Compro nintendo 3DS

EmaStyle

Zoidberg
Come da titolo, compro tale console.

Non starò a specificarvi il prezzo, aspetto vostre offerte e valuterò man mano che verranno proposte.

La mia località di residenza è di Torino (TO), e sono disposto anche a pagarvi le spese di spedizione se abitare fuori dalla cintura di tale città

Contattatemi qui sul forum o tramite email: [email protected]
 

Bergmite

Vi odio!
sono giorni che cerco sui siti come subito.it ed ebay il nintendo 3ds o 3ds xl e ti dirò che per i prezzi che fanno, si fà prima ad acquistarlo al gamestop o all' open games.
 

EmaStyle

Zoidberg
In effetti l'idea di andare da gamestop per un usato mi stuzzica, anche perchè avrei una Wii e parecchi giochi da permutare, però se qualcuno fa offerte interessanti, perchè rifiutarle?
 

Bergmite

Vi odio!
In effetti l'idea di andare da gamestop per un usato mi stuzzica, anche perchè avrei una Wii e parecchi giochi da permutare, però se qualcuno fa offerte interessanti, perchè rifiutarle?
pensi sul serio che qualcuno ti offrirà un 3ds al prezzo inferiore di 100 euro?

comunque se ti può interessare, oggi al gamestop il nintendo 3ds xl costa 169,98 euro senza avere la tessera di livello 3. da domani il prezzo ritornerà disponibile solo per i possessori della tessera.
 
In effetti l'idea di andare da gamestop per un usato mi stuzzica, anche perchè avrei una Wii e parecchi giochi da permutare, però se qualcuno fa offerte interessanti, perchè rifiutarle?
Ma non dare via la wii, può darsi che un domani ti venga di nuovo voglia di giocarci.

Se guardi su ebay trovi il 3DS anche a poco.
 
Top Bottom