Mi è appena accaduta un'immane sciagura!

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
L'altro giorno sono andato a giocare a pokemon Nero per finire di allenare il mio Reshiram. Nella squadra non l'ho trovato. Mi son detto "Sarà nel PC". Vado a vedere e non lo trovo neanche qui. Ho detto "Sarà nel Box Lotta", stavolta con una gocciolina di sudore che scendeva dalla fronte. Vado a vedere nel Box Lotta e non è neanche qui! Ora, la mia domanda è: esiste un modo indolore per riavere quel bellissimo pokemon Bianco Verità?
 

Devil93™

More then devilish
L'altro giorno sono andato a giocare a pokemon Nero per finire di allenare il mio Reshiram. Nella squadra non l'ho trovato. Mi son detto "Sarà nel PC". Vado a vedere e non lo trovo neanche qui. Ho detto "Sarà nel Box Lotta", stavolta con una gocciolina di sudore che scendeva dalla fronte. Vado a vedere nel Box Lotta e non è neanche qui! Ora, la mia domanda è: esiste un modo indolore per riavere quel bellissimo pokemon Bianco Verità?
Hai guardato alla pensione o nel Dream World?
 

Dnt

Hirako Shinji
forse ho un' idea di che fine abbia fatto...

tobis-mask-finally-broken-e1345637612519.jpg


1cZep.png


1cZ9Z.png
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Già, e poi mi era successo pure che mi sono spariti tutti i pokemon forti che avevo allenato da Heart Gold, e al posto loro mi sono comparsi due Golbat, un Bidoof e altri pokemon che adesso non ricordo.
 

Devil93™

More then devilish
A me era capitato di imbattermi in diversi Pokemon al 100 nell'erba, ad esempio. E' anche vero che il giorno prima avevo "giochicchiato" con la finestrella dei cheats, quindi penso sia dovuto a qualcosa che in qualche modo "sconvolge" l'ambiente di gioco.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Già, e poi mi era successo pure che mi sono spariti tutti i pokemon forti che avevo allenato da Heart Gold, e al posto loro mi sono comparsi due Golbat, un Bidoof e altri pokemon che adesso non ricordo.
Li avrai scambiati, come vuoi che vengano sostituiti così, senza un perchè?

Boh, casomai prenditi un reshiram dal Pokècheck, sembra strano che tu non li ritrova, cerca in tutti i box che hai, non so che dirti.
 

Dave

Motherfucker
Hai lasciato il DS in mano a qualche tuo amico? Magari mentre non guardavi se lo è fregato...a me è successo un par de volte
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ma per caso usi una flashcard? non so, magari ne hai una così tarocca che ti corrompe spesso i salvataggi, lol
 

Samul

ragazzi... non è che se si corrompe un salvataggio sparisce un pokémon a random.

o funzionano o non funzionano. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
mmh, sai per caso se durante il caricamento controllano un codice tipo md5? perchè se sì, allora hai ragione, se no può anche darsi che si corrompa parzialmente.
 
Top Bottom