Shaka77

Garchomp,scelgo te !

15 risposte in questa discussione

Ciao a tutti.
Mi chiamo Rolando, e benchè non abbia mai seguito con costanza tutto ciò che concerne il mondo dei Pokèmon, gioco spesso le loro avventure videoludiche; grazie principalmente all'essere stato appresso tanti anni fa a mio fratello minore, che era il vero amante dei mostriciattoli.
I miei preferiti sono i tipo Drago (non so se si era capito ..... ) e di tipo Fuoco, perchè in generale sono quelli dall'aspetto più possente e intimidatorio.
Difatti sono uno che nelle lotte predilige lo strapotere fisico e d'attacco in generale.....
Il mio auspicio rigiardo questo forum è quello di trovare gente educata e competente in materia, che possa accrescere le mie conoscenze (non troppo vaste) e che possa darmi una mano in quello che è il mio sogno proibito e anche una mezza ossessione: quello prima o poi di vedere completato un Pokèdex su qualche capitolo della saga.
Saluti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Benvenuto! :)

Spero tu possa trovarti bene in questo forum.

Link di questo messaggio

Benvenuto! Dal tuo nick deduco che ti piacciano anche i cavalieri dello zodiaco (?) (Shaka, il mitico cavaliere oro della Vergine) .

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Benvenuto :)

Link di questo messaggio

Ciao anche da parte mia! Anche io mi sono iscritto solo pochi giorni fa causa un improvviso ritorno di fiamma (dell'antica fiamma) d'amore per i Pokemon. Non seguendoli però più assiduamente da qualche anno sono un po' arrugginito soprattutto sulle ultime uscite...

Link di questo messaggio

Benvenuto! Dal tuo nick deduco che ti piacciano anche i cavalieri dello zodiaco (?) (Shaka, il mitico cavaliere oro della Vergine) .

Deduci benissimo.

TENBU HORIN  !!!

Link di questo messaggio

I miei preferiti sono i tipo Drago (non so se si era capito ..... ) e di tipo Fuoco, perchè in generale sono quelli dall'aspetto più possente e intimidatorio

cartoon-dragon.jpg

Victini%2Bcharacter%2Bimage.jpg

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Infatti ha detto in generale..

comunque Benvenuto!

Link di questo messaggio

Ciao a tutti.

Mi chiamo Rolando, e benchè non abbia mai seguito con costanza tutto ciò che concerne il mondo dei Pokèmon, gioco spesso le loro avventure videoludiche; grazie principalmente all'essere stato appresso tanti anni fa a mio fratello minore, che era il vero amante dei mostriciattoli.

I miei preferiti sono i tipo Drago (non so se si era capito ..... ) e di tipo Fuoco, perchè in generale sono quelli dall'aspetto più possente e intimidatorio.

Difatti sono uno che nelle lotte predilige lo strapotere fisico e d'attacco in generale.....

Il mio auspicio rigiardo questo forum è quello di trovare gente educata e competente in materia, che possa accrescere le mie conoscenze (non troppo vaste) e che possa darmi una mano in quello che è il mio sogno proibito e anche una mezza ossessione: quello prima o poi di vedere completato un Pokèdex su qualche capitolo della saga.

Saluti.

Benvenuto e conta pure su di me per qualsiasi cosa!!!

Link di questo messaggio

Buonsalve, sarà per me un grande piacere discutere su argomenti attinenti ai Pokémon con te.

Link di questo messaggio

(modificato)

cartoon-dragon.jpg

Victini%2Bcharacter%2Bimage.jpg

pokemon__haxorus_practice_by_pokemon7man

charizard+color.jpg

Modificato da Samul

Link di questo messaggio

benvenuto =)

Link di questo messaggio

Benvenuto, vedrai che ti troverai bene qui ^^

Link di questo messaggio

anch'io sono nuovo qui, ma comunque ti do il mio benvenuto :)

Link di questo messaggio

anch'io sono nuovo qui, ma comunque ti do il mio benvenuto :)

Link di questo messaggio