Cacciatori di Fantasmi

Darkrai17

Wake me up when September ends.
Come da titolo, avete mai guardato questo programma che danno su DMAX?

A me è capitato un paio di volte, giusto per vedere quello che combinano. Ho letto che è stato girato intorno al 2008 e lo davano anche su Sky.

Lo trovo interessante, ma non mi piace molto l'atteggiamento del protagonista... Zack, se non sbaglio. Prima o poi gli dice male, altro che due graffietti :)

Anyway, che ne pensate?
 

Devil93™

More then devilish
L'ho subito trovato molto interessante e coinvolgente, forse per l'influenza positiva di ESP, di cui ricalca molto l'ambientazione dei posti e la modalità di vista, quasi sempre per mano della telecamera portatile. :)

Ne ho viste passare di minchiate veramente poco credibili o completamente false, se il programma rientra in questa fascia, devo dire che è il meno peggio. :) Se invece è vero beh.. complimenti al coraggio dei "ghost hunters" :)
 

Vins

Amico
L'ho visto qualche volte anch'io... E' davvero carino, però lo schermo è quasi sempre scuro e non capisco mai nulla. XD
 

Darkrai17

Wake me up when September ends.
Giuro che a volte non li sopporto, si mettono là a provocare e poi appena gli reagiscono cominciano a scappare. Ok che così li attiri, ma come ho già detto prima o poi gli dice male.

Ce ne sono anche in Italia di Ghost Hunters, ma se agiscono come lui... uhm. Bisogna sempre comportarsi in un certo modo, perchè devi presupporre che non sai come possono reagire.

Poi vabbè è ovvio che se trasmettono certe cose vuol dire che non gli è successo niente di grave, ma sempre meglio pararsi il fondo schiena :)
 

DWarez

Rappresentante di classe
Giuro che a volte non li sopporto, si mettono là a provocare e poi appena gli reagiscono cominciano a scappare. Ok che così li attiri, ma come ho già detto prima o poi gli dice male.

Ce ne sono anche in Italia di Ghost Hunters, ma se agiscono come lui... uhm. Bisogna sempre comportarsi in un certo modo, perchè devi presupporre che non sai come possono reagire.

Poi vabbè è ovvio che se trasmettono certe cose vuol dire che non gli è successo niente di grave, ma sempre meglio pararsi il fondo schiena :)
Ma ti rendi conto che stai parlando di cose che non esistono ? :/
 

NOVE

Parroco
io ho visto qualche puntata e me la rido a vedere come la gente creda ciecamente a dicerie, leggende o "misteriosi" indizi...Certo poi il modo in cui viene montata la puntata, i sottofondi e l'orario in cui lo mandano in onda fa salire l'attenzione per il programma, anche se alcune puntate sembrano solo delle promozioni pubblicitarie per il posto in cui vanno (ristoranti infestati, hotel, case ecc.).
La puntata che invece mi ha più "scosso" è stata quella nella fonderia (di cui non ricordo il nome), dove storicamente parlando erano realmente morte persone in modo atroce e in questa puntata riescono a filmare una sostanza bianca, tipo una nuvoletta, per tipo 2 secondi e poi svanisce con dei sottofondi del tipo <<I hate Zack! I hate Zack!>> e li stavo quasi rabbrividendo
 

Filo144

Passante
Immagino che ognuno abbia la propria opinione e le proprie esperienze, e quindi parli in base a quelle.
Hai avuto esperienze riguardanti fantasmi?
default_chirolp_gaan.gif
 

DDX

Great!
Mod
Visto qualche volta ma nulla di che, la penso anche io come:

Ne ho viste passare di minchiate veramente poco credibili o completamente false, se il programma rientra in questa fascia, devo dire che è il meno peggio. :) Se invece è vero beh.. complimenti al coraggio dei "ghost hunters" :)
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Non sono totalmente sicuro dell'esistenza dei fantasmi, però anche se lo fan per audience, almeno lo fan sembrare credibile! E' un bel programma comunque, come quasi tutto il palinsesto DMAX (magari non saranno tutti programmi di qualità, ma mi soddisfano, chiamatemi utente medio LOL).
 

Darkrai17

Wake me up when September ends.
A volte l'ho visto anche io, non è uno splendore ma c'è di peggio in tv.

Unico problema è che lo fanno troppo tardi.
Guarda, fanno una replica intorno alle 19.25 se vuoi vederlo un po' prima. Fino a poco tempo fa lo facevano dopo Naruto, poi (credo per ovvi motivi) l'hanno posticipato.
 
Top Bottom