Disastro GTS...

Porto

Amministratore di condominio
Ciao a tutti. Mi sono ficcato (credo) in un bel pasticcio.

Tempo addietro avevo ricevuto un rotom lv8 shiny all31 o roba simile. Insomma, iper-competitivo.

...

...

Perso in GTS...

Come? Volevo controllare le sue EVs. Ho seguito i passaggi come al solito per riscontrare sul pokecheck e puff... L'ho reso disponibile... Cosa/come devo fare (se si può fare qualcosa ovviamente...)?

Grazie in anticipo..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Se l'hai caricato sul check, dovrebbe essere nel box. Se l'hai caricato sula gts, annula prima che qualcuno te lo fotta!
 

Porto

Amministratore di condominio
Non lo rovo più da nessuna parte, né nel box, né in squadra... Dove posso controllare??
 
Ultima modifica di un moderatore:
Praticamente no, se non sperare che venga rimesso sulla GTS da chi l'ha preso e sperare di ribeccarlo in tempo. 
 

Porto

Amministratore di condominio
Ottimo..... Che poi io ho selezionato la voce cerca "reshiram lv dal 9 in giù"..... Come sia potuto accadere non lo so... Non era nemmeno la prima volta che la facevo....

Ho perso Rotom...

Vabbè grazie comunque...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Se non hai ottenuto il Reshiram, vuol dire che il tuo Rotom è ancora li. Disconnettiti dalla GTS e riconnettiti, poi segui i passaggi per tentare di proporre un nuovo scambio. Dato che ne puoi fare uno solo alla volta, vuol dire che prima ti farà ritirare il tuo Rotom, e lo avrai ancora.

Se hai ottenuto il Reshiram... non puoi più fare niente.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Credo che tu stia parlando del mio Rotom (dovrebbe avere l'OT Antony, per caso lo ricordi?)..

Vedo se lo ho ancora da qualche parte e nel caso provo a sdoppiarlo per passartelo di nuovo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
Se non hai ottenuto il Reshiram, vuol dire che il tuo Rotom è ancora li. Disconnettiti dalla GTS e riconnettiti, poi segui i passaggi per tentare di proporre un nuovo scambio. Dato che ne puoi fare uno solo alla volta, vuol dire che prima ti farà ritirare il tuo Rotom, e lo avrai ancora.

Se hai ottenuto il Reshiram... non puoi più fare niente.
No, ancora non ho ottenuto nulla. Ho spento prima e mi sono trovato fuori senza più Rotom da nessuna parte...

Credo che tu stia parlando del mio Rotom (dovrebbe avere l'OT Antony, per caso lo ricordi?)..

Vedo se lo ho ancora da qualche parte e nel caso provo a sdoppiarlo per passartelo di nuovo :)
Sì sto parlando di quello... Se dovessi riuscirci mi faresti un favore enorme..

PS: confermo... Non è più da nessuna parte...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
L'ho scritto sopra, prova a fare un'altra offerta. Prendi un Lillipup a caso dai tuoi box e chiedi un Alakazam livello 9 o inferiore. Non dovrebbe fartelo fare perché c'è già il tuo Rotom nel GTS, e ti restituirà il Rotom prima di organizzare il nuovo scambio
 

Porto

Amministratore di condominio
Eh, l'ho appena fatto ma mi trova due rotom diversi... Provo a non mettere il paese di provenienza...
 

fr°A°

°A°
No, ancora non ho ottenuto nulla. Ho spento prima e mi sono trovato fuori senza più Rotom da nessuna parte...
Reshiram di livello inferiore al 9 non possono esserci alla gts, il tuo Rotom è ancora lì e attende di essere ritirato. 

Per riprenderlo entra nella GTS, nella schermata principale seleziona "Info".

Dopo un veloce controllo apparirà la schermata del tuo Pokémon, pigia "A", "Riprendi" e infine "Conferma".
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
Reshiram di livello inferiore al 9 non possono esserci alla gts, il tuo Rotom è ancora lì e attende di essere ritirato. 

Per riprenderlo entra nella GTS, nella schermata principale seleziona "Info".

Dopo un veloce controllo apparirà la schermata del tuo Pokémon, pigia "A", "Riprendi" e infine "Conferma".
Grandissima!! Risolto!!!!! 
default_chirolp_iei.gif
 
default_chirolp_iei.gif


OK, grazie mille a tutti per la disponibilità! Mi siete stati di grande aiuto :)
 
Top Bottom