Pokèmon Center di Tokyo

Hige

Hexxus
Mod
volevo postarvi qualche foto e parlarvi del pokèmon center che ho visto mentre ero in vacanza a Tokyo (spero la sezione sia giusta ero indeciso fra qua Off-topic e vomitoteca) 

premetto che trovare il posto non è stato facile (è stata l'unica nostra meta (oltre al Gundam gigante) che abbiamo fatto fatica a trovare), abbiamo dovuto fermare dei ragazzi che per fortuna parlavano inglese (e inoltre erano gentilissimi) che ci hanno dato le indicazioni per raggiungere il palazzo... e poi vediamo questo cartello

bV4EEV0.jpg
già qui io e la mia ragazza avevamo le palpitazioni... entriamo... prendiamo le scalemobili... guardiamo giù da una sotto specie di balconata interna e... 

9O8FDHT.jpg
tutta gente che giocava ai pokèmon... bambini/e, ragazzi/e, signori/e... intere famiglie a giocare insieme... e c'era un sacco di gente che era in uno spazio all'aparto che era collegato a questa stanza... inoltre organizzavano dei tornei e potevi ottenere i vari eventi della nintendo

già morti prima di vedere il pokèmon center vero e proprio... cerchiamo un minimo e bang!

4xprHtN.jpg
dentro purtroppo non si potevano fare fotografie... ma era pieno (ma no!) di tutti gli articoli inimmaginabili dei pokèmon, carte,tazze,pigiami,orologi,pupazzi,porta bento di tutto! c'era anche i pupazzi di Snorlax! il tutto con la musichetta dei giochi (delirio quando è partita quella del centro pokèmon) e le sigle dell'anime (io ho riconosciuto solo la prima)

purtroppo gli articoli costavano un pochino così mi sono liimitato a prendere le pokèball ufficiali per me e i miei amici e me ne sono uscito con un sorriso enorme sul mio viso!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Piacerebbe tantissimo anche a me farci un giro, ma se mi dici che è nascosto nei meandri di Tokyo, mi sa che non riuscirò a convincere nessuno dei miei compagni di viaggio a fare una piccola deviazione...

Che altro hai visto? :)
 

Hige

Hexxus
Mod
Piacerebbe tantissimo anche a me farci un giro, ma se mi dici che è nascosto nei meandri di Tokyo, mi sa che non riuscirò a convincere nessuno dei miei compagni di viaggio a fare una piccola deviazione...

Che altro hai visto? :)
troppe cose! magari farò un topic per farvi vedere un po' di foto! comunque basta dire che scesi dal treno che collegava l'aereoporto alla città... la mia ragazza mi strattona... braccio teso... mi stava indicando questo

t7oTY0N.jpg
immortalato subito!

o se no giusto per farti vedere altre due cose che mi hanno lasciato senza parole 

UXV3aBX.jpg
il quartiere otaku di Tokyo... ero così emozionato che mi è venuta la febbre... e per riprendermi siamo andati in un Maid caffè

nXsemhd.jpg
dico solo... immenso!

e frappu! ce ne sono un bel po' questo era quello più vicino... se scrivi pokèmon center Tokyo ti escono fuori tutte le informazioni comunque
 

Patro

Giocate Persona 5
Sai per il mio primo grande viaggio con amici ero indeciso se andare in Giappone o negli usa.. Ora credo di aver deciso
 
Top Bottom