Rodeo

Codice amico

4 risposte in questa discussione

Apro questo topic per capire bene cos'è e a cosa serve il Codice amico e il C-Gear dato che non l'ho MAI capito ;_;

Non l'ho mai usato e non ho la più pallida idea di come funzioni T__T

Ho Pokemon Bianco 2 e smanettando son riuscito a scoprire il mio codice, riportato qui nel mio profilo. Dato che ho Bianco 2 posso registrare solo gente che ha Bianco 2 o anche chi ha Nero/Nero2/Bianco?

La Galleria Solidarietà come funziona? Cioè, per avere gente che viene a visitare la Galleria cosa si deve fare? Mi dice che devo collegarmi con altri giocatori ma non so come si fa o__o

Nel C-Gear, nella sezione Wireless, c'è l'opzione interpokè e mi chiedevo se per usarla bisognava avere un altro 3DS vicino o bastava la connessione internet!

Spero di capirci qualcosa, grazie T__T

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Apro questo topic per capire bene cos'è e a cosa serve il Codice amico e il C-Gear dato che non l'ho MAI capito ;_;

Non l'ho mai usato e non ho la più pallida idea di come funzioni T__T

Ho Pokemon Bianco 2 e smanettando son riuscito a scoprire il mio codice, riportato qui nel mio profilo. Dato che ho Bianco 2 posso registrare solo gente che ha Bianco 2 o anche chi ha Nero/Nero2/Bianco?

La Galleria Solidarietà come funziona? Cioè, per avere gente che viene a visitare la Galleria cosa si deve fare? Mi dice che devo collegarmi con altri giocatori ma non so come si fa o__o

Nel C-Gear, nella sezione Wireless, c'è l'opzione interpokè e mi chiedevo se per usarla bisognava avere un altro 3DS vicino o bastava la connessione internet!

Spero di capirci qualcosa, grazie T__T

Allora il C-Gear ormai non puoi più usarlo perché ormai hanno chiuso il Pokemon Global Link e il Dream World e lo riapriranno in occasione di Pokemon X e Y.

Puoi registrare tutti i giocatori che hanno giochi che fanno parte della 5° generazione quindi Nero/Bianco/Nero 2/Bianco 2.

La Galleria Solidarietà serve per divertimento possiamo dire, ovvero, puoi invitare fino a 8 persone (anche del gioco che passeranno ogni giorno nella Galleria) ad aprire il loro negozio e man mano che diventa più famoso sale di Rango.

Per avere anche gli altri giocatori che vengono nella tua Galleria basta che Scambi o Lotti con altri giocatori con la Wi-Fi Connection e per aiutarti ad avere tante persone puoi usare il Magnemite Coil ovvero il Giro di Magnemite.

Se non ai cosa è il Magnemite Coil qui c'è la soluzione a tutti i tuoi problemi: http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=14446

Per usare l'Interpokè con un tuo amico basta che vi mettete vicini e cliccate su Interpokè nella sezione Wirless e poi toccare sul nome del tuo Amico e poi potrete parlare vedervi tramite la Fotocamera Ds (disponibile dal Nintendo Dsi in poi) e perfino disegnare.

Se volete usare l'Intepokè anche se siete lontani basta che vi mettete entrambi sul Blocco Amici andate in un Centro Pokemon salite al primo piano e parlatecon la Signora in mezzo e poi, una volta entrati, cliccando sullo schermo in fondo alla stanza uno di voi due clicca Interpokè e l'altro accetta cliccando su di te.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao.

Link di questo messaggio

Il PGL è ancora attivo, chiuderà del tutto per BW1/2 da gennaio (ma le varie funzionalità chiuderanno prima, dettagli).

Link di questo messaggio

Il PGL è ancora attivo, chiuderà del tutto per BW1/2 da gennaio (ma le varie funzionalità chiuderanno prima, dettagli).

Ho detto che non lo era perché praticamente non avrebbe senso iniziare ora.

Link di questo messaggio