Problema di talpe

Darkrai 261

Sceptile the best
Qualcuno puo' darmi un buon set di mosse per Excadrill,ho ricominciato pokemon nero,e invece del solito Krookodile vorrei mettere lui.Poi stavo pensando all'abilita':sia remasabbia che silicoforza servono nelle tempeste di sabbia,ma io non voglio mettergli terrempesta........
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ti consiglio questo che però non è buono per il Metagame.

Abilità: Remasabbia

Strumento: Conchilama (la ottieni a Libecciopoli se non sbaglio devi parlare con qualcuno)

Natura: Decisa

Verso la 5-6 Palestra puoi dargli questo Moveset

Moveset: Terrempesta

                Terremoto / Fossa

                Danzaspada

                Ferrartigli (o glie la fai ricordare dal Ricordmosse o prendi Drilbur e lo fai evolvere in Excadrill)

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao.

Comunque la sezione è sbagliata.

Quella giusta è questa: http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=16836
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Essendo 4fun, va bene anche questa sezione. Allora, per Excadrill, almeno nella storia, vanno bene tutte le mosse e le abilità che vuoi. Se però vuoi farlo un po' più fiko, prova ad insegnargli Metaltestata (4 cocci rossi, a libecciopoli), Battiterra (MT da Rafan), Danzaspada (che apprende per livello) e Forbice-X (MT nel percorso 7).
 

Darkrai 261

Sceptile the best
Ti consiglio questo che però non è buono per il Metagame.

Abilità: Remasabbia

Strumento: Conchilama (la ottieni a Libecciopoli se non sbaglio devi parlare con qualcuno)

Natura: Decisa

Verso la 5-6 Palestra puoi dargli questo Moveset

Moveset: Terrempesta

Terremoto / Fossa

Danzaspada

Ferrartigli (o glie la fai ricordare dal Ricordmosse o prendi Drilbur e lo fai evolvere in Excadrill)

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao.

Comunque la sezione è sbagliata.

Quella giusta è questa: http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=16836
Scusa ma conchilama non e' la mossa di Samurott?
 
Top Bottom