Consiglio squadra Verde Foglia

Filo144

Passante
Ciao a tutti,volevo un semplice parere su un pokemon da inserire nella mia squadra di Verde Foglia che ho ricominciato pochi giorni fa.

Ho allenato Mankey preso vicino Smeraldopoli per aiutarmi con Brock (ho scelto charmander) e ora che sono a Zafferanopoli ho intenzione di sostituirlo ma sono indeciso tra Hitmonlee e Hitmonchan del dojo,pensavo che per l'avventura fosse meglio Hitmonchan,ma volevo altri pareri ^^

Grazie in anticipo dell'aiuto :)
 

laocoonte23

Zoidberg
io di aspetto preferisco hitmonlee anche se per i pokemon spesso l'aspetto conta fino a un certo punto. hitmonchan con quei guantoni e qual vestitino viola chiaro mi sembra un po' ridicolo. Perché preferivi hitmonchan ai fini dell'avventura?
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
HChan secondo me è più bello, ma tralasciando questo aspetto, quello che da più sicurezze è HLee :)

Tra i due comunque sceglierei HChan, perché durante un'avventura scelgo semplicemente i miei preferiti senza badare troppo ad altri fattori!
 

Patro

Giocate Persona 5
per l'avventura ti bastano pokemon forti in attacco e velocità (anche tutti e 6), non badare alla difesa
 

Filo144

Passante
Preferivo hitmonchan perchè impara in terza generazione da solo delle mosse più variabili non solo lotta come hitmonlee,però ho deciso stavolta provo con lui ^^

EDIT:Ho sempre preso i miei pokemon preferiti quindi non sono mai stato coperto con i tipi per quello preferivo hitmonchan :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
anche perchè è vero che Chan impara mosse più variabili (gelo;fuoco,tuonopugno) ma è anche vero che ai tempi erano tutte speciali...e che quindi usate  da lui erano totalmente inutil 
 
Top Bottom