Sakura

KONGPANG.

Rappresentante di classe
come non c'era?

e io cosa mi sono visto!?
default_chirolp_sballo.gif
:D
 

onizuka88

Passante
scusate no perchè di solito lizzie mcgiure fanno solo una puntata invece questa volta ne hanno fatte 2 penso quindi che era finita sakura mi dispiace ...scusate l errore :D
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
onizuka88 ha scritto:
scusate no perchè di solito lizzie mcgiure fanno solo una puntata invece questa volta ne hanno fatte 2 penso quindi che era finita sakura mi dispiace ...scusate l errore :D
scusa per cosa?
default_chirolp_sballo.gif
 

MC5

n00b ante litteram
Robby-chan ha scritto:
prego?

anche gli omosessuali fanno aprte di questo mondo, che a noi piaccia o no, e non vedo perchè tappare gli occhia i bambini.
si arriva a diventare così per inclinazioni psicologiche graduali, e facendo vedere ad un bambino (la cui mente è come il pongo in fatto di malleabilità) certe cose gli si fa fare anche il primo passo facendogli vedere che "non è sbagliato"
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Kongpang ha scritto:
e poi sono simpatici!
Sì.. che carini..

Da quello che posso sapere sugli omosessuali so poco o nulla..

Semplicemente si deve aspettare la maggior'età per sapere se uno è omo o eterosessuale anche se già ai primi mesi dell'adolescenza si nota quale sesso piace..

Io posso solo dire che l'eterosessualità è normalità ed è indispensabile per la riproduzione del genere umano quindi l'omosessualità può facilmente essere considerata come un orientamento sessuale sbagliato..

OT
 

Ventus

Amico
Scusate
default_chirolp_hun.gif
, ma questo topic é stato aperto sole ed [glow=red,2,300]ESCLUSICAMENTE[/glow] per parlare delle avventure di Sakura e non per parlare dell'omosess. :D
default_chirolp_sballo.gif


Se volete parlare di quest'argomento, andate nella sezione adatta!
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
jirachi91 ha scritto:
Scusate
default_chirolp_hun.gif
, ma questo topic é stato aperto sole ed [glow=red,2,300]ESCLUSICAMENTE[/glow] per parlare delle avventure di Sakura e non per parlare dell'omosess. :D
default_chirolp_sballo.gif


Se volete parlare di quest'argomento, andate nella sezione adatta!
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_sballo.gif
infatti io avevo detto [fine OT]!
liuton2005 ha scritto:
Sì.. che carini..
era sarcasmo?
default_chirolp_sballo.gif
 

Robby

Amico
bene, ora che ho visto i cattivi non lo seguirò più, dato che so già come va a finire.

ma mettila sotto spoiler, no?!
 

Chirt

Amico
guarda caso uno è un animale e l'altro è una specie di donna alata...

non vi riocrda niente? ghià, kerochan e yuel di sakura...

voglio proprio vedere se è un mago antagonista di clowride quell'erol oppure è proprio clowride reincarnato...
 

Robby

Amico
dunque, sono appena tornato dal secondo film di sakura, con la famigerata carta n°53 ( quella nascosta, terribile ) e la vera dichiarazione tra shaolan e sakura.

*O*

la carta in se era bella, ma se non fosse stato per il cuore con le ali sarebbe stata ancora più figa *O*
 

Chirt

Amico
Non vorrei dire ma io ho visto la pubblicità delle nuove avventure del cane inetto scooby-doo...

volete sapere quando le fanno? Indovinate...

da giovedì saranno in onda alle 16.50, al posto di Sakura!!!!!

Proprio ora che arrivava il bello :D
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Spyro ha scritto:
Non vorrei dire ma io ho visto la pubblicità delle nuove avventure del cane inetto scooby-doo...

volete sapere quando le fanno? Indovinate...

da giovedì saranno in onda alle 16.50, al posto di Sakura!!!!!

Proprio ora che arrivava il bello
default_chirolp_sballo.gif
coooooooooooosaaaaaaaaaa???scooby dooo? :D

proprio ora che lo stavo iniziando a guardare
 
Ultima modifica di un moderatore:

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Spyro ha scritto:
Non vorrei dire ma io ho visto la pubblicità delle nuove avventure del cane inetto scooby-doo...

volete sapere quando le fanno? Indovinate...

da giovedì saranno in onda alle 16.50, al posto di Sakura!!!!!

Proprio ora che arrivava il bello :D
Ancora?o.o ma Scooby-Doo non finisce mai?
 

onizuka88

Passante
oggi ho visto la puntata di sakura è stata magnifica :lee il "cinesino" è sempre più cotto di sakura e........secondo me si mettono insieme sisi :D
 

Chirt

Amico
Bene,dai!

Almeno è sicuro che lo trasmettono ancora..pensavo che mediaset volesse smettere di trasmetterlo come fa sempre, facendoci perdere il finale dei cartoni...

Peccato per Mirmo che da lunedi lo fanno alla mattina presto :D

Il finale della puntata di oggi è stato strepitoso! Chissà erol cosa voleva intendere che accadrà qualcosa di speciale?

Ma si, lee e sakura li vedo bene insieme...spero che ci sia qualche puntata verso la fine che loro due combattono da idanzati
default_chirolp_sballo.gif
mi piaciono queste situazioni... (anche se sakura la vorrei avere io come fidanzata
default_chirolp_sballo.gif
_;
 

Robby

Amico
la famigerata carta dell' amore, che sakura riceverà da lee, e che nel primo film si fonderà insieme alla carta del nulla per formare la carta della speranza...*O*
 
Top Bottom