"Finestrelle" che non si aprono

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Non so, è da qualche ora che le "finestrelle" in alto della posta privata, delle notifiche, eccetera si aprono soltanto nei primi secondi in cui io apro una pagina del forum, dopodiché smettono di funzionare.

Non mi era mai successo prima, a cosa può essere dovuto? (e da oggi incomincio a vedere anche delle pubblicità nel fondo delle pagine, potrebbero essere quelle?)

EDIT: la cosa non succede sempre, solo a volte
 
Ultima modifica di un moderatore:

Filo144

Passante
A me due giorni fa sbucavano pubblicità a sinistra e in fondo alla pagina,e mi davano alcuni problemi (non quello che hai tu),ho resettato tutte le opzioni di firefox e son sparite e ora va tutto bene.

Potrebbero essere anche quelle,poi se le vedi da oggi e il problema c'è appunto da oggi c'entrano qualcosa per forza,altrimenti non so cosa possa essere.

EDIT: A me la pubblicità era dovuta a qualche componente aggiuntivo indesiderato
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samul

questo solitamente succede su server di bassa qualità. probabilmente apri le finestre di notifica in momenti dove il server è leggermente più carico.

comunque non ci si può far molto.

da che dispositivo ti succede? è un computer o altro? che browser usi? 
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Nel forum non c'è pubblicità. Hai provato anche con un altro browser?

Temo che ti si sia installata una qualche «tool bar» esterna
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ho già capito, è colpa di un programma che ho scaricato prima. Grazie :)

Aspettate, il problema non è risolto, non capisco quale sia il programma specifico che causa tutto ciò. Pensavo di averlo eliminato definitivamente, ma probabilmente c'è ancora qualche traccia. C'è un modo per visualizzare le toolbar fastidiose di questo tipo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Ho già capito, è colpa di un programma che ho scaricato prima. Grazie :)

Aspettate, il problema non è risolto, non capisco quale sia il programma specifico che causa tutto ciò. Pensavo di averlo eliminato definitivamente, ma probabilmente c'è ancora qualche traccia. C'è un modo per visualizzare le toolbar fastidiose di questo tipo?
Disistalla il broswer e re istallalo.
 
Top Bottom