Degenerazione GCC

XMandri

back from hell
Sì, lo stile grafico orribile di una carta fatta negli anni 90, che se non rappresentasse una parte della nostra infanzia sarebbe direttamente inguardabile
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Lo so che è così, una volta ho fatto vedere le mie carte a mio cugino più piccolo e mi ha detto che gli fanno schifo al confronto delle attuali, e ovviamente come dargli torto; ma lo stesso ha detto quando ha provato a giocare a Cristallo. Il mio giudizio su Charizard verrà condizionato dai miei ricordi d'infanzia, ma è anche vero che mi piace tantissimo lo stile delle vecchie carte così come dei vecchi artwork, è più caratteristico.
 

XMandri

back from hell
E la prima è semplicemente ridicola, ma per favore

Giusto per mettere i puntini sulle I, quel coso era il top dell'espansione per dire

vuoi vedere cos'è ora il top dell'espansione?

1026029.jpg
89114_1M_Rayquaza_ex__Full_Art_.JPEG


I gusti son gusti ma quello che è brutto è brutto e quello che è bello è bello
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Deoxys è Plasma Freeze, l'ultima espansione uscita qui in occidente.

Rayquaza è Dragons Exalted ed è un più vecchio di qualche mese.
 

Mr Ponty

漱石
E la prima è semplicemente ridicola, ma per favore

Giusto per mettere i puntini sulle I, quel coso era il top dell'espansione per dire

vuoi vedere cos'è ora il top dell'espansione?

1026029.jpg
89114_1M_Rayquaza_ex__Full_Art_.JPEG


I gusti son gusti ma quello che è brutto è brutto e quello che è bello è bello
scusa padrone, solo tu possiedi la verità assoluta, mi inchino al cospetto della bellezza di queste carte :Q____

ma fammi il piacere :D queste carte  possono piacere e non piacere, visto che è soggettiva come cosa, è proprio insensato imporre i tuoi pareri. Ad esempio per me la prima fa cagare e la seconda la trovo molto bella ^.^ andare a giudicare i gusti degli altri... manco fossi zanier o tano...
 

XMandri

back from hell
 andare a giudicare i gusti degli altri...
benvenuto nella società moderna

ogni singola decisione che prendiamo nella nostra vita si basa principalmente su fattori soggettivi, dallo scegliere la professione al cambiarsi o no le mutande dopo essersi cagati addosso

e inevitabilmente ogni singola persona che incontrerai giudicherà te e le tue scelte

io potrei cagare in un piatto, servirtelo a cena e rispondere alle tue proteste con "eh ma vuoi imporre i tuoi pareri tu"

bello e brutto esisteranno sempre al di là della soggettività di ognuno di noi.
 

Mr Ponty

漱石
benvenuto nella società moderna

ogni singola decisione che prendiamo nella nostra vita si basa principalmente su fattori soggettivi, dallo scegliere la professione al cambiarsi o no le mutande dopo essersi cagati addosso

e inevitabilmente ogni singola persona che incontrerai giudicherà te e le tue scelte

io potrei cagare in un piatto, servirtelo a cena e rispondere alle tue proteste con "eh ma vuoi imporre i tuoi pareri tu"

bello e brutto esisteranno sempre al di là della soggettività di ognuno di noi.
no, bello e brutto sono delle cose soggettive, se porti esempi estremi poi è ovvio che non è così lol. 
 

XMandri

back from hell
condivido il tuo parere, può essere che a qualcun'altro possa piacere anche la seconda. Non detti certo tu le regole, come non le detto io e come non le detta nessuno.
Significa semplicemente che gli piace qualcosa di brutto, non che ci sia niente di sbagliato in ciò, ma è una devianza e come tale va riconosciuta
 
Top Bottom