Watamote

gGiova

e-ehi.
Dopo quella di Evangelion della scorsa, questa mi ha steso:

vpHuy29.png


FC7cjT9.jpg


fMtHEWd.png
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Sono alla sesta puntata, mi sembra di vedere lo Snorlite di prima media in quella ragazzina ç_ç E' bellissimo questo anime! :D
 
E si conclude anche questa serie... ultima puntata quasi nostalgica, e quasi riassuntiva.

I giapponesi hanno sempre difficoltà a finire degnamente una serie, ed in effetti la "morale" alla fine di questa puntata non è il massimo... tuttavia, partendo dal presupposto che non sapevo cosa aspettarmi, questa serie mi ha fatto una buona compagnia.

Per me 7/10.
 

Neolitico

(>°ç°)>
Non ho ancora visto l'ultimo episodio ma le darei lo stesso voto, avrei preferito che alcune idee fossero state gestite in maniera diversa e non lasciate a marcire, ma in ogni caso a me ha divertito abbastanza.
 

gGiova

e-ehi.
Finito anche io ora.

Ma spero vivamente andrà verso la 2° season, perché così non conclude nulla anche perché il manga è ancora in corso e sta avanzando. Probabilmente verso un happy ending a cui imho collaborerà anche quell'ammore di Imae-San (per chi non si ricorda i nomi, la ragazza che si dimostra dolce con Tomoko) - tutte opinioni, il manga lo devo ancora iniziare a leggere -
 

Hershel L

Passante
Visto l'ultimo episodio.

Prima di dire qualsiasi cosa...riferimento ad Another! Non me l'aspettavo, ma mi ha fatto molto piacere.

Vedere Tomoko ridere mi ha fatto uno strano effetto. Per 11 episodi mi ha quasi sempre fatto "pena", ma ora...non so...mi ha fatto uno strano effetto.

La serie mi è piaciuta molto, nonostante la "tristezza" che la pervade. Devo dire, però, che non l'ho avvertita durante la visione dei singoli episodi, ma alla fine. 

Non avevo particolari aspettative, ma è stata una piacevolissima sorpresa.

Voto...(anche se di solito non ne metto xD) 8/10.

Menzione d'onore all'opening che è cantata da Konomi Suzuki <3 <3
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
...sigh, questo sarebbe stato l'ultimo episodio della stagione? ç_ç Il titolo di "ultimo episodio" l'avrei visto di più sul penultimo, ma vabbé.

Le tette rimbalzanti dell'amica :')
 
Top Bottom