giochi DS del valore di 6 € l' uno

ho sempre avuto l r4 hahahaha

Link di questo messaggio