I GOT CENSORED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enmaphy

Birb
Ieri su PM ho scritto la seguente parola: *censura*.

Poi oggi vado a dare un' occhiata al topic e noto che è stato cambiato con *censura*

seems legit
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samul

ragazzi e proprio dovete imitarli fatelo come si deve. loro non dicono *censura*, dicono *CeNsUrAaA ^^" :()()()()()()(((((()())()) ^"^"^"^"^""^"^"^"^"^""^"^*

Comunque, non credo che sia il caso di insultare PM... è come sparare sulla croce rossa... :°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samul

comunque ho fatto una ricerca su PM (dopo mezz'ora il pc è riuscito a caricare il logo, altra mezz'ora per la parte grafica. dite che è un po' pesante quel sito?) e non ho trovato tuoi messaggi in cui dici "quella parola".
 

Samul

*LÀLÀLÀLÀLÀLÀLÀLÀLÀLÀLÀ CENSURA LÀLÀLÀLÀLÀLÀLÀLÀ NON C'È NIENTE DA VEDERE LÀLÀLÀ*
non parlare in alte lingue, gli utenti potrebbero non capirti! e non usare le abbreviazioni! leggi il regolamento! ora ti becchi un ban dalla PM arena per due minuti!

edit: warn + ban rimosso su fiducia utente* fa' più attenzione la prossima volta e rileggi il regolamento per info :)

*fiducia utente = strana *censura*ata che viene usata su PM perché i moderatori sono così *censura* che sparano ban a *censura* contro gli utenti se dicono cose come *censura* oppure cose come  *censura*  e quindi gli admin devono porre rimedio in qualche modo.

a proposito, *censura*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se avete qualcosa da ridire su PM esponente le vostre rimostranze ai diretti interessati che potrebbero aver avuto i loro sacrosanti motivi nell'adottare determinati provvedimenti di moderazione.

lucchetto.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom