Nuovo Team per la Wi-fi

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ho ascoltato i consigli di Fantallenatore01, Passa e D ante e ho rifatto il Team e me ne è venuto uno in mente abbastanza buono e carino.

P.S. X sta a significare che non si conosce/sa quella cosa

Che sia chiaro ho voluto fondere un Team che si basa sulla Velocità a due Team: Drago e quel Team che si basa su Levitoroccia e mosse del genere.

Emboar  (Tepighino)​
Abilità: Aiutofuoco​
Natura: Ingenua​
Strumento: Calamita​
Ivs: X / X / X / X / X / X​
Evs: X / X / X​
Moveset:​
Fuococarica​
Martelpugno​
Nitrocarica​
  Sprizzalampo​
 ​
Bè lui è il Leader della Squadra dato che è stato il primo Pokemon che ho avuto e, nonostante non abbia buone Ivs (credo) e non particolari Evs ha davvero Statistiche Rarissime per un Emboar e in più copre i membri fondamentali del Team.​
 ​
Garchomp  (HammerJeT)​
Abilità: Sabbiavelo​
Natura: Allegra​
Strumento: Focalnastro​
Ivs: 31 / 31 / 31 / 20 / 28 / 31​
Evs: 6 PS / 252 Att. / 252 Vel.​
Moveset:​
Danzaspada​
Terremoto​
Rogodenti​
Dragartigli​
Lui è il pezzo forte della squadra: se usa una SD (che gli riesce sempre) diventa già una bestia, se ne usa due (gli riesce nel 70% dei casi) diventa Broly in Pokemon (scusate per il gioco di parole
chirolp_baku2.gif
 ), se ne usa tre diventa inarrestabile.​
 ​
Skarmory
Abilità:Vigore​
Natura: Cauta​
Strumento: X (ditemi voi quale mettergli)​
Ivs: X / 31 / 31 / X / 31 / X​
Evs: 6 PS / 252 Att. / 252 Def.​
Moveset:​
Levitoroccia​
Punte​
Maledizione​
Terremoto/Voltexpalla (probabilmente scelgo Terremoto dato che copre le sue debolezze)​
 ​
Lui è uno dei tre Pokemon che fa girare la Squadra: mette Punte e Levitoroccia così infligge molti danni hai Pokemon che entrano in campo annullando anche gli effetti di Focalnastro e dando più vantaggio agli altri due Pokemon che devono spazzare via tutto il Team aiutati dai protettori.​
 ​
Salamence
Abilità: Prepotenza​
Natura: Lesta​
Strumento: X​
Ivs: 31 / 31 / 31 / X / 31 / 31​
Evs: 6 PS / 252 Att. / 252 Vel.​
Moveset:​
Dragodanza​
Dragartigli​
Terremoto​
Lanciafiamme​
 ​
Questo è l'ultimo Pokemon che serve a tenere in piedi la Squadra: se usa un DD diventa molto potente, se usa due DD diventa un forza assurda, se ne usa tre di DD diventa praticamente devastante, se ne usa 4 o più DD diventa imbattibile.​
 ​
Weavile
Abilità: Pressione​
Natura: Allegra​
Strumento: Assorbisfera​
Ivs: X / 31 / 31 / X / 31 / 31​
Evs: 6 Def. / 252 Att. / 252 Vel.​
Moveset:​
Gelopugno​
Geloscheggia​
Nottesferza​
Calcio Basso​
 ​
Bè lui può essere considerato come il copritore dei copritori
chirolp_baku2.gif
 perché con le Mosse Ghiaccio protegge Emboar e Infernape dai Tipi Volante e con Nottesferza dai Tipi Psico e Spettro e con Calcio Basso può affrontare anche lui i Pokemon Ghiaccio.​
 ​
Infernape
Abilità: Aiutofuoco​
Natura: Allegra​
Strumento: Credo Avanzi​
Ivs: X / 31 / 31 / X / 31 / 31​
Evs: 6 Def. Spe. / 252 Att. / 252 Vel.​
Moveset:​
Zuffa​
Pugnorapido​
Fuococarica​
Tuonopugno​
 ​
Lui ha lo stesso compito di Emboar ed entrambi si possono auto-proteggere dai Pokemon Acqua e Volante con le loro rispettive Mosse di Tipo Elettro.​
 ​
Bè spero vi piaccia.​
Ciao.​
 ​
P.S. Se è una Squadra schifosa ditelo subito e se mi mettete una guida su come mettere in questo Forum le mie Immagini ve ne sarei grato.​
 

Dnt

Hirako Shinji
sarò schietto, emboar non è usabile in ou. è superato da 3/4 dei poke e outclassato da chiunque.

1)sabbiavelo è bannata,devi metterci cartavetro come abilita.inoltre visto che lo usi col nastro metti levitoroccia>fire fang e se vuoi fuoco bomba>danza

2)skarmory non si usa con levitoroccia e punte, le levitoroccie le abbiamo messe a chomp, quindi metti trespolo>levitoroccia, Avanzi come strum, turbine>maledizione e perforbecco/baldeali>ultima mossa e sposta le evs dall attacco agli hp

3)salamence va bene, sposta le 4evs dagli hp allo satk e metti fuocobomba>lanciafiamme. come strumento o assorbisfera o yache berry

4)weavile va bene

5)infernape cambialo in un set stolascelta, con zuffa,fuoco carica,pietrataglio e retromarcia. strum stolascelta

6)in sostituzione ad emboar metti starmie che ti protegge dal tipo acqua, con assorbisfera/avanzi   e mosse  fulmine geloraggio idropompa rapigiro

evs 252 attspec/252 vel/4hp, natura timida

che fatica scrivere in italiano
default_o.gif
;
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
sarò schietto, emboar non è usabile in ou. è superato da 3/4 dei poke e outclassato da chiunque.

1)sabbiavelo è bannata,devi metterci cartavetro come abilita.inoltre visto che lo usi col nastro metti levitoroccia>fire fang e se vuoi fuoco bomba>danza

2)skarmory non si usa con levitoroccia e punte, le levitoroccie le abbiamo messe a chomp, quindi metti trespolo>levitoroccia, Avanzi come strum, turbine>maledizione e perforbecco/baldeali>ultima mossa e sposta le evs dall attacco agli hp

3)salamence va bene, sposta le 4evs dagli hp allo satk e metti fuocobomba>lanciafiamme. come strumento o assorbisfera o yache berry

4)weavile va bene

5)infernape cambialo in un set stolascelta, con zuffa,fuoco carica,pietrataglio e retromarcia. strum stolascelta

6)in sostituzione ad emboar metti starmie che ti protegge dal tipo acqua, con assorbisfera/avanzi   e mosse  fulmine geloraggio idropompa rapigiro

evs 252 attspec/252 vel/4hp, natura timida

che fatica scrivere in italiano
default_o.gif
;
Come detto nell'altro topic non tolgo Emboar mi dispiace

1)Cercherò di avere un Gible con Cartavetro

2)Allora dimmi tu un Pokemon che viene usato con Levitoroccia e Punte

3)No meglio Lanciafiamme perché Fuocobomba può fallire e poi che Bacca è Yache Berry?

4)Perfetto

5)Scusa ma io odio gli Strumenti che ti fanno usare sol una mossa preferisco lasciarmelo così

6)No

Escludendo i consigli di Emboar e Infernape gli altri li seguirò.

Grazie.
 

Dnt

Hirako Shinji
anche se segui gli altri consigli il tuo team SENZA uno con stolascelta e CON emboar NON ti puo portare lontano.non sai nemmeno le evs di emboar ed è un pokemon che viene SUPERATO da quasi TUTTI i pokemon ou

poi le levitorocce le avra garchomp e le punte skarmory, il set usa quelli che ti ho dato nel post precedente

yache berry è la bacca che dimezza la potenza delle mosse ghiaccio, non so come si chiama in ita.

gl
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
anche se segui gli altri consigli il tuo team SENZA uno con stolascelta e CON emboar NON ti puo portare lontano.non sai nemmeno le evs di emboar ed è un pokemon che viene SUPERATO da quasi TUTTI i pokemon ou

poi le levitorocce le avra garchomp e le punte skarmory, il set usa quelli che ti ho dato nel post precedente

yache berry è la bacca che dimezza la potenza delle mosse ghiaccio, non so come si chiama in ita.

gl
In realtà un Team senza uno con Stolascelta e con Emoar ce l'avevo e mi ha portato lontanissimo ed era anche più debole di questo.

Mi puoi dire un Pokemon con può avere sia Punte che Levitoroccia competitivo?

Grazie della Bacca.
 

Zago

Sister Radar
Mod
l' utilizzo custapmori in un offence richiede la presenza di un antispinner e andrebbe usato sempre come lead, ma se lui vuole usare emboar lead...
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
l' utilizzo custapmori in un offence richiede la presenza di un antispinner e andrebbe usato sempre come lead, ma se lui vuole usare emboar lead...
Ma perché non potete parlare in italiano invece di usare questi termini nerd che molta gente non conosce?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
Ma perché non potete parlare in italiano invece di usare questi termini nerd che molta gente non conosce?
L' utilizzo di skarmory con la baccacrela richiede come compagno di team un pokemon di tipo spettro, che impedisce all' avversario l' utilizzo della mossa rapigiro che spazzerebbe via tutte le punte e le levitoroccie settate da skarmory pokemon in teoria dovrebbe essere mandato in campo sempre per primo... ma a quanto ho capito tu vuoi mandare per primo emboar per questo dante non ti ha suggerito quel set
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
L' utilizzo di skarmory con la baccacreca richiede come compagno di team un pokemon di tipo spettro, che impedisce all' avversario l' utilizzo della mossa rapigiro che spazzerebbe via tutte le punte e le levitoroccie settate da skarmory che in teoria dovrebbe essere mandato in campo sempre come primo pokemon... ma a quanto ho capito tu vuoi mandare come primo pokemon emboar per questo dante con ti ha suggerito quel set
In realtà no io avevo pensato di mettere per primi Skarmory Garchomp e Salamence.

Comunque ma al posto di questo Pokemon Spettro non posso mettere Weavile?
 

IceLoom

Passante
Be allora se proprio vuoi tenere emboar, vista la pessima base stat speed, almeno fai un Trick room team. Oppure cambia tier e vai a giocare in RU
 
  • Like
Reazioni: Dnt

Dnt

Hirako Shinji
SE SEGUI QUELLO CHE TI HO DETTO AVRAI LO STESSO LEVITOROCCIA E PUNTE, MA SU DUE POKEMON DIVERSI, INOLTRE AVRAI UNA MOSSA CHE PHAZA, TURBINE, L HO GIA DETTO 2 DICO 2 VOLTE
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Be allora se proprio vuoi tenere emboar, vista la pessima base stat speed, almeno fai un Trick room team. Oppure cambia tier e vai a giocare in RU
Il mio Emboar però è uno dei più veloci.

E' al 100 e ha 220 in Velocità.

SE SEGUI QUELLO CHE TI HO DETTO AVRAI LO STESSO LEVITOROCCIA E PUNTE, MA SU DUE POKEMON DIVERSI, INOLTRE AVRAI UNA MOSSA CHE PHAZA, TURBINE, L HO GIA DETTO 2 DICO 2 VOLTE
Non ho capito l'ultima cosa che hai detto.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
va beh mi sono rotto arrangiati
Ti sei rotto? Non mi importa.

Vuoi non aiutarmi? E allora fallo.

Comunque no non mi arrangio perché non sei mica in tutto il Forum il solo che da consigli veri e buoni.

E poi stai dando un sacco di sostenimento a un utente e lo stai proprio aiutando...complimenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

IceLoom

Passante
Il mio Emboar però è uno dei più veloci.E' al 100 e ha 220 in Velocità.

Gli emboar con quella natura hanno normalmente 251 in velocità, che non è moltissimo. Conta che un BLISSEY in linea teorica, con la giusta natura e le giuste evs può outspeeddare tranquillamente il tuo Emboar.

Detto questo ti consiglio di seguire i consigli di Dante, che penso abbia un "po'" di esperienza in più di te, senza offesa ovviamente, nessuno è nato campione.
 
  • Like
Reazioni: Dnt

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ecco questo è il Team modificato con i vostri Consigli seguendo soprattutto quello di Passa:

P.S. X sta a significare che non si sa/non si conosce quella cosa.

Emboar  (Tepighino)​
Abilità: Aiutofuoco​
Natura: Ingenua​
Strumento: Calamita​
Ivs: X / X / X / X / X / X​
Evs: X / X / X​
Moveset:​
Fuococarica​
Martelpugno​
Nitrocarica​
  Sprizzalampo​
Bè lui è il Leader della Squadra dato che è stato il primo Pokemon che ho avuto e, nonostante non abbia buone Ivs (credo) e non particolari Evs ha davvero Statistiche Rarissime per un Emboar e in più copre i membri fondamentali del Team.​
Garchomp  (HammerJeT)​
Abilità: Cartavetro​
Natura: Allegra​
Strumento: Focalnastro​
Ivs: 31 / 31 / 31 / 20 / 28 / 31​
Evs: 6 PS / 252 Att. / 252 Vel.​
Moveset:​
Danzaspada​
Terremoto​
Rogodenti​
Dragartigli​
Lui è il pezzo forte della squadra: se usa una SD (che gli riesce sempre) diventa già una bestia, se ne usa due (gli riesce nel 70% dei casi) diventa Broly in Pokemon (scusate per il gioco di parole :D ), se ne usa tre diventa inarrestabile.​
Skarmory
Abilità:Vigore​
Natura: Cauta​
Strumento: Baccacrela (Custap Berry)​
Ivs: X / 31 / 31 / X / 31 / X​
Evs: 6 PS / 252 Att. / 252 Def.​
Moveset:​
Levitoroccia​
Punte​
Maledizione​
Terremoto/Voltexpalla (probabilmente scelgo Terremoto dato che copre le sue debolezze)​
Lui è uno dei tre Pokemon che fa girare la Squadra: mette Punte e Levitoroccia così infligge molti danni hai Pokemon che entrano in campo annullando anche gli effetti di Focalnastro e dando più vantaggio agli altri due Pokemon che devono spazzare via tutto il Team aiutati dai protettori.​
Salamence
Abilità: Prepotenza​
Natura: Lesta​
Strumento: Baccamoya (Yache Berry)​
Ivs: 31 / 31 / 31 / X / 31 / 31​
Evs: 6 PS / 252 Att. / 252 Vel.​
Moveset:​
Dragodanza​
Dragartigli​
Terremoto​
Lanciafiamme​
Questo è l'ultimo Pokemon che serve a tenere in piedi la Squadra: se usa un DD diventa molto potente, se usa due DD diventa un forza assurda, se ne usa tre di DD diventa praticamente devastante, se ne usa 4 o più DD diventa imbattibile.​
Weavile
Abilità: Pressione​
Natura: Allegra​
Strumento: Assorbisfera​
Ivs: X / 31 / 31 / X / 31 / 31​
Evs: 6 Def. / 252 Att. / 252 Vel.​
Moveset:​
Gelopugno​
Geloscheggia​
Nottesferza​
Calcio Basso​
Bè lui può essere considerato come il copritore dei copritori :D perché con le Mosse Ghiaccio protegge Emboar e Infernape dai Tipi Volante e con Nottesferza dai Tipi Psico e Spettro e con Calcio Basso può affrontare anche lui i Pokemon Ghiaccio.​
Infernape
Abilità: Aiutofuoco​
Natura: Allegra​
Strumento: Avanzi​
Ivs: X / 31 / 31 / X / 31 / 31​
Evs: 6 Def. Spe. / 252 Att. / 252 Vel.​
Moveset:​
Zuffa​
Pugnorapido​
Fuococarica​
Tuonopugno​
Lui ha lo stesso compito di Emboar ed entrambi si possono auto-proteggere dai Pokemon Acqua e Volante con le loro rispettive Mosse di Tipo Elettro.​
 ​
Poi c'è un' altra versione di questo Squadra ovvero che al Posto di Weavile metto:​
 ​
Gengar (GhostBall)​
Abilità: Levitazione​
Natura: Timida​
Strumento: Baccapayapa​
IVs: 31 / 30 / 19 / 30 / 31 / 30
EVs: 6 HP / 252 SpA / 252 Spe​
Moveset:​
Ipnosi​
Mangisogni​
Focalcolpo​
Pallaombra​
Bè spero vi piaccia.​
Ciao.​
P.S. Se è una Squadra schifosa ditelo subito e se mi mettete una guida su come mettere in questo Forum le mie Immagini ve ne sarei grato.​
 

_passa

Parroco
ma..io non ho consigliato un bel niente....leggiti bene quelli di Dante e Iceloom, che sono fondati e vanno incontro alle tue..esigenze
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Il mio Emboar però è uno dei più veloci.E' al 100 e ha 220 in Velocità.

Gli emboar con quella natura hanno normalmente 251 in velocità, che non è moltissimo. Conta che un BLISSEY in linea teorica, con la giusta natura e le giuste evs può outspeeddare tranquillamente il tuo Emboar.

Detto questo ti consiglio di seguire i consigli di Dante, che penso abbia un "po'" di esperienza in più di te, senza offesa ovviamente, nessuno è nato campione.
Bè il mio Emboar è anche senza Evs quindi potrebbe raggiungere 251.

Comunque no i consigli di D ante non li seguo perché lui mi criticava tutte le squadra che facevo TUTTE tu invece come Passa no.

Comunque sul fatto che ci sia uno più esperto di me sul Forum e nel mondo ne sono certo, anzi, CERTISSIMISSIMISSIMISSIMO.

ma..io non ho consigliato un bel niente....leggiti bene quelli di Dante e Iceloom, che sono fondati e vanno incontro alle tue..esigenze
Quelli di D ante manco morto tu si che mi hai consigliato.

M hai consigliato Gengar e l'ho preso subito.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Termini Nerd. Bho. Si vede che tu, l'inglese e l'intero mondo del battling non andate d'accordo, eh.
In realtà non vado d'accordo con l'inglese XD

Ecco questo è il Team modificato con i vostri Consigli seguendo soprattutto quello di Passa:

P.S. X sta a significare che non si sa/non si conosce quella cosa.

Emboar  (Tepighino)​
Abilità: Aiutofuoco​
Natura: Ingenua​
Strumento: Calamita​
Ivs: X / X / X / X / X / X​
Evs: X / X / X​
Moveset:​
Fuococarica​
Martelpugno​
Nitrocarica​
  Sprizzalampo​
Bè lui è il Leader della Squadra dato che è stato il primo Pokemon che ho avuto e, nonostante non abbia buone Ivs (credo) e non particolari Evs ha davvero Statistiche Rarissime per un Emboar e in più copre i membri fondamentali del Team.

Garchomp  (HammerJeT)

Abilità: Cartavetro​
Natura: Allegra​
Strumento: Focalnastro​
Ivs: 31 / 31 / 31 / 20 / 28 / 31​
Evs: 6 PS / 252 Att. / 252 Vel.​
Moveset:​
Danzaspada​
Terremoto​
Rogodenti​
Dragartigli​
Lui è il pezzo forte della squadra: se usa una SD (che gli riesce sempre) diventa già una bestia, se ne usa due (gli riesce nel 70% dei casi) diventa Broly in Pokemon (scusate per il gioco di parole :D ), se ne usa tre diventa inarrestabile.​
Skarmory

Abilità:Vigore​
Natura: Cauta​
Strumento: Baccacrela (Custap Berry)​
Ivs: X / 31 / 31 / X / 31 / X​
Evs: 6 PS / 252 Att. / 252 Def.​
Moveset:​
Levitoroccia​
Punte​
Maledizione​
Terremoto/Voltexpalla (probabilmente scelgo Terremoto dato che copre le sue debolezze)​
Lui è uno dei tre Pokemon che fa girare la Squadra: mette Punte e Levitoroccia così infligge molti danni hai Pokemon che entrano in campo annullando anche gli effetti di Focalnastro e dando più vantaggio agli altri due Pokemon che devono spazzare via tutto il Team aiutati dai protettori.

Salamence

Abilità: Prepotenza​
Natura: Lesta​
Strumento: Baccamoya (Yache Berry)​
Ivs: 31 / 31 / 31 / X / 31 / 31​
Evs: 6 PS / 252 Att. / 252 Vel.​
Moveset:​
Dragodanza​
Dragartigli​
Terremoto​
Lanciafiamme​
Questo è l'ultimo Pokemon che serve a tenere in piedi la Squadra: se usa un DD diventa molto potente, se usa due DD diventa un forza assurda, se ne usa tre di DD diventa praticamente devastante, se ne usa 4 o più DD diventa imbattibile.

Weavile

Abilità: Pressione​
Natura: Allegra​
Strumento: Assorbisfera​
Ivs: X / 31 / 31 / X / 31 / 31​
Evs: 6 Def. / 252 Att. / 252 Vel.​
Moveset:​
Gelopugno​
Geloscheggia​
Nottesferza​
Calcio Basso​
Bè lui può essere considerato come il copritore dei copritori :D perché con le Mosse Ghiaccio protegge Emboar e Infernape dai Tipi Volante e con Nottesferza dai Tipi Psico e Spettro e con Calcio Basso può affrontare anche lui i Pokemon Ghiaccio.

Infernape

Abilità: Aiutofuoco​
Natura: Allegra​
Strumento: Avanzi​
Ivs: X / 31 / 31 / X / 31 / 31​
Evs: 6 Def. Spe. / 252 Att. / 252 Vel.​
Moveset:​
Zuffa​
Pugnorapido​
Fuococarica​
Tuonopugno​
Lui ha lo stesso compito di Emboar ed entrambi si possono auto-proteggere dai Pokemon Acqua e Volante con le loro rispettive Mosse di Tipo Elettro.

 ​
Poi c'è un' altra versione di questo Squadra ovvero che al Posto di Weavile metto:​
 ​
Gengar (GhostBall)​
Abilità: Levitazione​
Natura: Timida​
Strumento: Baccapayapa​
IVs: 31 / 30 / 19 / 30 / 31 / 30​
EVs: 6 HP / 252 SpA / 252 Spe

Moveset:​
Ipnosi​
Mangisogni​
Focalcolpo​
Pallaombra​
Bè spero vi piaccia.

Ciao.​
P.S. Se è una Squadra schifosa ditelo subito e se mi mettete una guida su come mettere in questo Forum le mie Immagini ve ne sarei grato.
Aiutatemi e ditemi.
 
Top Bottom