Discussione risultati TotoCentral - Stagione 2013/14

Filo144

Passante
"Buttato" un doppio risultato perchè mi faceva paura l'Hellas quando potevo giocarmelo tranquillamente su Udinese-Parma
default_chirolp_hun.gif
 

Vabè mezzo punto preso ugualmente :\
 

Filo144

Passante
6,5,peggio dell'altra volta ma lo dico non sapendo i risultati degli altri. Maledetto Sassuolo,ho giocato in due giornate due risultati utili dandogli fiducia e ho sbagliato due volte D:
 

©e®io

Rappresentante di classe
7,5 dai, not bad

Avessi saputo di Emeghara e avrei puntato  casa mia sul Livorno, merda
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
Sono stupefatto pure io del mio risultato o_o

Sinceramente penso di aver buttato il jolly in Milan_Cagliari; ero tentatissimo di metterlo in Juve-Lazio ma mi sembrava sprecato pure lì....Vabbè, sono contentissimo così.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Poi dite che uno non deve bestemmiare, porcanna la madonna [cit]
 
Il Milan che va di sotto di due goal contro il TORINO e pareggia alla fine del recupero. Il Sassuolo dominava la serie B e adesso non vince nemmeno contro il Verona. Quella merda di Pinilla che fa pareggiare all'89°.

 

Filo144

Passante
Poi dite che uno non deve bestemmiare, porcanna la madonna [cit]

Il Milan che va di sotto di due goal contro il TORINO e pareggia alla fine del recupero. Il Sassuolo dominava la serie B e adesso non vince nemmeno contro il Verona. Quella merda di Pinilla che fa pareggiare all'89°.

Il Sassuolo che si mangia l'impossibile sotto porta ahahaha mai vista una roba simile,che poi a me quella interessa relativamente,mi chiedo però a cosa stavo pensando quando ho messo 2 al Catania
 

Devil93™

More then devilish
Chiedo scusa per il ritardo nella pubblicazione dei risultati ma ho alcuni problemi tecnici, quindi vi chiedo di pazientare ancora un pò, entro stasera dovrei darvi i risultati :)
 
Top Bottom