Stagione calcistica internazionale

Filo144

Passante
Si scusami errore di battitura
default_o.gif
;
 

Patro

Giocate Persona 5
Comunque l'ufficialità di bale dovrebbe arrivare domani o dopodomani a quanto ho letto.. Sono curioso di vedere chi comprerà il tottenham.. Secondo voi farà l'assalto a rooney o a Suarez? Arsenal e Chelsea cercano di prenderli, ma il Liverpool vuole più soldi di quanto gli vengono offerti
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Bale è un mostro, se fossi stato il boss degli spurs non l'avrei mai venduto..
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Nemmeno per 60 più coentrao e di maria per quanto mi riguarda
Per quanto stimi Di Maria, comunque è meglio 90-100 più Coentrao, visto che il portoghese può fare anche il ruolo dell'argentino. A meno che tu non faccia terzino sx Coentrao e ala sx Di Maria. Meglio comunque avere più cash, dato che il Real è così stupido da dare così tanto.

Comunque l'ufficialità di bale dovrebbe arrivare domani o dopodomani a quanto ho letto.. Sono curioso di vedere chi comprerà il tottenham.. Secondo voi farà l'assalto a rooney o a Suarez? Arsenal e Chelsea cercano di prenderli, ma il Liverpool vuole più soldi di quanto gli vengono offerti
Io andrei su Suarez... più testa calda ma talento infinito. 40 milioni per Suarez, aspetto Anderweireled il prossimo anno da svincolato e mi ributto su Modric.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Filo144

Passante
Per quanto stimi Di Maria, comunque è meglio 90-100 più Coentrao, visto che il portoghese può fare anche il ruolo dell'argentino. A meno che tu non faccia terzino sx Coentrao e ala sx Di Maria. Meglio comunque avere più cash, dato che il Real è così stupido da dare così tanto.
Si si è meglio però io avrei accettato anche 60 più Coentrao e Di Maria,non pensavo che il Real arrivasse a tanto.
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Si si è meglio però io avrei accettato anche 60 più Coentrao e Di Maria,non pensavo che il Real arrivasse a tanto.
Tutto un fatto d'immagine... per me a 50 + Callejon (per dirne uno) si poteva benissimo chiudere. E' il Real che ha sparato alto subito per far notizia e per concorrere col PSG. Se lo possono "permettere", lasciamoli fare. Bale una volta sarebbe valso 25 - 30 milioni, col mercato di oggi diciamo 50, ma 120 è una sparata assurda. Poi 35 per Illaramendi (bravetto sì, l'ho visto giocare, ma 35 non li vale, almeno ora)...
 

©e®io

Rappresentante di classe
Per 100 milioni più coentrao non devi neanche pensarci..
Molto meglio 100 milioni e basta, almeno non ti accolli lo stipendio di quel "calciatore"

Io andrei su Suarez... più testa calda ma talento infinito. 40 milioni per Suarez, aspetto Anderweireled il prossimo anno da svincolato e mi ributto su Modric.
In realtà chiedevano più di 47 milioni di sterline, e ora credo che abbiano alzato ulteriormente l'asticella
 

Filo144

Passante
In Germania inizia presto perchè poi stanno fermi molto a Gennaio mi sembra,tutto il mese.

In Francia non lo so perchè iniziano così presto lol
 

Patro

Giocate Persona 5
Qualche giorno fa ho visto su studio sport che Guardiola con la sconfitta in supercoppa e i suoi cambi tattici ha creato malumori in tutto lo spogliatoio o quasi.. Vedremo come gestirà la situazione, per me il bayern è comunque il favorito, ma non do per morto il borussia.

Sulla Ligue 1 credo che ci sia il Psg da solo e poi si giocano il posto in champions il Marsiglia, il Lione e il monaco che ha comprato tanti giocatori forti, ma la difesa non è all'altezza.

oggi sono concentrato sui sorteggi di champions (playoff) e speriamo che il milan peschi il pacos ferreira.. Le altre sono tutte toste: psv, metalist, fenerbahche e real sociedad
 
Ultima modifica di un moderatore:

Filo144

Passante
Qualche giorno fa ho visto su studio sport che Guardiola con la sconfitta in supercoppa e i suoi cambi tattici ha creato malumori in tutto lo spogliatoio o quasi.. Vedremo come gestirà la situazione, per me il bayern è comunque il favorito, ma non do per morto il borussia.
Si è vero,gira voce che Mandzukic non si trovi bene con Guardiola,e che hanno discusso dopo la supercoppa persa. Non penso che possa essere venduto,visto che Lewandowski non arriva quindi potrebbero pesare questi malumori secondo me
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Si è vero,gira voce che Mandzukic non si trovi bene con Guardiola,e che hanno discusso dopo la supercoppa persa. Non penso che possa essere venduto,visto che Lewandowski non arriva quindi potrebbero pesare questi malumori secondo me
Mandzukic è uno che la butta dentro, e uno così fa sempre comodo. Non verrà ceduto al 100%.
 

Patro

Giocate Persona 5
Milan-PSV ai playoff
almeno l'andata è in Olanda, hanno venduto lens, Mertens, strootman e forse vendono anche matavz. In più si è ritirato van bommel e tutti i titolari hanno al massimo 22 anni, pagheranno di esperienza, noi invece abbiamo un bel mix di giovani ed esperti. Il psv ha comprato solo park ji sung, che ha ormai 32 anni e non é così temibile.. In fin dei conti non sembra così difficile, credo che siamo ampiamente favoriti, in più dovrebbe esserci anche Honda per quella data. Rispetto il psv ma non ho paura
 
  • Like
Reazioni: Dxs

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
almeno l'andata è in Olanda, hanno venduto lens, Mertens, strootman e forse vendono anche matavz. In più si è ritirato van bommel e tutti i titolari hanno al massimo 22 anni, pagheranno di esperienza, noi invece abbiamo un bel mix di giovani ed esperti. Il psv ha comprato solo park ji sung, che ha ormai 32 anni e non é così temibile.. In fin dei conti non sembra così difficile, credo che siamo ampiamente favoriti, in più dovrebbe esserci anche Honda per quella data. Rispetto il psv ma non ho paura
Dunque il Milan Galliani riuscirà a chiudere per il giappominkia entro Ferragosto?
 

Patro

Giocate Persona 5
Stamattina Honda ha detto che l'affare si chiuderà con una transazione di 5 milioni e devono sistemare solo alcuni dettagli
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Uh, pensavo che non si sarebbe fatto entro gennaio. Ma stiamo parlando di Galliani, uno dei migliori AD italiani se non il migliore.

Anyway, mi giunge voce del Chelsea su William, 40 milioni.
 

Filo144

Passante
Stasera Bayern Monaco 3-1 Borussia M'Gladbach (tutto secondo i piani lol) e Montpellier-PSG 1-1

Io ho guardato la seconda perchè me la immaginavo più equilibrata e devo dire che ci ho preso perfettamente,il Montpellier ha giocato bene fino all'espulsione del difensore,il PSG ha fatto fatica a segnare e ha creato poco per buona parte della partita. Quando è entrato Cavani si è vista un po' la differenza ma nemmeno con un uomo in più hanno portato a casa i 3 punti. Penso che quando ci sarà Cavani dall'inizio il posto lo toglierà a Lavezzi,secondo voi?

Comunque Bayern bene in un esordio non ""semplicissimo"" contro il borussia m. che è riuscito a segnare solo grazie ad un autogol di Dante.
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Stilo la mia PERSONALE classifica di gradimento dei vari campionati europei (gioco, competitività, ambiente allo stadio etc.)

1. Inghilterra

2. Francia

3. Italia

4. Germania

5. Olanda

Penso che quando ci sarà Cavani dall'inizio il posto lo toglierà a Lavezzi,secondo voi?
 
Penso intendesse che Cavani ciulerà il posto al Pocho.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Filo144

Passante
Tu, forse ho frainteso io
Non ho scritto che Cavani giocherà dietro Lavezzi,ho detto semplicimente che quando ci saranno sia Ibra che Cavani in campo starà in panchina Lavezzi e non Pastore,forse è scontato ma non mi sembrava ^^

Stilo la mia PERSONALE classifica di gradimento dei vari campionati europei (gioco, competitività, ambiente allo stadio etc.)

1. Inghilterra

2. Francia

3. Italia

4. Germania

5. Spagna

Penso intendesse che Cavani ciulerà il posto al Pocho.
Ambiente stadio Germania sopra tutti però!
 

©e®io

Rappresentante di classe
Non ho scritto che Cavani giocherà dietro Lavezzi,ho detto semplicimente che quando ci saranno sia Ibra che Cavani in campo starà in panchina Lavezzi e non Pastore,forse è scontato ma non mi sembrava ^^
Era quello che intendevo io! "dietro" nel senso della posizione gerarchica della squadra. Mi sorprende che Cavani non sia già titolare
 
Top Bottom