Anteprima file video

gGiova

e-ehi.
vTeFOqH.jpg


è solo l'esempio più evidente, ma è così anche con gli altri. Sono file .mp4, quindi in teoria dovrebbero comparire. Le opzioni in visualizzazione cartelle  sono quelle giuste, infatti alcuni (la 15, tipo) si vedono.

Come fare?
 

DWarez

Rappresentante di classe
Prova a convertirli in un altro formato.
cos ? 

Comunque giova, anche io ho alcuni episodi di shingeki, ma su win7 si vedono tutte le anteprime, a patto che imposti il programma di riproduzione su media player.

Penso sia a causa di win8, non trovo altra spiegazione.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Prova a convertirli in un altro formato.
Solo per una cazzo di anteprima? rotfl

@gGiova: Per caso è cambiato qualcosa nell'impostazione del programma di visualizzazione predefinito? Hai provato a settare VLC come tale? All'inizio pensavo potessero essere i codec, ma se dici che tre giorni fa si vedevano...
 

DWarez

Rappresentante di classe
Solo per una cazzo di anteprima? rotfl

@gGiova: Per caso è cambiato qualcosa nell'impostazione del programma di visualizzazione predefinito? Hai provato a settare VLC come tale? All'inizio pensavo potessero essere i codec, ma se dici che tre giorni fa si vedevano...
Vlc non dà l'anteprima ( almeno a me )
 

gGiova

e-ehi.
Solo per una cazzo di anteprima? rotfl

@gGiova: Per caso è cambiato qualcosa nell'impostazione del programma di visualizzazione predefinito? Hai provato a settare VLC come tale? All'inizio pensavo potessero essere i codec, ma se dici che tre giorni fa si vedevano...
Avevo installato questo per altri motivi... Anche disistallandolo il problema non si è risolto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom