Hige

Lucca Comics 2013

61 risposte in questa discussione

Non sapevo bene in che sezione scrivere di questo evento... ma passiamo ai fatti... chi di voi pensa di venire? chi in cosplay? in quali giorni??

io e la mia ragazza stavamo pensando di andare o l'1 e il 2 o il 2 e il 3... penso andremo con vestiti da reclute team rockete  (magari vedremo anche di sistemarli un pochino)... purtroppo Lucca è tutta occupata ma per fortuna abbiamo trovato con una smartbox un posticino vicino e molto carino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Abito relativamente vicino quindi farò 1/2 giorni

Non so ancora quali, probabilmente verrò con la maglia PCF

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

che culo abitare vicino, hotel e B&B nei dintorni di Lucca sono tutti pieni fino al 2014 in pratica! XD 

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

È vero, mi ero scordato che ci siamo quasi.

Ho un amico che studia disegno giapponese, non sarà difficile convincerlo. Il fatto è che lui viene per i fumetti, e con quel che costano lì, non è molto invogliato.

Non credo comunque di fare più di un giorno.

Link di questo messaggio

Io e la mia ragazza ci facciamo tutti e 4 i giorni, io avrò il cosplay di Glalie e lei di Froslass

Link di questo messaggio

Io e Ponty volevamo organizzarci per venire ma sarà estremamente dura, ora ancor di più se mi dite che a pernottare si fatica.

Link di questo messaggio

Io e la mia ragazza ci facciamo tutti e 4 i giorni, io avrò il cosplay di Glalie e lei di Froslass

Glalie?? curioso di sapere come lo realizzerai... all'inizio pure io e la mia ragazza volevamo realizzare dei pokèmon... ma poi abbiamo optato per le reclute team rocket

È vero, mi ero scordato che ci siamo quasi.

Ho un amico che studia disegno giapponese, non sarà difficile convincerlo. Il fatto è che lui viene per i fumetti, e con quel che costano lì, non è molto invogliato.

Non credo comunque di fare più di un giorno.

beh il Lucca Comics merita anche se non si compra niente... ci sono i vari eventi (i Maid Caffè, il concerto, la gara cosplay... ecc)

Io e Ponty volevamo organizzarci per venire ma sarà estremamente dura, ora ancor di più se mi dite che a pernottare si fatica.

per alberghi,hotel B&B che io sappia è tutto prenotato nelle vicinanze

Link di questo messaggio

(modificato)

beh il Lucca Comics merita anche se non si compra niente... ci sono i vari eventi (i Maid Caffè, il concerto, la gara cosplay... ecc)

Sì, ma al mio amico non interessano: come un vero fumettista, è un timidone che odia gli eventi sociali, se non in presenza dei soli suoi amici. E io non sono così giappominkia per apprezzare appieno una fiera del fumetto: ma siccome è il Luccacomix, è talmente variegato che si apprezza comunque.

Inoltre, nonostante abiti in zona e non dovrei nemmeno sbattermi con le prenotazioni, "ogni anno il biglietto costa sempre un po' di più".

EDIT: E lo so che si scrive Lucca Comics, ma il Ludicomix ("fiera" del fumetto grande meno di un milionesimo del Lucca Comics) mi ha plagiato.

Modificato da Maze

Link di questo messaggio

li facciamo versione gijinka con i kimono

tipo questi

tumblr_lw04llW0111qgj2rto1_500.jpg

Piace a 4 persone

Link di questo messaggio

li facciamo versione gijinka con i kimono

tipo questi

tumblr_lw04llW0111qgj2rto1_500.jpg

spettacolo... dovrò per forza farvi una foto (se posso ovviamente XD)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Allora finalmente potrò conoscerti Mosq, visto che al pokemon day mi sei sfuggito...

Link di questo messaggio

Io potrei venire per un unico giorno o fare il fine settimana 2-3 se un mio amico fosse disposto ad ospitarmi.

Link di questo messaggio

Oggi abbiamo ordinato le parrucche, per Glalie si è scelta questa qui di kakashi

Naruto-Hatake-Kakashi-cosplay-parrucca_c

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Molto probabilmente ci passerò ma non saprei dire in che giorni precisamente..

Link di questo messaggio

beh dai alla fine ci sarà un po' di gente, ma chissa se ci si becca! il posto è enorme e la gente tanta

Link di questo messaggio

Ci si potrebbe dare un punto di ritrovo (anche perché di alcuni non conosco le sembianze),

Link di questo messaggio

Confermo la mia presenza l'1 e il 2. Chi c'è questi due giorni?

Link di questo messaggio

io sicuro 1 e 2 e forse anche il 3

Link di questo messaggio

Vi odio tutti! 

Se ne riparlerà l'anno prossimo per me, ma in compenso dovrei venire direttamente con l'auto di un amico  :birra:

Link di questo messaggio

Non so. Anche se abito vicino mi sa che quest'anno non ci vado.

Ormai non mi attira più come un tempo...

Link di questo messaggio

Io ci sarò il 3, giornata campale!!!

Link di questo messaggio

oggi abbiamo fatto il primo teschio di Cubone da "vendere" eccolo qui non ancora completo

C9kTPtp.jpg

Link di questo messaggio

non è che c'è attaccato all'interno un miniregistratore che fa sentire pianti e lamenti appena lo si mette in testa?

Link di questo messaggio

La vedo dura metterselo in testa visto che è a pseudo grandezza naturale XD

Link di questo messaggio

733842_233755656787246_1524869379_n.jpg

Piace a 5 persone

Link di questo messaggio

Ieri ho solo visto cosplay in giro perchè ero con una tipa e abbiamo incontrato una montagna di problemi

lato positivo: mi sono buttato da una scarpata, gli fa una sega il 3D GEAR a shikamandri

domani ci ritorno per fare tutto ciò che non ho fatto ieri, cioè tutto

#swag

Link di questo messaggio

Ci sono stato, uscita in giornata. L'anno prossimo sono ho deciso che farò 90% un cosplay, personaggio segreto. ;) esperienza molto bella, fatto anche alcuni acquisti. Avendo visto le scarpate in questione, ritengo che quella discesa fosse un po' azzardata hahaha

Link di questo messaggio

volevo esserci ma non sono riuscito ad organizzarmi per bene.

L'anno prossimo giuro sul dio taon che ci sarò, possibilmente con dxs che farà i 18 anni in tempo per permetterci di prenotare un albergo  ^_^;

Link di questo messaggio