La tana di Victini

Jack®

Passante
1373610593.png
By Silent - AO: Asto | CA: 1679-5531-4530 (Pokémon Bianco)
 ​
 ​
 ​
Introduzione Mercatino:
La Tana di Victini vi da il benvenuto a questo mercatino Pokémon, qui do i miei Pokémon in cambio di... di nulla! io li ho tutti dalla prima alla quinta generazione, lo faccio perché mi piace condividere...
 
Regole/Avvertenze: (Regole e avvertenze da ridefinire)

- Vietata la ri-distribuzione del Pokémon.
- Si può richiedere un Pokémon ma per questioni di tempo massimo 1 per utente a settimana. (No Legend, No Eventi)
- I Pokémon sono Legit al 100%.
- Non voglio nulla in cambio.
- I Pokémon sono stati trovati usando il sistema RNG (non compromette in nessun modo la Legittimità) per massimizzare Pokémon con IV Alti.
- I Pokémon hanno come AO: Asto, ID: 05393 SID: 24478 Vietato cambiarli.
- Ogni Pokémon sarà da Uovo.
- I Pokémon con abilità DW sono da Uovo.
- Se si desidera un Pokémon, mandatemi un MP in modo che mi arrivi la email (per problemi personali non sarò molto attivo nel forum)
- Pokémon presenti anche in altri Forum.
- I Pokémon sono illimitati
- I Pokémon sono salvati sul sito pokecheck solo per darvi tutte le statistiche (e perché sono troppo pigro per scriverle) quindi mostreto solo una screen dell'analisi, gli scambi vengono fatti solo tramite wi-fi. (il motivo è semplice, prendendoli direttamente da pokecheck usando la loro GTS, vi ritroverete con il Pokémon che ha un fiocco Regalo o classico (non ricordo) che potrebbe compromettere la legittimità (li è sicuro solo scaricandolo tramine file pkm))

Lista Pokémon
Reparto Pensione Pokémon
In questo reparto ci saranno Pokémon appena Schiusi. (Lv.1/10)
(clicca sul nome per vedere le caratteristiche. I Pokémon con un ♦ prima del nome sono all31)
 

Reparto Allevamento Pokémon
In questo reparto ci sono Pokémon allevati. (Lv.30/50/100)
(clicca sul nome per vedere le caratteristiche)

 
Reparto VIP
In questo Reparto abbiamo il meglio del meglio. (Pokémon al 100 con IV al 31 Breddati)
(clicca sul nome per vedere le caratteristiche. I Pokémon con un ♦ prima del nome sono all31)
 

Reparto Pokémon Free
In questo Reparto ci sono Pokémon liberi, potete ri-distribuirli, modificarli, farci quello che volete. Tuttavia per questione tecnica, non posso scambiarli tramite wi-fi

 

Collegarsi alla GTS di pokecheck

  1. Accedi con il tuo DS nelle impostazione della tua console
  2. modifica la tua connessione attiva e in "ottieni DNS automaticamente" premi NO
  3. In DNS Primario inserisci il DNS presente in alto sul sito di pokecheck
  4. in DNS Secondario lascia vuoto
  5. Salva
  6. sul sito pokecheck andare nella scheda del Pokémon scelto e premere Queue for download on the GTS (Accoda per il download sulla GTS)
  7. sul gioco (in-game) vai nel centro pokémon sulla GTS normale e appena entri ti cadrà dal cielo una Pokeball con il Pokémon scelto
NB: per riusare normalmente la GTS impostare "ottieni DNS automaticamente" su SI

Con questo metodo il Pokémon preso disporrò di un fiocco che "dovrebbe" comunque mantenere la legittimità, si consiglia comunque di scaricare il .pkm

Market in allestimento
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack®

Passante
Ok finiti gli ultimi ritocchi... La tana di Victini e aperta xD

- Rimosso la clausola che i Pokémon vengono rinominati

(Ho pensato che quando si evolvono se sono rinominati, rimangono tali... Un Raichu con il nome di Pichu non è il massimo xD) 

- Mi appoggio a un sito che da le statistiche dei Pokémon

(1. velocizzo le cose, 2. sono un mega-poltrone e non mi va di scrivere tutto xD)

Spero i Pokémon che inserirò possano interessarvi  ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack®

Passante
A me interesserebbe Totodile se fosse possibile.
si, come detto sono illimitati perché ad ogni scambio prima faccio il backup del salvataggio xD resta solo da metterci d'accordo per lo scambio... quando vuoi ma tranne oggi e domani mattina/pomerigio che ho impegni xD
 

Jack®

Passante
Grazie :)  

ma li volevo distribuire con questa GTS ma pare non mi funzioni xD sul programma i tentativi mi appaiono ma non vanno a buon fine
 

DWarez

Rappresentante di classe
se parli del commento #5 era un prova per vedere se mi funzionava un programmino, ma non mi funziona e si può anche eliminare :)
Come sono scritti gli IVs?
Lo schema seguito è il seguente IVs (PS/Att/Dif/Vel/Att.Sp./Dif.Sp.).-
 
Mi riferivo a questo.
 

Jack®

Passante
questo commento dove appunto sta scritto quello è una prova andata male, non ha nulla a che fare con il primo topic dato che le statistiche sono fatte come creen

1376073285.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack®

Passante
i Pokémon nel Reparto Pokémon Free non posso scambiarli tramite wi-fi perché non so come metterli nella cartuccia originale che con nero2 gioco con l'emulatore sul pc...... li ho messi scaricabili sia tramite GTS che tramite file pkm sul sito delle statistiche
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
i Pokémon nel Reparto Pokémon Free non posso scambiarli tramite wi-fi perché non so come metterli nella cartuccia originale che con nero2 gioco con l'emulatore sul pc...... li ho messi scaricabili sia tramite GTS che tramite file pkm sul sito delle statistiche
i Pokémon nel Reparto Pokémon Free non posso scambiarli tramite wi-fi perché non so come metterli nella cartuccia originale che con nero2 gioco con l'emulatore sul pc...... li ho messi scaricabili sia tramite GTS che tramite file pkm sul sito delle statistiche
Ma io non ho capito come posso ottenerli.
 

Jack®

Passante
vedi in firma La Tana Di Victini Online [GTS] è una GTS privata che se ti colleghi prendi i Pokémon che sono li... funziona una specie come la GTS normale che hai sul gioco
 
Top Bottom