Sakura

scheggia

Zoidberg
si in effetti sul manga tomoyo dovrebbe essere lesbia, ma non sakura: lei considera tomoyo come la sua migliore amica ed è innamorata prima di yuki (o yukito in jap che dovrebbe essere frocio innamorato di toy, il fratello di sakura frocio pure lui) e poi di lee (che ricordo non è frocio anche se arrossisce di fronte a yuki: è solo che, come gli ha detto yue, lui prova affetto verso yuki ovvero verso yue perché lee è il discendente di clow reed o clow leed in jap). e cmq non è detto che tomoyo sia lesbica: infatti potrebbe benissimo essere amicissima di sakura avere un rapporto di ammirazione verso di lei no? pensateci... :) :D
 

Syrio

AppesitÃ
scheggia ha scritto:
si in effetti sul manga tomoyo dovrebbe essere lesbia, ma non sakura: lei considera tomoyo come la sua migliore amica ed è innamorata prima di yuki (o yukito in jap che dovrebbe essere frocio innamorato di toy, il fratello di sakura frocio pure lui) e poi di lee (che ricordo non è frocio anche se arrossisce di fronte a yuki: è solo che, come gli ha detto yue, lui prova affetto verso yuki ovvero verso yue perché lee è il discendente di clow reed o clow leed in jap). e cmq non è detto che tomoyo sia lesbica: infatti potrebbe benissimo essere amicissima di sakura avere un rapporto di ammirazione verso di lei no? pensateci... :) :D
minkia un amicizia un pò spinta un altro pò ieri si mettevano a baciarsi di fronte a lee (ke secondo me ci godeva)

onizuka88 ha scritto:
[move][/move]la bannata è tornata muhaha
Come dire....

NON C'E' NE' FREGA NIENTE  qualcuno la ribanni porfavor
 

scheggia

Zoidberg
Sirius ha scritto:
minkia un amicizia un pò spinta un altro pò ieri si mettevano a baciarsi di fronte a lee (ke secondo me ci godeva)
guarda che ci sono persone che spinte da una grande ammirazione e/o amicizia sembrano quasi innamorate... cmq tomoyo è lesbica e non ci piove, ma sakura non lo è, infatti è innamorata di yuki e poi di lee
 

onizuka88

Passante
Sirius ha scritto:
minkia un amicizia un pò spinta un altro pò ieri si mettevano a baciarsi di fronte a lee (ke secondo me ci godeva) Come dire....

NON C'E' NE' FREGA NIENTE  qualcuno la ribanni porfavor
no dai scusa  ....scherzavo sorry  :)
 

Ventus

Amico
[glow=red,2,300]Ancora con questi discorsi?!?![/glow] :) :D
default_chirolp_gusun.gif
:D ;
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


[glow=red,2,300]BASTA, APRITEVI UN TOPIC PER CONTO VOSTRO!!!!!!!!!!!!![/glow]
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


Perchè non riuscite a lasciare in pace coloro ai quali questi iscorsi infantili [glow=red,2,300]NON INTERESSANO?![/glow]
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Chirt

Amico
Viggo ha scritto:
A parte gli scherzi, credo proprio che Tomoyo provi per Sakura solo un affetto smisurato... e basta.
Quoto, solitamente tra ragazze può nascere questo tipo do amicizia smisurata, soprattutto se sono piccole come le due protagoniste...

lo so che mediaset ha voluto farci passare sakura e gli altri come studenti di liceo ma per me saranno al massimo alle medie...altrimenti il fratello dovrebbe essere già all'università....
 

scheggia

Zoidberg
Spyro ha scritto:
lo so che mediaset ha voluto farci passare sakura e gli altri come studenti di liceo ma per me saranno al massimo alle medie...altrimenti il fratello dovrebbe essere già all'università....
Infatti sakura, lee e tomoyo sono alle medie (mi pare che dicano di essere in terza su una puntata),toy e yuki invece sono al liceo
 

Syrio

AppesitÃ
Spyro ha scritto:
Quoto, solitamente tra ragazze può nascere questo tipo do amicizia smisurata, soprattutto se sono piccole come le due protagoniste...

lo so che mediaset ha voluto farci passare sakura e gli altri come studenti di liceo ma per me saranno al massimo alle medie...altrimenti il fratello dovrebbe essere già all'università....
bha si capisce dal fatto ke sakura &co (femmine) sono piatte come tavole da surf

jirachi91 ha scritto:
[glow=red,2,300]Ancora con questi discorsi?!?![/glow] :) :D
default_chirolp_gusun.gif
:D ;
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


[glow=red,2,300]BASTA, APRITEVI UN TOPIC PER CONTO VOSTRO!!!!!!!!!!!!![/glow]
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


Perchè non riuscite a lasciare in pace coloro ai quali questi iscorsi infantili [glow=red,2,300]NON INTERESSANO?![/glow]
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
scusa tanto se abbiamo interrotto quasto topic su sakura x parlare di sakura......

uh aspetta ma nn siamo andati affatto OT. Quindi vedi di darti una calmata ke un manga va esplorato in tutti i suoi sensi anke quelli + disdicevoli

Tomoyo è lesbia.....

HAI MAI VISTO DUE RAGAZZE KE SI ABBRACCIAVANO IN QUEL MODO???? dapprima credevo ke si baciassero....
 

Syrio

AppesitÃ
bè darsi un bacio sulla guancia e coccolarsi è un segno di amicizia "coccolosa" cioè ke sono tanto amiche da farlo con disinvoltura e cmq è un gesto di "protezione" o cmq di ricerca di essa.

Questo è dovuto "Penso" Al rapporto con la madre con cui loro ,ma anke noi, hanno un rapporto di complicità tale da considerare anke lei una amica e di conseguenza con le amiche + strette si comportano così. Noi nn lo facciamo xkè con le amiche nn si può costruire un rapporto tale tranne nel caso in cui si sia innamorati, e con gli altri uomini nn si fà xkè nn abbiamo lo stesso tipo di rapporto....

Ma baciarsi con la bocca o cmq con la lingua nn è propriamente etero sessuale

P.S. Scusate l'italiano ma ho scritto cose ke nn so come mi  siano venute in mente cmq sostengo le mie ideee xd
 

Chirt

Amico
Son mancato un po' da questo topic perchè ho perso le punatte da lunedì a ieri,per fortuna le avevo registrate e mi sono rifatto!

Cmq carine queste puntate,ora lee è libero e può farsi sotto con sakura(sempre se ci riesca....)!

bella anche la puntata di natale, con la carta dello specchio che ora indossa il regalo di Toy...

ma non capisco che intenzioni ha Erol, ogni tanto aiuta sakura, ogni tanto fa dannni...bho
 

Chirt

Amico
non è ancora successo...però sono curioso anch'io...

Toy cerca sempre di dire a Yuki che sa del suo segreto e di yue ma quella rompiscatole dell'assistente di Erol non lo molla un'attimo e così non riesce...

forse quando riuscirà yue gli darà i poteri....
 

onizuka88

Passante
onizuka88 ha scritto:
ok grazie :) no nn ti sbagli !!!nella puntata di oggi si vedeva che l amava ogni volta che la vede sorride sempre e gli fa i firmati e desidera sempre continuare ad essere amica sua ......volevo solamente sapere se era vero !!! meglio di te chi lo puo sapere :D
 
Top Bottom