Reato di omicidio stradale

ho capito il tuo discorso, ma vedi, mi dici se conosci qualcuno che va avanti tutta una serata con solo una birra? Tutto qua... purtroppo l'alcool per sua natura spinge ad aggiungere altro alcool, ed ecco che ne consegue tutto il resto (calo d'attenzione, euforia, colpi di sonno, ecc.)

Questo fenomeno lo capisco benissimo perché per esempio io se apro un tubo di Pringles non mi fermo fino a vederne la fine. Il discorso "so quando fermarmi, conosco i miei limiti" è una deleteria bugia.

P.S.: Il motorino, dal punto di vista della sicurezza stradale, è una merda... Una volta l'officina dove ho fatto fare la revisione al quad me ne ha prestato uno (nero... -.- ) e per la strada non mi si filava nessuno, sembrava che indossassi il mantello dell'invisibilità! Molto ma molto meglio il quad... purtroppo ha dei costi e ingombri superiori, lo so...
Io. Francamente non sono mai stato assuefatto all'alcool e una birra mi basta anche perché non mi piace bere tanto sempre la stessa cosa, e quando non decido da prima "Ok stasera senza limiti" dopo la prima birra passò alla coca e bello lucido riescoa fare quello che voglio
 
Top Bottom