[VM18] Squillo, il gioco di carte

Steph

Great Teacher
Mod
fate molta attenzione prima di leggere con superficialità e nonchalance l'argomento di questo topic. Questo gioco esiste davvero e per molti versi ha un linguaggio osceno perfino per un bestemmiatore da mattina a sera, quindi se siete dei puritani non andate oltre!
 

Chi di voi conosce Immanuel Casto e lo ascolta saltuariamente/abitualmente/l'ha mai sentito, probabilmente/sicuramente avrà anche sentito parlare di Squillo.

http://www.squillogame.com/
 
Un gioco di carte che per molti versi funziona come tanti altri (Munchkin, Magic, ecc), che sembrava inizialmente solo una pubblica presa in giro sul canale Youtube di Casto, ma che è stato poi distribuito veramente. La particolarità sta nel linguaggio usato e nell'immedesimarsi nelle peggio-battaglie mafiose di strada...

 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
L'avevo preso per regalarlo ad un mio amico (sì, faccio dei bei regali), l'ho fatto spedire a me perché dovevo mandargli altra roba e ancora non l'ha ricevuto, quindi non posso commentare.

Da quello che ho visto è divertente da leggere ma non credo mi divertirei a giocarci.
 

Steph

Great Teacher
Mod
è un gioco da tavolo tanto quanto monopoli, ci passi ore e ore di divertimento (cinico e nero) tra amici.

c'è gente che i soldi li spende per le prostitute (quelle vere) od il gioco d'azzardo, comunque...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Per la cronaca, il gioco ha rischiato la censura perché è giunta voce di questo giochino ad un qualche polituncolo, quel grande di Immanuel ha scritto una letterina dicendo che i problemi dell'Italia d'interesse politico sono ben altri... tanto di cappello
 

Greninja

Campione di kalos
Per la cronaca, il gioco ha rischiato la censura perché è giunta voce di questo giochino ad un qualche polituncolo, quel grande di Immanuel ha scritto una letterina dicendo che i problemi dell'Italia d'interesse politico sono ben altri... tanto di cappello
Secondo me volevano ritirarlo per poi giocarci in parlamento visto che non hanno nulla da fare e mi fermo qua
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Ho aperto il link con un sito, dove c'era una canzone. Dopo aver sentito "quanto è gaia la papaya" ho chiuso la finestra per gli spasmi dovuti alla fragorosa risata.

Edit: non risco a smettere di ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

È vero, sono biondo e ho un corpo perfetto. ma questo mi da forse il diritto di ridicolizzare tematiche così drammatiche e di farne addirittura un gioco? SI!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom