Fifa 14 o Pes 14?

Boicy

Parroco
Come da titolo: quale prenderete?

Io dopo 10 anni di PES (eh sì giocavo a 4 anni) passo a Fifa, dopo aver giocato al 13.

Sia per la giocabilità e le molte squadre, ma sopratutto ed esclusivamente per l'Ultimate Team: una figata assurda.. ci ho giocato tutto l'inverno, e ci continuo tutt'ora. Lo consiglio a tutti quelli che hanno sempre giocato a PES: vedrete che cambierete idea in fretta!
 
  • Like
Reazioni: Gmr

Boicy

Parroco
sinceramente nessuno dei due perchè è sempre la solita solfa e dopo neanche un mese già ti annoi 
Dipende se ti piace il calcio o meno.. a me piace e quindi non mi stanca mai

Ho preso Fifa 14 il 29 Giugno su Amazon :D Fifa è sempre il meglio del meglio ;)

inb4 Lucanik:" Pes è piu belo!11!"
ahah io invece l'ho prenotato a MediaWorld portandogli Pes 13 lo pago 9,90 :D ah è vero mi ricordo che a lui piaceva PES :D
 

DWarez

Rappresentante di classe
Decisamente Fifa, è migliore di Pes dal 09 a oggi.

Poi è ovvio che conta parecchio anche il legame affettivo che si ha con un certo brand.
 
M

Makonik-san

Lo consiglio a tutti quelli che hanno sempre giocato a PES: vedrete che cambierete idea in fretta!
Ma per favore...

E poi da quest'anno c'è pure la AFC Champions League oltre alla CL europea, sti gran cazzi!
default_meow.gif
 

©e®io

Rappresentante di classe
Preferisco entrare in campo con gli omini che sbandierano il logo della Champions League piuttosto che giocare nella Serie C sanmarinese
 

caissu

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Io ho provato la demo di Fifa 14 e sinceramente preferivo il 13, però non avendo acquistato il 14 non so che dire... secondo voi è meglio fifa 13 o 14?
 
M

Makonik-san

Che caso, proprio poco fa ho acquistato PES 2014 assieme a Pokemon X e due LEGO.
 
M

Makonik-san

*avvia per la prima volta PES 2014*

*come sottofondo musicale del menù principale parte NEEEESSUN DOOOOOOORMAAAAAAA*

Wut.
 

Neksu

Amico
Io preferisco Fifa. Pes mi da una bruttissima impressione da parecchi punti vista, in primis i giocatori che appena si toccano sembrano delle ragdoll. Rispetto l'opinione di chi preferisce Pes a Fifa, perchè ognuno ha i propri punti di forza, ma dalla PS3 in poi (IMHO) fifa ha predominato rispetto a Pes.
 

luca6

Zoidberg
Dopo tanti mesi dall'uscita e quindi di gioco a pes 14 e fifa 14 qualcuno ha cambiato idea??

..io purtroppo sì..sono stato un fedelissimo di Pes, gli ho sempre presi da pes05 in poi..ma quest'anno delusissimo..difesa e portieri imbarazzanti, basta fare un tiro a pallonetto alla cavolo e si segna, difficile creare delle buone azioni fluide e l'on line spesso mi da problemi cosa che non mi è mai capitata con pes 2013 che a mio giudizio è stato mooolto bello(peccato che non si poteva giocare a diventa un mito on line)..anche se mi piange il cuore l'anno prossimo proverò fifa che tutti, ma proprio tutti ne parlano bene..
 
Top Bottom