pokemon volante bianco 2

Pariston

马 炎 凯
Admin
Braviary, lo trovi nel Percorso 4 tutti i lunedì come Pokémon statico nella mappa.

Allegra, Decisa, Ingenua, Birbona...

Volo è praticamente obbligatoria per comodità, poi metterei Troppoforte, Retromarcia, Affilartigli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
ciao ragazzi avete un pokemon volante da consigliarmi per bianco 2? se si di quale natura e che set di mosse gli mettereste?
Se intendi per la storia allora va bene chiunque ma io ti consiglierei Braviary con questo Moveset:

Abilità: Defiant (non so il nome in ita) Strumento: Life Orb (Assorbisfera) Natura: Allegra

Moveset:

Baldeali

Ritorno

Trespolo

Troppoforte

Se intendi competitivo allora ci sono Aerodactyl Dragonite e Jumpluff

Dragonite fallo in uno di questi tre modi:

Moveset:                                                 Natura: Decisa o Allegra                  Abilità:Multisquame               Strumento: Avanzi

Dragon Dance

Outrage/Dragon Claw

Firepunch

ExtremeSpeed/Earthquake/Roost

Moveset:                                                  Natura: Decisa                                 Abilità:Multisquame               Strumento:Bendascelta

Outrage

Firepunch/Waterfall

Extremespeed

Earthquake/Troppoforte

Moveset:                                                  Natura: Allegra                                 Abilità:Multisquame               Strumento:Avanzi

Substitute

Dragon Dance

Dragon Claw

Roost

Aerodactyl:

Moveset:                                                   Natura:Allegra o Lesta                     Abilità:Pressione                    Strumento:Focalnastro

Stealth Rock

Stone Edge

Earthquake

Taunt/Fire Blast

Jumpluff: scegli fra questi due Moveset

Moveset:                                                  Natura:Allegra o Decisa                    Abilità:Clorofilla                      Strumento:Bijouvolante

Acrobatics

Sleep Powder

Sword Dance

Seed Bomb

Moveset:                                                  Natura:Allegra                                    Abilità:Clorofilla                     Strumento:Avanzi

Sleep Powder

U-Turn

Encore

Memento

Qui ci sono tutte le informazioni riguardanti questi quattro Pokemon:

Braviary: http://www.smogon.com/bw/pokemon/braviary

Aerodactyl: http://www.smogon.com/bw/pokemon/aerodactyl

Dragonite: http://www.smogon.com/bw/pokemon/dragonite

Jumpluff: http://www.smogon.com/bw/pokemon/jumpluff

Spero di esserti stato di aiuto.

Ciao.

P.S. Mamma mia sto aiutando parecchi utenti in questi giorni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
grazie mille a tutti ma innanzitutto (vi prego non insultatemi) ma non so la differenza tra storia e competitivo
default_o.gif
;   

e poi io il gioco lo acquisterò domani e me ne serviva uno da trovare abbastanza all'inizio (intorno massimo alla quinta palestra) e braviary lo si trova invece subito prima o subito dopo la lega giusto?

grazie ancora e scusate per l'ignoranza :D   :D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Braviary si trova nel Percorso 4, credo fra la terza e la quarta palestra, o forse prima. Il problema è che lo si incontra solo di lunedì quindi se inizi a giocare domani ti tocca aspettare una settimana...

Il competitivo sarebbero le battaglie con gli altri giocatori, per ora non preoccupartene.

Visto che non penso troverai subito le MT che ti servono, un moveset naturale potrebbe essere: Affilartigli, Tritartigli, Volo, Troppoforte, tutte apprese per avanzamento di livello. (a parte Volo, vabbè, ma quello lo trovi al momento giusto).
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Concordo con Jke e qui c'è la Guida per trovare tutti i Pokemon Rari o come Braviary:

http://pokemonnetwork.forumcommunity.net/?t=51421016

P.S. Mandibuzz si trova solo in Nero 2 e Braviary in Bianco 2 perché il Percorso 4 varia dalla Versione.

P.P.S. Spero non sia contro il regolamento postare una Guida di un altro Forum. In caso lo fosse ditemelo che provvedo subito a eliminare il Link.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao.
 

Darkrai 261

Sceptile the best
Braviary si trova nel Percorso 4, credo fra la terza e la quarta palestra, o forse prima. Il problema è che lo si incontra solo di lunedì quindi se inizi a giocare domani ti tocca aspettare una settimana...

Il competitivo sarebbero le battaglie con gli altri giocatori, per ora non preoccupartene.

Visto che non penso troverai subito le MT che ti servono, un moveset naturale potrebbe essere: Affilartigli, Tritartigli, Volo, Troppoforte, tutte apprese per avanzamento di livello. (a parte Volo, vabbè, ma quello lo trovi al momento giusto).
Che mossa e' affilartigli?Forse e' una mossa peculiare di Braviary?Oppure volevi dire unghiaguzze?
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Braviary si trova nel Percorso 4, credo fra la terza e la quarta palestra, o forse prima. Il problema è che lo si incontra solo di lunedì quindi se inizi a giocare domani ti tocca aspettare una settimana...

Il competitivo sarebbero le battaglie con gli altri giocatori, per ora non preoccupartene.

Visto che non penso troverai subito le MT che ti servono, un moveset naturale potrebbe essere: Affilartigli, Tritartigli, Volo, Troppoforte, tutte apprese per avanzamento di livello. (a parte Volo, vabbè, ma quello lo trovi al momento giusto).
Jke Affilartigli è uno Strumento XD.

Un buon Moveset l'ha detto Jke ma la quarta Mossa puoi mettergli Unghiaguzze.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Braviary si trova nel Percorso 4, credo fra la terza e la quarta palestra, o forse prima. Il problema è che lo si incontra solo di lunedì quindi se inizi a giocare domani ti tocca aspettare una settimana...
Può sempre modificare il giorno nelle Impostazioni della console.
 
Top Bottom