Art Gallery di Dxs

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
hai fatto bene a riprendere la mano XP

il disegno non è il massimo per i colori, prova con un Pokémon più a portata di matita
 

Dxs

Mod
hai fatto bene a riprendere la mano XP

il disegno non è il massimo per i colori, prova con un Pokémon più a portata di matita
Nei prossimi giorni disegnerò qualcos'altro, più che altro a portata dei colori che ho. Sono in ogni caso soddisfatto di questo lavoro dopo anni di inattività.

default_meow.gif
 

Jack

boh
Up con qualche mio vecchio recolor. Datemi i vostri giudizi :

 
M9pjW.png
Alura, Charmander, Ursaring e Stantler non mi piacciono molto. Kyogre e Rapidash me l'hanno indurito, invece, sono mooooooolto fighi. Anche Groudon è molto bello, ma preferisco Kyogre (i bordi sono fatti molto bene con quel Groudon), mentre Cresselia e Regirock sono carini, ma nulla di eccezionale. Quei 3 però sono molto belli, gj
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dxs

Dxs

Mod
Metterò in vetrina nel primo post i più apprezzati. Grazie comunque, non mi aspettavo tutti questi giudizi.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Il problema è che Ursaring e Stantler hanno dei problemini. Al primo hai fatto il naso troppo scuro, abbozza troppo col colore del pikè, scuro anche esso. Stantler stesso discorso, naso fatto un po' male e le palle sulle corna non era più piccole? Ma vab, con una sistemata verranno perfetti

Complimenti per il resto, Kyogre e Cresselia li trovo bellissimi e gli altri non sono da meno.
 

Dxs

Mod
Il problema è che Ursaring e Stantler hanno dei problemini. Al primo hai fatto il naso troppo scuro, abbozza troppo col colore del pikè, scuro anche esso. Stantler stesso discorso, naso fatto un po' male e le palle sulle corna non era più piccole? Ma vab, con una sistemata verranno perfetti

Complimenti per il resto, Kyogre e Cresselia li trovo bellissimi e gli altri non sono da meno.
Me li aveva chiesti Lucanik all'epoca, Stantler con Golduck e Ursaring con Umbreon. Nessun problema comunque, non andranno in vetrina nel primo post.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
D'accordo con gli altri, alcuni hanno contrasti di colore che non mi piacciono. Gli unici per me abbastanza belli sono Rapidash, Groudon e Kyogre.

Ben fatto anche il Noctowl :D
 

Dxs

Mod
Nel primo post, insieme al Genesect blu, vanno Rapidash, Groudon, Kyogre e Cresselia. Ora proseguo con un altro recolor che spero possa piacervi.

Comunque, se qualcuno ha un sito dove posso avere su una schermata tutti gli sprite (come un tempo era Venustoise) me lo linki, mi farebbe un grande piacere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom