Capopalestra più gnocca?

Žapdos99™

Zoidberg
Qual e per voi la capopalestra di pokemon piu gnocca?
per me e....

FiammettaRSE.png
 

DDX

Great!
Mod
Sabrina, Fiammetta, Gardenia, Camelia e Anemone sono decisamente gnocche. Probabilmente la mia preferita è Camelia.
 

Hige

Hexxus
Mod
Misty... decisamente... ma non si può parlare di certe cose in un forum dove ci potrebbero essere bambini a leggere ahahahahah xD

comunque io non butterei via quasi nessuna delle capopalestre (solo Iris Aloe Tell e Pat Petra) poi vabbè... ci sarebbe anche da parlare delle super 4
 
M

Makonik-san

Erika è la mia GLILF numero uno sin dai tempi di RBY, cioè da sempre salvo un breve interregno di Fiammetta.

Avete presente il vecchietto lurkatore davanti alla palestra di Azzurropoli?

funny-pictures-auto-446486.jpeg


Bene, sono io.
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

Comunque così intitolato questo thread è abbastanza maschilista...potresti anche aggiungere un "/o" al titolo, eh.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Bè per me fra le capopalestre la più carina è Anemone, in Bianco e Nero era bella pure Camelia ma ora in BW2 è diventata troppo..."chic".

Poi se dobbiamo considerare pure i Superquattro e la Campionessa scelgo Iris, in BW era un po' troppo bambina.

Se devo considerare tutte le Capopalestre mai esistite allora Karen.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
lol che bel quote che ho trovato nel topic vecchio:

Inviato: 2 maggio 2010, 22:10

Con capigliature come quella la lacca non si misura a litri ma a kg.. Ne sò qualcosa >.>
ahahahaha!

comunque, per gnoccosità per me vince fiammetta, mentre quella che mi piace di più è misty di HGSS >_>
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
La Camelia di B2/W2, Misty di HG/SS, Karen e la topa per eccellenza, Sabrina. Ma credo che vedremo tanta gnocca in X/Y.
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Postmetto, semmai! x°

Comunque è più o meno l'equivalente inglese di "super deformed", ovvero lo stile di disegno che rappresenta i personaggi come pupazzetti.
Right, correggo!

Comunque booh, secondo me se vogliono renderla gnocca / provocante / parente di Tori Black ci riescono senza problemi.
 
Top Bottom