Porto

Disastro GTS...

15 risposte in questa discussione

(modificato)

Ciao a tutti. Mi sono ficcato (credo) in un bel pasticcio.

Tempo addietro avevo ricevuto un rotom lv8 shiny all31 o roba simile. Insomma, iper-competitivo.

...

...

Perso in GTS...

Come? Volevo controllare le sue EVs. Ho seguito i passaggi come al solito per riscontrare sul pokecheck e puff... L'ho reso disponibile... Cosa/come devo fare (se si può fare qualcosa ovviamente...)?

Grazie in anticipo..

Modificato da Porto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Se l'hai caricato sul check, dovrebbe essere nel box. Se l'hai caricato sula gts, annula prima che qualcuno te lo fotta!

Link di questo messaggio

(modificato)

Non lo rovo più da nessuna parte, né nel box, né in squadra... Dove posso controllare??

Modificato da Porto

Link di questo messaggio

Non lo rovo più da nessuna parte, né nel box, né in squadra... Dove posso controllare??

Beh, se non lo ritrovi più è perso..

O meglio, sarà da qualche parte nel mondo

Link di questo messaggio

... e non si può fare nulla?

Link di questo messaggio

... e non si può fare nulla?

no

Link di questo messaggio

Praticamente no, se non sperare che venga rimesso sulla GTS da chi l'ha preso e sperare di ribeccarlo in tempo. 

Link di questo messaggio

(modificato)

Ottimo..... Che poi io ho selezionato la voce cerca "reshiram lv dal 9 in giù"..... Come sia potuto accadere non lo so... Non era nemmeno la prima volta che la facevo....

Ho perso Rotom...

Vabbè grazie comunque...

Modificato da Porto

Link di questo messaggio

Se non hai ottenuto il Reshiram, vuol dire che il tuo Rotom è ancora li. Disconnettiti dalla GTS e riconnettiti, poi segui i passaggi per tentare di proporre un nuovo scambio. Dato che ne puoi fare uno solo alla volta, vuol dire che prima ti farà ritirare il tuo Rotom, e lo avrai ancora.

Se hai ottenuto il Reshiram... non puoi più fare niente.

Link di questo messaggio

(modificato)

Credo che tu stia parlando del mio Rotom (dovrebbe avere l'OT Antony, per caso lo ricordi?)..

Vedo se lo ho ancora da qualche parte e nel caso provo a sdoppiarlo per passartelo di nuovo :)

Modificato da Gamer

Link di questo messaggio

(modificato)

Se non hai ottenuto il Reshiram, vuol dire che il tuo Rotom è ancora li. Disconnettiti dalla GTS e riconnettiti, poi segui i passaggi per tentare di proporre un nuovo scambio. Dato che ne puoi fare uno solo alla volta, vuol dire che prima ti farà ritirare il tuo Rotom, e lo avrai ancora.

Se hai ottenuto il Reshiram... non puoi più fare niente.

No, ancora non ho ottenuto nulla. Ho spento prima e mi sono trovato fuori senza più Rotom da nessuna parte...

Credo che tu stia parlando del mio Rotom (dovrebbe avere l'OT Antony, per caso lo ricordi?)..

Vedo se lo ho ancora da qualche parte e nel caso provo a sdoppiarlo per passartelo di nuovo :)

Sì sto parlando di quello... Se dovessi riuscirci mi faresti un favore enorme..

PS: confermo... Non è più da nessuna parte...

Modificato da Porto

Link di questo messaggio

L'ho scritto sopra, prova a fare un'altra offerta. Prendi un Lillipup a caso dai tuoi box e chiedi un Alakazam livello 9 o inferiore. Non dovrebbe fartelo fare perché c'è già il tuo Rotom nel GTS, e ti restituirà il Rotom prima di organizzare il nuovo scambio

Link di questo messaggio

Eh, l'ho appena fatto ma mi trova due rotom diversi... Provo a non mettere il paese di provenienza...

Link di questo messaggio

No, ancora non ho ottenuto nulla. Ho spento prima e mi sono trovato fuori senza più Rotom da nessuna parte...

Reshiram di livello inferiore al 9 non possono esserci alla gts, il tuo Rotom è ancora lì e attende di essere ritirato. 

Per riprenderlo entra nella GTS, nella schermata principale seleziona "Info".

Dopo un veloce controllo apparirà la schermata del tuo Pokémon, pigia "A", "Riprendi" e infine "Conferma".

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Reshiram di livello inferiore al 9 non possono esserci alla gts, il tuo Rotom è ancora lì e attende di essere ritirato. 

Per riprenderlo entra nella GTS, nella schermata principale seleziona "Info".

Dopo un veloce controllo apparirà la schermata del tuo Pokémon, pigia "A", "Riprendi" e infine "Conferma".

Grandissima!! Risolto!!!!!  :yay:  :yay:

OK, grazie mille a tutti per la disponibilità! Mi siete stati di grande aiuto :)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio