Dubbi sulle Tier

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Scusate molti di voi dicono che usano delle Squadre in OU o UU ma scusate se andate sulla Wi-Fi col Nintendo per lottare non vi chiede se andare in OU o UU.

Cioè il mio problema è come si fa a duellare in OU o UU o in qualsiasi altra Tier List?
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Le tier list esistono solo secondo il regolamento di smogon.
Evvai figura di cacca
default_chirolp_iei.gif
 .

Grazie comunque.
 

Mens

Amministratore di condominio
Non solo su Smogon, mi pare che anche altre community (Pokémon Online?) abbiano le proprie versioni delle liste. Per giocare in Wi-Fi in una specifica tier basta accordarsi con l'avversario per usare solo Pokémon appartenenti a quel livello o ai successivi (o qualsiasi altra regola personalizzata).
 

Dxs

Mod
Non solo su Smogon, mi pare che anche altre community (Pokémon Online?) abbiano le proprie versioni delle liste. Per giocare in Wi-Fi in una specifica tier basta accordarsi con l'avversario per usare solo Pokémon appartenenti a quel livello o ai successivi (o qualsiasi altra regola personalizzata).
In ogni caso le tier list di PO fanno OGGETTIVAMENTE schifo. Hanno messo Reuniclus in UU, per dirvene una. 

Quindi, Yusei, segui Smogon.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Solo se l'avversario è tuo amico comunque.

Sull'abbinamento a Caso devi seguire le regole della nintendo (o come cavolo si chiamano), puoi usare tutti i Pokèmon tranne alcuni leggendari. (Smogon ti fa usare Celebi, in wifi non puoi usarlo per esempio).
 
Top Bottom