Boicy

Fifa 14 o Pes 14?

14 risposte in questa discussione

Come da titolo: quale prenderete?

Io dopo 10 anni di PES (eh sì giocavo a 4 anni) passo a Fifa, dopo aver giocato al 13.

Sia per la giocabilità e le molte squadre, ma sopratutto ed esclusivamente per l'Ultimate Team: una figata assurda.. ci ho giocato tutto l'inverno, e ci continuo tutt'ora. Lo consiglio a tutti quelli che hanno sempre giocato a PES: vedrete che cambierete idea in fretta!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

sinceramente nessuno dei due perchè è sempre la solita solfa e dopo neanche un mese già ti annoi 

Piace a 4 persone

Link di questo messaggio

Ho preso Fifa 14 il 29 Giugno su Amazon :D Fifa è sempre il meglio del meglio ;)

inb4 Lucanik:" Pes è piu belo!11!"

Link di questo messaggio

sinceramente nessuno dei due perchè è sempre la solita solfa e dopo neanche un mese già ti annoi 

Dipende se ti piace il calcio o meno.. a me piace e quindi non mi stanca mai

Ho preso Fifa 14 il 29 Giugno su Amazon :D Fifa è sempre il meglio del meglio ;)

inb4 Lucanik:" Pes è piu belo!11!"

ahah io invece l'ho prenotato a MediaWorld portandogli Pes 13 lo pago 9,90 :D ah è vero mi ricordo che a lui piaceva PES :D

Link di questo messaggio

Decisamente Fifa, è migliore di Pes dal 09 a oggi.

Poi è ovvio che conta parecchio anche il legame affettivo che si ha con un certo brand.

Link di questo messaggio

Lo consiglio a tutti quelli che hanno sempre giocato a PES: vedrete che cambierete idea in fretta!

Ma per favore...

E poi da quest'anno c'è pure la AFC Champions League oltre alla CL europea, sti gran cazzi! :3

Link di questo messaggio

Preferisco entrare in campo con gli omini che sbandierano il logo della Champions League piuttosto che giocare nella Serie C sanmarinese

Link di questo messaggio

Io ho provato la demo di Fifa 14 e sinceramente preferivo il 13, però non avendo acquistato il 14 non so che dire... secondo voi è meglio fifa 13 o 14?

Link di questo messaggio

Che caso, proprio poco fa ho acquistato PES 2014 assieme a Pokemon X e due LEGO.

Link di questo messaggio

*avvia per la prima volta PES 2014*

*come sottofondo musicale del menù principale parte NEEEESSUN DOOOOOOORMAAAAAAA*

Wut.

Link di questo messaggio

Io preferisco Fifa. Pes mi da una bruttissima impressione da parecchi punti vista, in primis i giocatori che appena si toccano sembrano delle ragdoll. Rispetto l'opinione di chi preferisce Pes a Fifa, perchè ognuno ha i propri punti di forza, ma dalla PS3 in poi (IMHO) fifa ha predominato rispetto a Pes.

Link di questo messaggio

Dopo tanti mesi dall'uscita e quindi di gioco a pes 14 e fifa 14 qualcuno ha cambiato idea??

..io purtroppo sì..sono stato un fedelissimo di Pes, gli ho sempre presi da pes05 in poi..ma quest'anno delusissimo..difesa e portieri imbarazzanti, basta fare un tiro a pallonetto alla cavolo e si segna, difficile creare delle buone azioni fluide e l'on line spesso mi da problemi cosa che non mi è mai capitata con pes 2013 che a mio giudizio è stato mooolto bello(peccato che non si poteva giocare a diventa un mito on line)..anche se mi piange il cuore l'anno prossimo proverò fifa che tutti, ma proprio tutti ne parlano bene..

Link di questo messaggio

Io li ho entrambi uno per pc l'altro per ps4 e davvero uno piu deludente dell'altro

Link di questo messaggio

Pro_Evolution_Soccer_3_Ps2.jpg

Link di questo messaggio