Jack

Modena-Bologna di Sabato

17 risposte in questa discussione

Mi ha appena detto mio padre che questa tratta, di sabato, è particolarmente trafficata. Siccome devo scendere per il PDay a Mirabilandia (da Monza), dovrei fare proprio quel tratto dell'A1. 

Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

perché dovrebbe essere trafficata il sabato?  cioè lo è tutti i giorni (come tutta la A1), ma ha pure 4 (o 5?) corsie...  non ha senso preoccuparsi preventivamente

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Quindi se Google segna 3 ore, in massimo 3 ore e mezza la faccio, visto che il traffico è normale. Giusto? 

Link di questo messaggio

sì, secondo me non ci sono problemi.  occhio solo alla gente che parte per le vacanze... guarda il bollettino del traffico prima di partire.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Grazie mille. Si può chiudere.

Link di questo messaggio

Dipende a che ora la fai,tanta gente viene al mare nel weekend da Bologna/Modena ecc. quindi potrebbe esserci del traffico,ma più che altro penso che ci possa essere nella tangenziale di Bologna,non prima dove c'è la strada a 4 corsie ^^

Ah io abito vicinissimo a Mirabilandia,preparati a file infinite per entrare al pokemon day :D

Link di questo messaggio

Dipende a che ora la fai,tanta gente viene al mare nel weekend da Bologna/Modena ecc. quindi potrebbe esserci del traffico,ma più che altro penso che ci possa essere nella tangenziale di Bologna,non prima dove c'è la strada a 4 corsie ^^

Ah io abito vicinissimo a Mirabilandia,preparati a file infinite per entrare al pokemon day :D

davvero c'è una lunga fila per entrarci? o.o

Link di questo messaggio

davvero c'è una lunga fila per entrarci? o.o

Mi sono già documentato, farai una lunga fila ma non se arrivi presto. Oppure, prenotiamo i biglietti online e gg.

Link di questo messaggio

(modificato)

Io ci abito praticamente a 10 km e ci sono andato una sola volta perchè ci ho messo 1 ora e mezza quando solitamente ci metto 10 minuti ad arrivare solo in macchina,e poi siccome ero arrivato verso le 10:00 ho fatto 2 ore di fila...

Mirabilandia apre alle 10 vi consiglio di andare là in anticipo :)

EDIT: Una sola volta al pokemon day,ho l'abbonamento per mirabilandia ed entro senza problemi gli altri giorni :D

Modificato da Filo144

Link di questo messaggio

Ok, si prenota online. Ma come cazzo faccio, che non ho la carta di credito?

Link di questo messaggio

(modificato)

Ok, si prenota online. Ma come cazzo faccio, che non ho la carta di credito?

Fattela, hai l'età. (prepagata come postepay o paypal, toh)

Modificato da gGiova

Link di questo messaggio

Fattela, hai l'età. (prepagata come postepay o paypal, toh)

Ehm, in 3 giorni?

Link di questo messaggio

Ehm, in 3 giorni?

Penso sia fattibile, ormai è routine.

Oppure usa dicks <3

Link di questo messaggio

Ehm, in 3 giorni?

se vai alle poste con 5€ + costo del biglietto + 1€ (meglio sempre lasciare 1€ di fondo, non si sa mai con posteitaliane) e chiedi, ti danno modulo, lo compili sul posto, paghi e te la danno.

Non ci metti tre giorni, ci metti tre minuti

Link di questo messaggio

Che poi ordinando online il biglietto costa 31 invece di 34 penso :)

Link di questo messaggio

Altrimenti parti un po' prima, arriva intorno alle 9 e non trovi problemi (ti metti subito in fila).

Link di questo messaggio

Altrimenti parti un po' prima, arriva intorno alle 9 e non trovi problemi (ti metti subito in fila).

Si infatti,se arrivi prima non ci metti tanto anche perchè immagino che ci sia meno gente rispetto a 4 anni fa quando ci sono andato io

Link di questo messaggio