Bleah!

Jack

boh
Boh, non so come dirlo. In sintesi ho una specie di chiazza rossa sotto l'ascella, che da questo pomeriggio si è riempita di croste e tende quasi al marroncino. Domani vado dal dottore, ma qualcuno sa cos'è o cosa potrebbe essere, almeno mi tranquillizzo?

So che non è il posto adatto, ma mi fa schifo la cosa e sono anche un pelo preoccupato
default_WUWdc.gif
 
Potrebbe essere una ciste.

Da Wikipedia:

"La cisti è una cavità o sacca, normale o patologica, chiusa da una membrana ben distinta, contenente un materiale liquido o semisolido. Le raccolte di liquido non delimitate da membrana vengono definite pseudocisti, mentre le raccolte di pus vengono definite ascessi. Di forma generalmente rotondeggiante, possono presentarsi singolarmente o in numero variabile.

Una volta formata, una cisti, può scomparire da sola o dover essere rimossa chirurgicamente."
e

"Le cisti possono essere congenite, cioè nascere da adesioni di pieghe nello stadio embrionale, o possono essere causate da infiammazioni, come ad esempio nel caso di borse sierose che si sviluppano in prossimità di articolazioni. Talvolta sembrano comparire senza causa apparente."
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
E' un chiaro segnale di Abduction, rapimento alieno. Ti conviene andare da Giacobbo a farti intervistare.

Lol, scherzi a parte, potrebbe essere solo un'infiammazione :P
 

NOVE

Parroco
Pizzica per caso? Se si, è dermatite...Oppure potresti aver toccato qualche pianta urticante
 

Jack

boh
Brucia leggermente, in particolare se chiuso completamente la spalla / ascella. Per il resto non mi fa malissimo, anche se un pochino mi preoccupa. Btw, sembra dermatite, come linkato da fra. asd
 

Jack

boh
Ho messo una salviettina umidificata e l'ho tolta ora. Sulla salvietta ci sono delle chiazzette gialle  D:
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
non parlo nerdese, tradurre plz
Neppure io, comunque breve trailer.


Per farla breve, un fungo alieno ha infettato la popolazione di una città americana (a memoria Los Angeles o giù di lì), devi fuggire dagli alieni etc.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Ok, sono andato dal medico e mi ha dato un pomata, da mettere dopo essermi rasato le ascelle. Ma le ragazze come sopportano questo prurito assurdo ogni volta che si rasano?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ma quindi qual'è il problema? Lo chiedo perché oggi casualmente è successo a mio nonno la stessa cosa (o comunque qualcosa di simile)
 
Top Bottom