Anime della stagione autunnale 2013

Enmaphy

Birb
Si, mi piace rippare i titoli agli altri...

Fall-2013-Anime-Chart2.jpg
OMG MADOKA MAGICA
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
"Galilei Donna"
Fiuto il classico tentativo ridicolo di italiano da parte dei giappi.

."Meganebu" 
Dopo gay swimming, gay glasses. Sento già le fangurl in lontananza.

"Log Horizon"
Non vi racconteranno del bebè che SAO lasciò, una notte, davanti al portone dell'orfanotrofio. Rimane la speranza di avere meno "feels" e più personaggi decenti, stavolta.

Poi vediamo un pò...

Il film di chuuni. Bene.

Il live action di Capitan Harlock. Bene.

IL FILM DI PERSONA 3 OMMIODDIO SI
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Lol, credo sia ancora presto per parlarne...
Suvvia qns-san, Le discussioni sui videogiochi Pokémon partono ogni volta quasi un anno prima dell'uscita. Mi pare il minimo si faccia lo stesso anche per questi, considerando che siamo nell'Otaku Central Forum

Interessato a Kill la Kill e Pupa (no, non cerco tipa, si chiama così)
 
Più che altro il fatto è che ci sono ancora almeno 3 mesi di tempo per aggiungere serie a questo elenco e per fare slittare alcune di quelle che ci sono già. Ma comunque, siamo liberi di speculare quanto vogliamo
default_meow.gif
 

gGiova

e-ehi.
Steins Gate 2, Steins Gate 2, Steins Gate 2!

Ho bisogno di altro Steins Gate. è terribile quando una serie è un capolavoro ma per tipo di storia non puoi goderti una puntata riguardandotela.
 
Finalmente un KyoAni senza omaccioni a petto nudo (suppongo), peccato per quei mostriciattoli a casaccio... se c'è troppa azione poi io come faccio ad apprezzare al meglio la pucciosità delle protagoniste?? ):
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ma solo io ho l'hype alle stelle per il film di capitan arlock?

edit: se pupa è animato con quello stile sarà una figata! Kill la Kill lo seguirò pure io
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho aggiornato il manifesto nel primo post, adesso dovrebbero apparire tutti gli anime della prossima stagione televisiva.

Tra le new entry spicca, finalmente, l'adattamento anime di Kyosougiga... dopo un'infinità di ova e spezzoni random spero finalmente di potermi gustare un anime con un inizio, uno svolgimento ed una fine.

Per il resto, per me solo Kill la kill e Kyokai no kanata sono dei must watch, il resto sarà una sorpresa.
 
Uhm.

Non so... sti superpoteri a casaccio... però fa nulla finché c'è Mio 2.0.

Ho visto anche la prima di Coppelion.

Le premesse sono interessanti, dipenderà tutto da come si svilupperà la storia.

Quello che si può dire dopo la prima puntata è solo... belle gonne!
 
Top Bottom