Vidaz89

Ho una voglia matta di mettermi alla prova in pokemon PLATINO, CHI MI SFIDA? :-)

6 risposte in questa discussione

Il gusto della sfida non mi é passato, anzi.. É piu ardente che mai: cerco persone con cui fare delle sfide infuocate col mio adorato team di pokemon platino.

Registrate il mio codice amico:

MATT 2409 5854 0600

Sarebbe bello, tra l'altro, trovare qualche appassionato di "vecchia data" come me.. Insomma qualcuno con cui poter dire che i "veri" pokemon rari sono mew e metwo sentendomi capito, per intenderci... ;-)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ti consiglio i simulatori (Pokémon Online o Showdown). In particolare per giocare le gen passate, trovi più gente che in wi-fi (semrpe se ce ne sia ancora).

Link di questo messaggio

Ma scusa io ormai la mia squadra perfetta ed allenata duramente ce l'ho solo sulla cartuccia di platino... Come farei a passarla in pokemon online?

Link di questo messaggio

Ma scusa io ormai la mia squadra perfetta ed allenata duramente ce l'ho solo sulla cartuccia di platino... Come farei a passarla in pokemon online?

basta che quando crei il team riporti i pokemon le abilita e le statistiche

Link di questo messaggio

Sono dei simulatori, li puoi creare con i parametri che vuoi te.

Link di questo messaggio

Anche io recentemente ho ripreso a giocare a pokemon diamante e sto preparando una bella squadra... Si possono fare sfide tra pokemon platino contro pokemon diamante? Se si ti sfido io

Link di questo messaggio