Gigiova

Watamote

49 risposte in questa discussione

(Non credo abbia più senso parlarne nel topic della stagione estiva, ormai quello è diventato un enorme OT su WM)

31-03-2013_watamote-keyvisual-730x691.jp

Ragazzina senza alcuna esperienza sociale/amorosa ha relazionato per anni soltanto con i Sim Date RPG (Robe alla Katawa Shoujo per esempio), ed è convinta che una volta iniziato il liceo le cose cambieranno completamente, grazie all'esperienza maturata con i giochi... Ma ovviamente si sbaglia di grosso.

Finora è uscita una puntata e l'ho trovato interessantissimo, fa davvero ridere ma come già detto non punta solo a quello (e meno male, non sopporto gli only comedy senza anima). Il Manga non è ancora arrivato in Italia, ma visto che anche in Giappone è ancora a soli tre volumi, non mi stupirei più di tanto.

Nella prima puntata si sono visti chiari riferimenti (ma chiari, ma chiari, ma chiarissimi) a Death Note e a giochi DS come Duel Love (non fate i birboni, non lo conoscevo da prima, mi sono beccato il nome davanti cercando materiale di wm su youtube)

http://youtu.be/jRwWLJH2K38

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

C'è gente che osa dire che non è l'anime della season

poveri sciocchi

che poi io l'ho conosciuta su 4chan perchè nel periodo in cui andava forte (quando erano usciti tipo12 capitoli) non c'era giorno che non c'erano thread su di lei

Sono CONTENTISSIMO che siano andati su questa idea di comico+psicologico introspettivo, come giova penso che non avrei retto il comico puro

anche se... era un pò un obbligo, alla fine tante erano short stories che facevano ridere, ma o fai puntate di 8 short stories autoconclusive o lo fai stile chuuni.

Non vedo l'ora di vedere la scena in cui

è delusa da suo fratello perchè "Tua sorella è entrata nella tua stanza vestita con l'uniforme della scuola e tu non ti sei eccitato neanche un pò"

Modificato da Keimamandri

Link di questo messaggio

Mi spiace ma questa e la prossima stagione sono già prenotate dalla seconda serie di monogatari, :3

Link di questo messaggio

(modificato)

Mi spiace ma questa e la prossima stagione sono già prenotate dalla seconda serie di monogatari, :3

9bUtYKi.gif

al massimo massimo, danganronpa e "il sole penetra le illusioni"

Modificato da Keimamandri

Link di questo messaggio

(modificato)

Ecco, intanto spiegatemi perché non c'è ancora un thread su monogatari... qns?

Mica posso crearlo io, mi mancano 11 puntate di Nise e 4 di Neko + la second season, sono troppo ridicolmente ignorante per poterci creare un topic

E poi Shika puoi solo stare zitto, manco l'hai visto monogatari ancora :3

Tornando parzialmente IT, trovo stupido dichiarare aots un anime dopo una puntata.  E se Watamote diventa merda nel giro di pochi episodi? (tratto da una storia vera), e se Danganrompa non soddisfa le aspettative (enormi) sulla profondità dei confronti psicologici? (tratto da una storia vera) e se il sole penetra le illusioni... boh, non l'ho ancora visto

Tornando totalmente IT, ma l'opening? è spettacolare °° Meravigliosa perché non centra proprio un cazzo ad immagini, ma a testo è proprio precisa nella trama (le ultime parole della sigla sono anche il titolo)

Modificato da gGiova

Link di questo messaggio

9bUtYKi.gif

Sto ridendo come un cretino.

Premetto che non so una ceppa di nessuno degli anime da voi citati, ma Shika merita di aver ragione solo per questa gif.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

che ho rubato a qns trall'altro

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

ergo ha vinto qns

Link di questo messaggio

Non m'importa, l'ho vista per la prima volta postata da Shika...ergo do ragione a Paul.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

La prima puntata mi è piaciuta, ma penso sia ancora troppo presto per definire WataMote anime di questa stagione

Modificato da Hershel L

Link di questo messaggio

(modificato)

Vista seconda!

Che dire, se la prima andava un po' a perdersi ad interesse nei venticinque minuti, questa è stata favolosa! Inutile dire che il terzo personaggio principale introdotto (la vecchia amica) mi piace molto, quanto Tomoko e Tomoki... Finora a characters design ci siamo ottimamente, almeno per quanto riguarda i principali.

Divertentissima pure questa, con sempre quel tocco di dolcezza grazie a cui viene voglia di fare il tifo per lei. Ah, e l'ending dedicata spacca! :O

http://youtu.be/GocS3dqaix4

Modificato da gGiova
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

ciao gGiova, volevo farti conoscere un mio amico, si chiama Spoiler

ciao

Link di questo messaggio

(modificato)

ciao gGiova, volevo farti conoscere un mio amico, si chiama Spoiler

ciao

non ho detto nulla, dire "nuovo personaggio vecchia amica" non è spoiler, si sa dalla preview vista a fine 1 :|

E il pulsante play del video corrisponde a scegliere di aprire uno spoiler, no? ;)

Modificato da gGiova

Link di questo messaggio

secondo il mio cervello conta come spoiler anche solo sapere che c' è un nuovo personaggio u.u

e poi, da 3DS non posso guardare video lol

Link di questo messaggio

secondo il mio cervello conta come spoiler anche solo sapere che c' è un nuovo personaggio u.u

e poi, da 3DS non posso guardare video lol

allora cos'è che vuoi xD

Link di questo messaggio

allora cos'è che vuoi xD

guardare il secondo episodio

Link di questo messaggio

Carino, mi piacciono le cose quando ci sono molti riferimenti (Gaagle Japan xD). Quando escono gli episodi?

Link di questo messaggio

Uno alla settimana, generalmente per il martedì pomeriggio sono subbati, dipende da che sito usi.

Link di questo messaggio

Grazie.

Questo l'ho visto su animedreamland perché è il primo risultato di Google.

Link di questo messaggio

Oggi è uscita la 3!

Vista, meravigliosa quanto o forse più delle scorse, con alcune tra le scene più divertenti di sempre

Alla scena della polenta/curridge stavo letteralmente morendo dal ridere

E la fantasia di questa puntata, sniper, è bellissima.

p.s. Ucciderò tutti i ladri di ombrelli!

p.p.s. Tomoko in tuta è BELLISSIMA e non si discute.

Link di questo messaggio

AOTS

2rm4f2x.jpg
(Ovviamente questa cosa nel manga non c'era)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Anime spettacolare, per ora penso sia il mio preferito di questa stagione.. mi ha fatto ridere parecchio il secondo episodio xD

Link di questo messaggio

Quarto episodio ed è più strong che mai 

AOTS AOTS AOTS AOTS

Link di questo messaggio

Ok, la parte finale del quarto mi ha fatto sorridere parecchio... tanta stima per il padre.

Link di questo messaggio

935871_515740305163725_591222693_n.jpg

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Meraviglioso.

Link di questo messaggio

Quest'episodio era parecchio sottotono, boh

Link di questo messaggio

(modificato)

<iframe src="http://player.vimeo.com/video/72890700?byline=0" width="640" height="360" frameborder="0" webkitAllowFullScreen mozallowfullscreen allowFullScreen></iframe>

Modificato da Raul2013

Link di questo messaggio

1273313_629669337065773_990811731_o.jpg

no cioé

NO CIOE'

GENI

Link di questo messaggio

Ok, ecco un altro anime di cui scaricherò tutte le puntate per guardarlo dopo l'esame..

Link di questo messaggio