Squadra rossa

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Feraligatr

Surf

Morso

Geloraggio

Lacerazione\Fossa

Uh, ci ho messo 4 o 5 anni. Più o meno da quando l'ho comprato.
 

Darkrai 261

Sceptile the best
Ok pero' mi sembra che non si sblocchi cosi la torre gioiosa,perche' Alakazam(dopo che hai reclutato i 3 uccelli leggendari) ti dice che sta succedendo qualcosa di strano nella loro area amico e loro ti sbloccano la Fossa Argento di Lugia.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ecco, appunto! Sblocca la Fossa Argento e dovrebbe sbloccarsi automaticamente la Torre Gioiosa.
 

Darkrai 261

Sceptile the best
Si l'ho sbloccata e ho reclutato spinda,pichu e chicorita,pero' non riesco a reclutare Bulbasaur e Treecko :-(

A comunque sai a che livello Charizard impara fuocobomba perche' io l'ho trovata come mt e non so se insegnarlela perche' forse la impara tra pochi livelli,io ce l'ho al 39
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Si l'ho sbloccata e ho reclutato spinda,pichu e chicorita,pero' non riesco a reclutare Bulbasaur e Treecko :-(

A comunque sai a che livello Charizard impara fuocobomba perche' io l'ho trovata come mt e non so se insegnarlela perche' forse la impara tra pochi livelli,io ce l'ho al 39
La impara tramite solo tramite MT, le mosse sono come nei giochi della serie principale.

Ricorda che per reclutare i pokemon deve essere il leader a sconfiggerli e esso deve avere un livello più alto del loro.

Comunque guarda che la Torre Gioiosa è difficilissima, io ci sono riuscito solo con l'emulatore usando una strategia speciale(niente trucchi!). Ricordati di andarci con pokemon che non sono leggendari o pseudo-leggendari, perchè altrimenti non salirai mai di livello. Ti conviene usare pokemon come gli starter, e non ci andare neanche con Mew, perchè visto che impara una mossa ogni 10 livelli esauriresti subito i PP.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darkrai 261

Sceptile the best
Ci sono andato 1 milione di volte e non riesco proprio a reclutare ne Treecko ne Bulbasaur :-( perche' chikorita l 'ho reclutato,e mi serve un tipo erba per andare da Suicune(ho battuto Raikou senza problemi) pero' io voglio Treecko perche' Sceptile e' il mio preferito.Come faccio? :'(
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ok, un altro buon oggetto è il Velomobile, che ti consente di passare attraverso pareti, sull'acqua, su lava, proprio come uno spettro. Te lo da Gengar dopo aver tolto la maledizione a Gardenvoir. Tanto fa e tanto dice in Piazza Pokemon e poi si scopre pure che l'umano della leggenda è lui XD.

Per sbloccare la Grotta Tenebrosa devi prima salvare Medicham al ventesimo piano della Grotta Sogno. Per farlo devi reclutare Ho-Oh.
 

Zekrom89

Zoidberg
Ok, un altro buon oggetto è il Velomobile, che ti consente di passare attraverso pareti, sull'acqua, su lava, proprio come uno spettro. Te lo da Gengar dopo aver tolto la maledizione a Gardenvoir. Tanto fa e tanto dice in Piazza Pokemon e poi si scopre pure che l'umano della leggenda è lui XD.

Per sbloccare la Grotta Tenebrosa devi prima salvare Medicham al ventesimo piano della Grotta Sogno. Per farlo devi reclutare Ho-Oh.
si però la pancia si svuota in  un lampo xD
 

Darkrai 261

Sceptile the best
Ok, un altro buon oggetto è il Velomobile, che ti consente di passare attraverso pareti, sull'acqua, su lava, proprio come uno spettro. Te lo da Gengar dopo aver tolto la maledizione a Gardenvoir. Tanto fa e tanto dice in Piazza Pokemon e poi si scopre pure che l'umano della leggenda è lui XD.

Per sbloccare la Grotta Tenebrosa devi prima salvare Medicham al ventesimo piano della Grotta Sogno. Per farlo devi reclutare Ho-Oh.
No veramente io l'ho gia' fatto e non ho neanche sbloccato il Monte Remoto
 

Darkrai 261

Sceptile the best
Si Medicham si salva quando ottieni surf e soccorri Latias nella Valle Voragine
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Oh, allora mi ricordavo male io...

Ah già, è la Grotta Ponente che si sblocca così.
 

Darkrai 261

Sceptile the best
Ehi ho battuto Ho-oh grazie ad Articuno,ma non tornero' subito per reclutarlo perche' altrimenti mi ammazza se vado solo con Charizard,comunque ho sbloccato la fossa argento di Lugia.Ah e poi volevo dirti,Kyogre ha il 99,9% di possibilita' di essere reclutato,ci sono andato 3-4 volte (l'ultima volta solo con Charizard) e non si e' mai reclutato.Com'e' possibile?
 

Zekrom89

Zoidberg
Ehi ho battuto Ho-oh grazie ad Articuno,ma non tornero' subito per reclutarlo perche' altrimenti mi ammazza se vado solo con Charizard,comunque ho sbloccato la fossa argento di Lugia.Ah e poi volevo dirti,Kyogre ha il 99,9% di possibilita' di essere reclutato,ci sono andato 3-4 volte (l'ultima volta solo con Charizard) e non si e' mai reclutato.Com'e' possibile?
devi avere molta pazienza non si recluterà subito, forse con un pokemon di livello 100 con arcoamico è più semplice..
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ehi ho battuto Ho-oh grazie ad Articuno,ma non tornero' subito per reclutarlo perche' altrimenti mi ammazza se vado solo con Charizard,comunque ho sbloccato la fossa argento di Lugia.Ah e poi volevo dirti,Kyogre ha il 99,9% di possibilita' di essere reclutato,ci sono andato 3-4 volte (l'ultima volta solo con Charizard) e non si e' mai reclutato.Com'e' possibile?
Sono Ho-Oh e Lugia quelli che si reclutano la seconda volta che ci vai, non Kyogre.

devi avere molta pazienza non si recluterà subito, forse con un pokemon di livello 100 con arcoamico è più semplice..
Sicuramente è la strategia migliore.
 

Darkrai 261

Sceptile the best
Ce l'ho fatta l'ho reclutato,ma adesso devo andare da Lugia e mi dice che devo portare per forza un tipo acqua e io ho solo Feraligart al lv.31 non credo sia all'altezza del dungeon,e poi ho kyogre al lv.25 ma non mi conviene.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
E no che non ti conviene!

Fai come ho fatto io, allena Feraligatr nei dedali. Ogni volta che finisci un dedalo vai a vedere se Kecleon ha i Gaudiosemi e usali solo una volta che Feraligatr è salito di livello.
 

Zekrom89

Zoidberg
Ce l'ho fatta l'ho reclutato,ma adesso devo andare da Lugia e mi dice che devo portare per forza un tipo acqua e io ho solo Feraligart al lv.31 non credo sia all'altezza del dungeon,e poi ho kyogre al lv.25 ma non mi conviene.
arriva minimo al livello 40-45, come ti ha suggerito sky allena i pokemon nei dedali del dojo, poi compra molte melegrandi e revitalsemi perché la fossa argento di lugia è profonda 99 piani quindi ci vuole un po..
 

Darkrai 261

Sceptile the best
arriva minimo al livello 40-45, come ti ha suggerito sky allena i pokemon nei dedali del dojo, poi compra molte melegrandi e revitalsemi perché la fossa argento di lugia è profonda 99 piani quindi ci vuole un po..
Ho gia' Charizard al lv.46 e Raichu al lv.43.. circa.Sono andato nella fossa argento,mamma mia.......al piano 12 ho usato l'evadisfera per fuggire.In 12 piani ho trovato 4 covi.Non ci tornero' subito ovviamente,si credo che mi allenero' nei dedali,soprattutto team acqua,grazie.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Guarda che nella Fossa Argento ogni 15 piani ci sono i Super Covi, come li chiamo io, ovvero tutte le pareti del piano vengono abbattute e l'intero piano diventa un covo di pokemon.

E' difficile, è vero, e poi quando vai a reclutare Lugia scopri che è al livello 30 e ha delle mosse che fanno cacare.

Però poi potrai reclutare Deoxis...
 

Darkrai 261

Sceptile the best
Il fatto di Lugia lo sapevo,ma quello dei covi....uh! E infatti credo che al piano 12(dove ho detto di aver usato l'evadisfera),c'era un'intero piano di covo.........e ho pensato bene di usarla.Ah e si puo' anche andare da Mewtwo dopo essere andati da Lugia.Comunque credo proprio che andro' prima al Rudere Sapolto(non ci sono ancora andato),che dici?
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Mmhhh, si, è una buona idea, ma non ti scordare di comprare l'Isola Suprema.

E poi vai da Mewtwo, che reclutarlo fa sempre bene, naturalmente la seconda volta...
 

Darkrai 261

Sceptile the best
Cazzo,verso il piano 40 ho incontrato Mew,era nella mia sala appena ho preso le scale,e non ha neanche usato trasformazione,l'ho battuto e indovina:non avevo comprato l'Isola Estrema.Che idiota!
 
Top Bottom