Terzo PCF Ladder Tour - Commenti e Premi

Mosq

Mod
ZUusE.png
 ​
Amici, parenti e stimati membri del comitato, siamo ordunque giunti alla fine di questo lungo ed estenuante torneo disapprovato dalla chiesa cattolica per le sembianze associate a gesù ogni qualvolta subiamo un brutto colpo.​
Volevo inoltre complimentarvi con tutti voi perchéal posto stare tutto il giorno a cazzeggiare al sole giocando a palla, andando al mare od a cercare di rimorchiare una gnugna avete capito l'importante senso di compiere gesta eroiche al computer. Sono fiero di voi.​
 ​
Ma ora veniamo ad una parte veramente importante per me, ci tenevo molto a ringraziare gli sponsor che ci hanno permesso di organizzare questo fantasico festival:​
 ​
 ​
PRODOTTI DI BELLEZZA VANNA MARCHI
marchi01G.jpg
 ​
I FANTASTICI OMBRELLI DI MUSTAFA'
vu-cumpr%C3%A0.jpg
 ​
I PAN CARRA'
Raffaella-Carr%C3%A0.jpg
 ​
CARTA IGENICA FOXY - L'UNICA CARTA IGENICA GIA' MARRONE
Foxy-Mega-4-Rotoli-watermark-600x600.png
 ​
E L'OROSCOPO DI PAOLO FOX
paolo-fox.jpg
 ​
 ​
Ed ora, senza ulteriore indugio, prendiamoci 5 minuti per prendere in giro il ridicolo cantante degli u2 nella sua pessima performance in Beautiful Day.​
Lo so cari amici, lo so.. ha degli occhiali così ridicoli..​
 ​
Ma ora veniamo alla classifica!​
 ​
 ​
PRIMO CLASSIFICATO
eXuNgKA.png
 ​
SECONDO CLASSIFICATO
Uy1XXCR.png
 ​
TERZO CLASSIFICATO
dYtscie.png
 ​
 ​
 ​
- Dxs - AsciugaMan - 1431​
- Ponty - Roi Soleil - 1414​
- IceLoom - Granarolo - 1407​
 ​
 ​
- Mafreel - Al Bus - 1239​
 ​
- BlueSamurott09 - Scotty2Hotty - 1222​
 ​
- RealityCheck93 - Mc Nuggets - 1201​
 ​
- Dante - Giant Oktopus - 1201​
 ​
- Shadow Dragonite - Coconuts - 1186​
 ​
- Poops - CampusHill - 1174  ​
- DeltaHD - Magik Koat - 1153​
 ​
- Dave - MewMew2 - 1145​
 ​
- Firelord - IceIce Baby - 1114​
 ​
- Ombra - MyWallIsCute - 1080​
 ​
- Fantallenatore01 - Mr. Fantastik - 1012​
 ​
- LEGO Stig - Captain Window - 1000​
 ​
ED ORA​
IL MOMENTO CHE TUTTI ASPETTAVAMO CON ANSIA​
 ​
IL "PCF LADDER TOUR SPECIAL GIFT" CHE IN QUESTA EDIZIONE VA A NIENTE POPO DI MENO CHE..​
 ​
DARTH JACK! così grazie a questo bruttissimo letto gentilmente offerto da Giovanni Rana la smetterai di dormire in macchina! <3​
 ​
u8x7Vmd.png
 ​

 ​
Prima di concludere volevo giusto spendere due parole per i ringraziamenti:​
 ​
Voglio ringraziarti per tutti i doni che mi hai portato. Mi hai mostrato la strada tante volte in passato e ora i miei sogni sono realtà. Mi hai dato forza dove c'era il dubbio. Ti sono grato per quello che hai fatto. Solo tu, Hugh Jackman, hai avuto la saggezza e il coraggio di mostrare al mondo la verità. Da oggi dedicherò la mia vita per fare in modo che tutti vedano il tuo film. Organizzerò le masse per mostrare la tua grande opera! Ave, Hugh Jackman. Amen.
 ​

Oh mio dio, ogni morso di questo cucciolone è un piccolo pezzetto di paradiso.​
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Pensavo di essere uno degli ultimi visto che strappavo qualche battle quando avevo voglia. (Oggi mi ero messo a testarci un team con quell'account, Al Bus è un nick troppo bello) e invece quarto. Bè, poco male asd

Complimenti ai primi 3 arrivati, soprattutto a Dxs!!
 
  • Like
Reazioni: Dxs

Dxs

Mod
Torno a vincere qualcosa qui dopo un digiuno durato anni, olé! È stato un torneo lungo ed estenuante, ma durante il mio allenamento di Maggio avevo promesso a Mosq che il prossimo Ladder Tournament sarebbe stato mio, sarebbe costato quel che sarebbe costato. Be', sono contento di aver soddisfatto le aspettative, e non posso prendere in giro me stesso : il primo posto era quello a cui miravo sin dall'inizio. 

Ordunque, analizziamo un po' questa cavalcata : innanzitutto ho usato solo team del mio caro tutor Maisquiton, spaziando dal suo Spike Stacking al suo ultra-secret Shellpass. Nota di merito a quel fottuto Trick Room : ho beccato quel team un'infinità di volte, usato da davvero troppe persone. Ovviamente Mosq è rimasto estremamente soddisfatto da ciò, ed in effetti dev'essere appagante sapere che i propri team hanno successo. I primi giorni sono trascorsi tranquilli, la prima notte ho raggiunto i 1200, dopodiché mi sono dedicato al raggiungimento del mio obiettivo, fissato ai 1450 punti per assicurarmi la vittoria. Nel giro dei tre giorni gravitavo senza meta attorno ai 1300 punti, fino a che una sera non ho subìto un autentico crollo in call con Mosq, Zago e Jack : sculato a sangue, sono tonfato a 1150 punti tra l'ilarità generale di quei tre, che mi hanno perculato in tutte le maniere. Però vi giuro, non avevo mai riso tanto in vita mia. Erano tipo le 2.30 quella notte, ma gridai ai miei tre carissimi amici che sarei tornato a 1300 o non sarei andato a dormire, a costo di cavarmi gli occhi dalle orbite.

Jack mi congedò così, ma alla fine riuscì ad ottenere il mio obiettivo. I giorno seguenti la mia cavalcata proseguì, e dopo vari smadonnamenti e l'incredulità generale arrivai ai 1408 punti. Tra gli altri, avevo incontrato già tipo cinque volte Granarolo Iceloom (ormai avevamo capito a vicenda le nostre vere identità) e quando notai che si stava avvicinando un po' troppo a me (1374 punti) aumentai la variation a 200, beccai un +23 che aveva qualcosa come 1570 punti in ladder, riuscì a batterlo e a volare al punteggio vincente. Mi venne da pensare che Iceloom si era fermato, ma ad un giorno circa dalla fine dei giochi noto il suo punteggio : 1407, che mi ha mandato in ansia un bel po'. Tanto di cappello anche al buon Mr. Ponty, autore di una cavalcata last-minute paurosa ma che non è bastata a raggiungermi. Dal canto mio, ero ancora a 1350 quando, mentre ero in cucina a farmi una piadina, pensai ad un team che non usavo da mesi : lo Smashpass segreto di Mosq. Lo uso e ci metto qualcosa come dieci minuti a volare a 1400, e quando Ponty era ancora ancorato [yeah wordtrick] a 1150-1200 decido di passarglielo per agevolargli il compito. Siano benedetti gli Smashpass.

Nota d'onore anche alle mie abilità da demagogo. Seriamente, da grande voglio fare l'oratore : ho convinto decine e decine di persone (no joke, Ponty testimonierà perché mi watchava) a fare tie quando haxavano, o meglio ancora a regalarmi free points. Questa storia del Ladder Tour devo cacciarla fuori più spesso.

Per il resto non so cos'altro dire, dedico la win a Lucanik perché glivb e la nostra amicizia è cominciata con un Ladder Tour e nulla, saluto Mosq che con il suo duro training ha temprato la mia mente e il mio spirito permettendomi di tornare a livelli decenti. GG a tutti!
 

RealityCheck

Element of generosity
Non puntavo più in alto di così, sapevo di non poter competere con gli altri, complimenti ai vincitori e a tutti gli altri partecipanti
 

Mr Ponty

漱石
gg a tutti, e si... dxs ha convinto al draw ed alle volte anche a regalare punti  plagiando la mente di quei poveri battlers :\ 
 

Jack

boh
Ho riso parecchio per il premio, sbrotfl. 

Comnque, per chi non l'avesse ancora capito, il ladder tour serve a misurare la capienza della mente malata di Mosquiton; della ladder si disinteressano tutti, l'importante è vedere quanto Mosq sia trash.

Ad ogni modo, complimenti a quel flippatone di dicks, che per arrivare ad un risultato decente ha impegato 400 battle, 4 litri di sangue, il rene sinistro e l'iride destra, compresa di retina. Ora, come Superman, vede EVs e Outrage ovunque, quando sua madre gli chiede che vuole per cena gli risponde "pizza Amoonguss e gamberetti, 4 HP / 252 crosta / 252 mozzarella", per poi uscire in strada nudo alle 4 di mattina urlando "viva la cloyster".

Ah, poi, se proprio vogliamo essere onesti, è giusto dire che quella notte là eri talmente fuori che erano più gli errori random e le tue cagate a portarti giù in ladder, che le haxate degli oppo.

Complimenti a Ponty, che si era arreso ma ha rimontato, e complimenti ad Iceloom, che, visto il punteggio, denota skillz e pr0nes. gg e well done a tutti.

PS: metterò il premio da qualche parte, anche se in firma non posso (= potevi farlo in formato firma ç_ç)

PPS: ma che è 'sto razzismo nei confronti dei faggot non SSer, che non possono conoscere il tuo shell pass segreto? (scommetto che quel team è tutto, tranne che uno shell pass)
 
Ultima modifica di un moderatore:

IceLoom

Passante
Sì cazzo!

Rispondo solo ora, non perché non avessi visto prima il topic, ma perché è il primo momento che ho il computer sotto mano, dopo una giornata passata all'aperto. Comunque ora racconterò un po' la mia prima esperienza ad un ladder tour. Mettetevi comodi e prendete i pop corn.

Allora: inizia tutto il giorno prima dell'inizio del tour, quando, su smogon, stavo ancora cercando un team adatto a ladderare ( sì sono un ripper, perché non sono molto bravo a buildare). Ad un certo punto noto un team che mi piace: un HO con breloom (obv) perché stallare mentre si laddera può risultare noioso. Ci

apporto alcune modifiche secondo il mio stile di gioco, alcune delle quali erano anche riportate nei post sotto il team dei rater, come cambiare il set CB di scizor con quello con acrobatics, dare stone edge a breloom per non essere fottuti da Nite, Latwins e gengar vari, e anche usare il set Passho berry volcarona di Dante, che mi era piaciuto moltissimo.

Quindi il giorno dell'inizio del tour mi metto comodo comodo alla mia scrivania e inizio la scalata. All'inizio mi venivano fuori variazioni di punteggio spropositate: mi ricordo di aver vinto la prima battle e di essere a 1046! Poi sono calato sotto i 1000 e sono salito e sceso per un po', con il risultato di ritrovarmi di nuovo al punto di partenza dopo una mezz'oretta passata a battlare. Allora mi pongo degli obbiettivi: il primo giorno dovevo arrivare sopra i 1100, e così fu. A fine giornata ero arrivato a 1150 e mi ero fermato per riprendere il giorno seguente.

Venerdì riprendo in mano il computer e vado avanti tra haxate varie e forfeit di persone dopo l'acrobatics di scizor su jelli o le danze di volcarona su politoed/ scarfpony. In questi due giorni ricordo di aver battuto una persona con passho berry volcarona, che mi aveva accusato di essere Stig (forse per le mie haxate), e che a fine battle mi avrebbe rivelato di essere Dante, al quale avevo bellamente rippato il set, lol. Arrivo a fine giornata a 1250 e non riesco più a salire. Anche quel giorno avevo raggiunto l'obbiettivo prefissato.  Una persona si è anche lamentata nella chat generale di essere stata sweeppata da Acrozor, rotfl.

Nei giorni seguenti non riesco più a risalire, anzi scendo ancora a 1150, causa anche Dicks e Ponty che mi avevano abbassato il punteggio ben 3 volte col team di mosq... e allora mi dico "Perché loro possono usarlo e io no?". E così fu: vado a prendere il team " The art of Spike Stacking Offence"(scusa Mosq se ti ho rippato il team) e risalgo facilmente a 1250, per poi finire Domenica sera penso, o Lunedì( non mi ricordo il giorno esatto) a 1374 punti.

Non mi fermo, perché non avevo idea di che punteggi potessero fare gli altri, e Martedì sera abbatto finalmente il muro dei 1400 arrivando a 1407 punti: il team di Mosq è fenomenale, ho trovato solo qualche difficoltà con Latias Cminder con hp fire che mi ha sweeppato nel late game un paio di volte.

Poi guardo soddisfatto la ladder per vedere dov'era finito Dicks, che non lo incontravo online da un po' e vedo che è appena sopra di me a 1431 punti. Avrei  potuto provare a raggiungerlo, ma onde evitare cazzate varie che mi avrebbero abbassato il punteggio, ho preferito lasciarlo più avanti: come primo ladder tour mi sarei accontentato anche del 2° o 3° posto, o al massimo nella top 5. Purtroppo non avevo proprio idea di che punteggio avrebbero fatto gli altri: mi ricordavo solo di aver lasciato Dante e Ponty sui 1200. Se avessi saputo che quello dopo di me non era neanche a 1250 avrei sicuramente cercato di superare Dxs, anche a costo di perdere qualche punto.

Mercoledì apro PO solo per vedere dov'erano arrivati gli altri ma non riesco a trovare Ponty, non so come mai ma non riuscivo a cercarlo, e penso "vabbe sarà ancora sui 1200-1300". Noto inoltre che Dante era ancora sui 1200 e Dxs ancora dove lo avevo lasciato il giorno prima: a 1431.

Ieri sera dopo mezzanotte e mezza ero stanco di aspettare ancora un'oretta circa per i risultati e, dopo aver fatto gli auguri a Zago, vado a dormire con l'ansia per i risultati, sperando di essermi piazzato in una buona posizione: dopo tutto l'edizione precedente solo Umbreon, cioè il primo classificato si era spinto oltre i 1400.

Oggi apro e dopo il primo posto di Dxs, che mi aspettavo sinceramente, trovo Ponty che mi lascia un po' perplesso: pensavo di averlo lasciato indietro! Poi il terzo posto e... sì cazzo ci sono: il mio primo banner.

Devo dire che mi sono divertito molto a ladderare, forse anche perché prima non mi ero mai interessato del punteggio, e devo  congratularmi con tutti i partecipanti, soprattutto con Ponty e Dxs: GG a tutti.

Mi spiace solo una cosa: ho lasciato Dicks sul 2-2 perché sì, ci siamo incontrati ben 4 volte, mentre avrei voluto fare la bella! Ahahahaha magari ho fatto qualche errore ma non ho voglia di ricontrollare, spero di non avervi annoiati e GG ancora a tutti!
 

Dnt

Hirako Shinji
:(

Inizio il primo giorno tutto preso bene pensando di poter vincere, siccome non c erano quegli uberazzi like umbreon91 &stuff.

Decido allora di darci dentro e laddero abbombazza fino a 1300 puliti(precisi,lol) col mio dspam, per farmare punti fast, in modo tale che il giorno seguente avrei battlato con la variation di 100, sperando di incontrare gente capace, con la quale gioco molto meglio rispetto a chi usa sash infernape.

in questo giorno incontrai il buon iceloom col mio volcarona che mi fece bestemmiare parecchio lol,rrivelandomi il team rip da smogon(mosq granarolo non è un nick da sano mentale,ho capito subito che era uno del ladder tour ahah)

tuttavia il secondo giorno mi inno ad un torneo importante su smogon, nel quale ottengo buoni risultati , e allora decido di impegnarmi di più in quello...

quindi gioco per quel tour e mi ritrovo a ladderare solo la sera, e con la variation bassa spero di incontrare gente seria, Ma cosi non fu! infatti ho incontrato un tizio a 1300 che usava moltres&volcarona senza uno spinner (non sto scherzando)e dopo una sconfitta a suon di hax mi demoralizzo e comincio a perdere punti fino ai 1200.

il terzo giorno rimonto ai 1400, rivedendo la speranza di vittoria in fondo al tunnel.

poi però arrivai di nuovo ai 1200 e non ebbi piu voglia di riprovare dato che hax>all e fg con 1200 non arrivavo ultimo...

note importanti sono l aver incontrato ben 4 persone,nonostante solo 2riconosciute, dxs e ice loom!infatti appena vidi il nick AsciugaMan scoppiai violentemente a ridere e gli scrissi in chat della battle"LOL sei italiano?" e lui rispose in inglese cercando di trollarmi,no, i nomi che tira fuori la  mente di mosq  non possono essere fraintesi lolol

gli altri due sono stati reality check del quale ricordo a malapena la battle e ponty,idem

GG a tutti,dispiace solo essermi concentrato sul frontier e non sul ladder tour, ma mi rifarò alla prossima, stay tuned!
 

LEGO Stig

Parroco
ho lollato quando ho letto che iceloom è stato scambiato per me, visto che ero carico per giocare iaic+ladder tour e il modem rotto mi ha impedito entrambi.

GGz dxs, ponty e iceloom.

Dante suki di brutto
 

mafreel

Amministratore di condominio
Maf....hai lottato 10 minuti e basta quindi?
No, ma per lo sf dovevo provare altri team (o quelli vecchi con dei cambiamenti) e di certo non volevo usare Al Bus per testarli, rischiando magari di perdere punti. (Anche se inizialmente lo facevo pensando di avere risultati migliori e invece certe batoste prendevo fg).

Do you understand br0? Non posso fare tutto.
 
M

Makonik-san

dedico la win a Lucanik perché glivb e la nostra amicizia è cominciata con un Ladder Tour
Ho tipo letto soltanto ora questa dedica, lmao...grazie, Dicks! <3

Ah, ed il "252 crosta / 252 mozzarella" di Jack mi ha fatto rotflare a morte come pochissime altre cose in questi miei tre anni e mezzo di permanenza su PCF.
 
Top Bottom