Sakura

Chirt

Amico
Peccato non aver notato prima questo topic, avrei postato subito!

Adoro Skura perchè oltre alle meccaniche del cartone mi piace com'è disegnata... sia lei ke Tomoyo hanno degli occhi favolosi...

Cmq l'inglesino arrivato in classe di sakura per me è inparentato con la ragazza che salta perennemente al collo di Toy... in più alla fine della puntata sono apparse le ombre di un mago e di due custodi...il mago era l'inglesino e uno dei due custodi è quella ragazza trasformata!

Secondo me l'inglesino ha un altro libro con delle nuove carte...magari create da un altro mago in competizione con Clowride
 

Robby

Amico
certo, ompaiono due nuovi cattivi e due nuovi personaggi...strano, no? ;P

ma, una cosa: sakura l'hanno fatto anche 5 o 6 annetti fa, solo io l'ho visto? @__@

e poi un'altra cosa: anche Li è cotto di yuki...si vede da un miglio!

http://www.youtube.com/watch?v=O6371qAItKI&mode=related&search=

Questo lo dimosra.

Perchè Li e Toy litigano sempre? perchè si contendono Yuki.

Perchè ogni volta che la ragazza nuova arriva e abbraccia Toy Yuki rosica come un topo? perchè è cotto.

Perrchè Li ogni volta che vede Yuki arrossisce violentemente? perchè è cotto.

tutto è relativo. :D
 

onizuka88

Passante
[glow=red,2,300][/glow]sentite secondo me sakura è un bellissimo cartoni ma tutte le volte che lo fanno ,arrivo alla fine che sosttuiscono il cartone che ne pensate ? :D
 

Robby

Amico
bah, soffri di omofobia UU

dai, è palese, dovete avere gli occhi foderati di prosciutto per non notare tutto ciò é__è
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
è solo che mi sembra così strano, è come se in pokèmon james e brock si amassero...
default_chirolp_hun.gif


default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_hun.gif
:D
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_hun.gif
 

Neksu

Amico
Non osare >.>

Non lo guardo spesso,ma le puntate che guardo sono sempre le migliori(Diciamo)

Com'è finita tra Yue e Sakura?

Ho perso la puntata... :D

(Voglio un Kero-Chan da coccolare ;__
default_chirolp_sballo.gif
 

Chirt

Amico
Mettiamo in chiaro una cosa:Sakura non è lesbica....forse lo è Tomoyo visto che ha sempre quelle espressioni dolci quando la vuole riprendere

Di Toy e Yuki nel cartone non si vede niente...sicuramente a causa delle censure di mediaset...

invece di Yuki e Lee si vede stratanto...arrossisce sempre quando lo vede...

cmq il povero cinese ha le idede un po' confuse in quanto gli piace anche sakura...ma penso che presto si metterà sulla buona strada e si fidanzerà con lei...

cmq mi sa che ora il cartone prenderà una bella piega...immagino già combattimenti magici mozzafiato!

P.S:anch'io l'avevo già visto da piccolo questo cartone ma poi mediaset ha interrotto le trasmissioni sul più bello, proprio perchè si parlava di rapporti omosessuali...
 

onizuka88

Passante
scusate l ignoranza ma con chi si mette sakura .....ieri h visto che c'è un altro ragazzo a fargli la corte .....

e ora sono in 3 .....mi sapreste dire con chi si mette ?? :D

ps:mi potreste rispondere per favore ?
 

Naruto

Passante
onizuka88 ha scritto:
scusate l ignoranza ma con chi si mette sakura .....ieri h visto che c'è un altro ragazzo a fargli la corte .....

e ora sono in 3 .....mi sapreste dire con chi si mette ?? :D

ps:mi potreste rispondere per favore ?
Per ora con nessuno ma credo ke si metterà con Li
 

Chirt

Amico
Per me è il signor Clowride... o un suo discendente! Anche se non capisco per quale motivo stia mettendo i bastoni tra le ruote a sakura!

Cmq ha sempre con se 2 guardiani, come kerochan e yuel...

non vedo l'ora di vedermi la puntata di domani....
 

MC5

n00b ante litteram
non lo vedo da un po', ma leggendo il topic penso che sia un cartone bellissimo e bruttissimo allo stesso tempo

amori omossesuali....ma come li educhiamo bene i nostri bambini....
 

Robby

Amico
MC5 ha scritto:
amori omossesuali....ma come li educhiamo bene i nostri bambini....
prego?anche gli omosessuali fanno aprte di questo mondo, che a noi piaccia o no, e non vedo perchè tappare gli occhia i bambini.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Robby-chan ha scritto:
prego?

anche gli omosessuali fanno aprte di questo mondo, che a noi piaccia o no, e non vedo perchè tappare gli occhia i bambini.
è vero, fanno parte anche loro del mondo!d'altronde sono persone come noi, solo che vivono il sesso in modo diverso.

e poi sono simpatici!

[fine OT]
 
Top Bottom