Ore di gioco massime su una singola cartuccia

Quante ore avete speso al massimo su una singola cartuccia pokemon?

  • Oltre le 400 ore, l'ho fusa

    Voti: 1 5,3%
  • Da 50 a 100

    Voti: 4 21,1%
  • Da 100 a 200

    Voti: 2 10,5%
  • Da 200 a 400

    Voti: 5 26,3%
  • Oltre le 400 ore, l'ho fusa

    Voti: 7 36,8%

  • Votatori totali
    19

cubone

Passante
Rocket ha scritto:
Su Zaffiro ho la bellezza di 700 ore circa
default_%5Eo%5E.gif
Anch'io su quasi tutti i giochi ho più di 500 ore. Mi sono divertito a sviscerarli in tutto e a fare i peggiori esperimenti
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nella Gialla sono a 255 ore e 59 minuti (più di così il contatore non va avanti...)
Non penso nella Rossa abbiano sminuito il contatore di gioco...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mihawk

Passante
nella gialla ho perso la mai infanzia (ora purtroppo non ce l'ho più)

comunque per ora ho 276ore in smeraldo con la media di 150 sulle altre, è un po' poco ma nemmeno tanto 
default_chirolp_gusun.gif
 
A

.:AJ Styles:.

Il mio massimo e nell'oro....Circa 276...Ma nn ci gioco mai adesso
default_chirolp_waku1.gif
 
D

Dark deoxys95

su VF ho più di 200 ore.
default_chirolp_waku1.gif


EDIT:ora ne ho più di 285!!!
default_chirolp_waku1.gif
 
Ultima modifica:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Pensando a tutte le volte che ho finito un gioco di pokémon e a quante ore ci ho giocato mi viene da pensare che ho sprecato troppe ore della mia vita con queste cose (più di mille ore)

Di certo è una cosa che mi appassiona ma non è tanto per un insieme di bit organizzati insieme per dare l'illusione di essere in un mondo pieno di mostri simili ad animali con poteri moolto speciali?
 

Mont

Passante
liuton2005 ha scritto:
Pensando a tutte le volte che ho finito un gioco di pokémon e a quante ore ci ho giocato mi viene da pensare che ho sprecato troppe ore della mia vita con queste cose (più di mille ore)

Di certo è una cosa che mi appassiona ma non è tanto per un insieme di bit organizzati insieme per dare l'illusione di essere in un mondo pieno di mostri simili ad animali con poteri moolto speciali?
beh così è una visione un po' negativa, del resto suppongo che tu ti sia divertito nel giocarci. non vederle come ore sprecate ma anzi nelle quali ti sei divertito
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
montblanc ha scritto:
beh così è una visione un po' negativa, del resto suppongo che tu ti sia divertito nel giocarci. non vederle come ore sprecate ma anzi nelle quali ti sei divertito
I giochi di Pokémon sono strani perché non posso chiamarlo divertimento ma ci gioco perché sono bravino e non c'è cosa più bella al mondo che vincere un torneo di GBA.. (  ;) -.- )
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sei incoerente. Affermi che ti piace vincere tornei di pokemon, ma che ti fa praticamente schifo giocarci e non puoi considerarli un divertimento... Bah!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mella ha scritto:
Sei incoerente. Affermi che ti piace vincere tornei di pokemon, ma che ti fa praticamente schifo giocarci e non puoi considerarli un divertimento... Bah!
Non mi fa schifo ma non posso dire neppure che mi diverto così tanto ma ci si accorge che sono tante ore che ci si dedica ai pokémon
 
Top Bottom