Ore di gioco massime su una singola cartuccia

Quante ore avete speso al massimo su una singola cartuccia pokemon?

  • Oltre le 400 ore, l'ho fusa

    Voti: 1 5,3%
  • Da 50 a 100

    Voti: 4 21,1%
  • Da 100 a 200

    Voti: 2 10,5%
  • Da 200 a 400

    Voti: 5 26,3%
  • Oltre le 400 ore, l'ho fusa

    Voti: 7 36,8%

  • Votatori totali
    19
G

galad

Ho pensato a questo sondaggio chiedendomi quale fosse il grado di omogeneità dei partecipanti al forum.

C'è chi ne sa poco, chi niente e chi, infine, è un'enciclopedia vivente.

In parte la conoscenza di questo gioco dipende dall'esperienza diretta maturata, per cui rispondete indicando il tempo massimo speso su una singola cartuccia, non sommate i tempi passati su più giochi pkmn.

A presto e grazie per la collaborazione a quenti vorranno contribuire al sondaggio!
 

nikko

Zoidberg
da 200 a 400, ma non credo che questo topic sia così importante...

p.s. guai a te se mi abbassi il ficometro! 
default_chirolp_gusun.gif
 
S

Super Warrior

su smeraldo ne ho 59,fatte in una settimana e mezzo!

su rossofuoco ne ho 250,in un anno e qualche mese(voto)

su rubino ne ho 45,in un anno e poco più

sul vecchio zaffiro che,purtroppo mi hanno rubato,ne avevo,ricordo,intorno alle 320,ora più ora meno,fatte in circa due anni e mezzo

nikko ha scritto:
da 200 a 400, ma non credo che questo topic sia così importante...

p.s. guai a te se mi abbassi il ficometro! 
default_chirolp_gusun.gif
ma allora che posti a fare?XD

p.s. guai a te se mi abbassi il ficometro! 
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica:
G

galad

Ve l'ho alzato a tutti e due così non vi potete lamentare 
default_chirolp_gusun.gif


Scherzi a parte, invece io credo sia interessante sapere quanto giochiamo, se esce che il 90% giocasse meno di 50 ore sarebbe il momento per una faq/guida introduttiva della serie "for dummies"

Generalmente non mi importa molto dei giudizi della gente, a meno che si tratti di persone molto intime o famigliari, pensate che tragedia se qualcuno clicca sul mio ficometro
default_chirolp_gusun.gif


PS: ovviamente, per quanto mi compete, mi offro almeno di iniziare/collaborare alla stesura di una guida fatta bene. Diciamo che il secondo fine è questo.
 
Ultima modifica:
S

Super Warrior

galad ha scritto:
Ve l'ho alzato a tutti e due così non vi potete lamentare 
default_chirolp_gusun.gif


Scherzi a parte, invece io credo sia interessante sapere quanto giochiamo, se esce che il 90% giocasse meno di 50 ore sarebbe il momento per una faq/guida introduttiva della serie "for dummies"

Generalmente non mi importa molto dei giudizi della gente, a meno che si tratti di persone molto intime o famigliari, pensate che tragedia se qualcuno clicca sul mio ficometro
default_chirolp_gusun.gif


PS: ovviamente, per quanto mi compete, mi offro almeno di iniziare/collaborare alla stesura di una guida fatta bene. Diciamo che il secondo fine è questo.
detto così non fa una piega!(grazie per il karma)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Il massimo numero di ore è su Smeraldo con 87.

Gli altri son tutti fermi ai 30-50.

Dopo aver battuto la lega e fatto le solite cavolate che ci sono dopo di solito metto la cartuccia nel dimenticatoio. Per smeraldo invece per colpa del Parco Lotta mi sto dislungando.
 

Red Gyarados

Zoidberg
Zaffiro sono a pochi minuti da 500 ore (e recentemente sono stato lì lì per perdere la cartuccia!! 
default_chirolp_gusun.gif
_;,

le altre cartucce dalle 80 alle 250....

a volte divido il totale per 24 ore e penso: 'ccipicchia! 
default_chirolp_gusun.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Trovo i giochi pokemon molto distensivi, soprattutto la sera, rilassato sul divano.

In Rubino, il mio preferito (prima di Smeraldo) dei citati, sono ad una manciata di ore da quota 1000 (972:56 per la precisione). Ho di tutto. Mi manca solo lo scudo dorato (100 vittorie alla torre lotta). E' stata la mia palestra per l'allenamento di pokemon con le EV; ora lo sto trascurando a favore di Smeraldo.

In VF, quasi 425 ore. Mi manca da completare il pokedex nazionale, per il quale aspettavo l'aiuto di Smeraldo.

In Smeraldo, appena 133 ore.

Non si sono fuse le cartucce bensì alcuni tasti del GBA. Fortunatamente ho trovato un SP usato in buone condizioni.
 

Red Gyarados

Zoidberg
cx! ha scritto:
Trovo i giochi pokemon molto distensivi, soprattutto la sera, rilassato sul divano.
... anche sotto il piumone (d'inverno) è bello figoso....

Cmq concordo in pieno con te... solo che il mio 1° è stato zaffiro... mi sa che ora la mia "palestra" si sposterà su Smeraldo solo per alcune migliorie e comodità (es. gare in un'unico edificio, dirittura in bici + lunga x schiudere le uova, capi-palestra ri-sfidabili etc.). Il culo xò del mio Zaffiro è che mi si sono bloccati gli intervistatori per sempre sotto il deserto, e quindi mi basta fare 2 passi in bici cambiando percorso e li risfido all'infinito, senza menate tipo volo, surf, etc... quindi per prendere exp mi sa che il mio zaffiro sarà sempre destinato a salire come ore...

PS. la storia dei tasti del GBA fusi mi ha commosso... 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
L

Lele 92

be con 300 ore con zaffiro(appena concluse) non posso dire che sia rilassante tutti pkmn portati allo sprono fino al lv 100 (una faticaccia)
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_gusun.gif
;
 
S

Super Warrior

Lele 92 ha scritto:
be con 300 ore con zaffiro(appena concluse) non posso dire che sia rilassante tutti pkmn portati allo sprono fino al lv 100 (una faticaccia)
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_gusun.gif
;
portati al cento in che modo?alla pene di cane?
 

MC5

n00b ante litteram
ultimaente la mia vita era stata del tutto assorbita da quel malefico gioco qual'è OGAME....e quindi le ore di gioco si erano fermate attorno al 420 su Z,e 180 su VF

ma ora, potendo usufruire anche delle ore di storia e filo col nuovo prof (mamma quant'è stordito....non potete immaginare, gli mangiamo in faccia...)le ore sono destinate a crescere di molto.....al nuovo pokemon day voglio vincere stavolta!!!!
 
L

Lele 92

MC5 ha scritto:
ultimaente la mia vita era stata del tutto assorbita da quel malefico gioco qual'è OGAME....e quindi le ore di gioco si erano fermate attorno al 420 su Z,e 180 su VF

ma ora, potendo usufruire anche delle ore di storia e filo col nuovo prof (mamma quant'è stordito....non potete immaginare, gli mangiamo in faccia...)le ore sono destinate a crescere di molto.....al nuovo pokemon day voglio vincere stavolta!!!!
no con caram.rare però fiuuuuuuuuuuuu che fatica
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
 

MC5

n00b ante litteram
Lele 92 ha scritto:
MC5 ha scritto:
ultimaente la mia vita era stata del tutto assorbita da quel malefico gioco qual'è OGAME....e quindi le ore di gioco si erano fermate attorno al 420 su Z,e 180 su VF

ma ora, potendo usufruire anche delle ore di storia e filo col nuovo prof (mamma quant'è stordito....non potete immaginare, gli mangiamo in faccia...)le ore sono destinate a crescere di molto.....al nuovo pokemon day voglio vincere stavolta!!!!
no con caram.rare però fiuuuuuuuuuuuu che fatica
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_gusun.gif
;
non penso di aver afferrato il senso del post
default_chirolp_hun.gif
 
L

Lele 92

MC5 ha scritto:
Lele 92 ha scritto:
MC5 ha scritto:
ultimaente la mia vita era stata del tutto assorbita da quel malefico gioco qual'è OGAME....e quindi le ore di gioco si erano fermate attorno al 420 su Z,e 180 su VF

ma ora, potendo usufruire anche delle ore di storia e filo col nuovo prof (mamma quant'è stordito....non potete immaginare, gli mangiamo in faccia...)le ore sono destinate a crescere di molto.....al nuovo pokemon day voglio vincere stavolta!!!!
no con caram.rare però fiuuuuuuuuuuuu che fatica
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_hun.gif
;
ops ho sbagliato citazione
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_hun.gif


non penso di aver afferrato il senso del post
default_chirolp_hun.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Siete voi che vi dovete divertire a giocare e non dovete "cercare" di divertirvi a giocare.. purtroppo ho trovato un'altro gioco droga (ogame) che mi intrattiene in questo periodo..
default_chirolp_gusun.gif
 

guggiammi

thread killer
80 ore su Rossofuoco rubato a mio cugino xD ( poi mi sono scassato >:\ ), 174 su Ruby, ma non tcco il GBA da cinque-sei mesi...
 

MC5

n00b ante litteram
liuton2005 ha scritto:
Siete voi che vi dovete divertire a giocare e non dovete "cercare" di divertirvi a giocare.. purtroppo ho trovato un'altro gioco droga (ogame) che mi intrattiene in questo periodo..
default_chirolp_gusun.gif
c'è una differenza tra ogame e pokemon: se nell'ultimo smetti di giocare anche solo per 2-3 giorni poi puoi continuare lo stesso....in ogame NO.

e inoltre i pokemon no richiedono un'ora precisa per giocare...

insomma, se fai un lavoro che ti tiene per gran partedel giorno al computer, allora puoi giocare ad ogame, se no è più stress che altro (dico per esperienza personale)
 

Mens

Amministratore di condominio
Nella Gialla sono a 255 ore e 59 minuti (più di così il contatore non va avanti...), nella Sapphire sono sulle 315 ore...
 
G

galad

Ragazzi, altro che guida da compilare, la maggior parte di voi (anche se i voti non sono così tanti da affermarlo con sicurezza) ha davvero molte ore di gioco alle spalle.

Molto bene, grazie a tutti, direi che il sondaggio si può chiudere qui
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom