YuseiFudo100000

Nuovo Team per la Wi-fi

28 risposte in questa discussione

Ho ascoltato i consigli di Fantallenatore01, Passa e D ante e ho rifatto il Team e me ne è venuto uno in mente abbastanza buono e carino.

P.S. X sta a significare che non si conosce/sa quella cosa

Che sia chiaro ho voluto fondere un Team che si basa sulla Velocità a due Team: Drago e quel Team che si basa su Levitoroccia e mosse del genere.

Emboar  (Tepighino)

Abilità: Aiutofuoco

Natura: Ingenua

Strumento: Calamita

Ivs: X / X / X / X / X / X

Evs: X / X / X

Moveset:

Fuococarica

Martelpugno

Nitrocarica

Sprizzalampo

Bè lui è il Leader della Squadra dato che è stato il primo Pokemon che ho avuto e, nonostante non abbia buone Ivs (credo) e non particolari Evs ha davvero Statistiche Rarissime per un Emboar e in più copre i membri fondamentali del Team.

Garchomp  (HammerJeT)

Abilità: Sabbiavelo

Natura: Allegra

Strumento: Focalnastro

Ivs: 31 / 31 / 31 / 20 / 28 / 31

Evs: 6 PS / 252 Att. / 252 Vel.

Moveset:

Danzaspada

Terremoto

Rogodenti

Dragartigli

Lui è il pezzo forte della squadra: se usa una SD (che gli riesce sempre) diventa già una bestia, se ne usa due (gli riesce nel 70% dei casi) diventa Broly in Pokemon (scusate per il gioco di parole chirolp_baku2.gif ), se ne usa tre diventa inarrestabile.

Skarmory

Abilità:Vigore

Natura: Cauta

Strumento: X (ditemi voi quale mettergli)

Ivs: X / 31 / 31 / X / 31 / X

Evs: 6 PS / 252 Att. / 252 Def.

Moveset:

Levitoroccia

Punte

Maledizione

Terremoto/Voltexpalla (probabilmente scelgo Terremoto dato che copre le sue debolezze)

Lui è uno dei tre Pokemon che fa girare la Squadra: mette Punte e Levitoroccia così infligge molti danni hai Pokemon che entrano in campo annullando anche gli effetti di Focalnastro e dando più vantaggio agli altri due Pokemon che devono spazzare via tutto il Team aiutati dai protettori.

Salamence

Abilità: Prepotenza

Natura: Lesta

Strumento: X

Ivs: 31 / 31 / 31 / X / 31 / 31

Moveset:

Dragodanza

Dragartigli

Terremoto

Lanciafiamme

Questo è l'ultimo Pokemon che serve a tenere in piedi la Squadra: se usa un DD diventa molto potente, se usa due DD diventa un forza assurda, se ne usa tre di DD diventa praticamente devastante, se ne usa 4 o più DD diventa imbattibile.

Weavile

Abilità: Pressione

Strumento: Assorbisfera

Ivs: X / 31 / 31 / X / 31 / 31

Evs: 6 Def. / 252 Att. / 252 Vel.

Moveset:

Gelopugno

Geloscheggia

Nottesferza

Calcio Basso

Bè lui può essere considerato come il copritore dei copritori chirolp_baku2.gif perché con le Mosse Ghiaccio protegge Emboar e Infernape dai Tipi Volante e con Nottesferza dai Tipi Psico e Spettro e con Calcio Basso può affrontare anche lui i Pokemon Ghiaccio.

Infernape

Strumento: Credo Avanzi

Ivs: X / 31 / 31 / X / 31 / 31

Evs: 6 Def. Spe. / 252 Att. / 252 Vel.

Moveset:

Zuffa

Pugnorapido

Fuococarica

Tuonopugno

Lui ha lo stesso compito di Emboar ed entrambi si possono auto-proteggere dai Pokemon Acqua e Volante con le loro rispettive Mosse di Tipo Elettro.

Bè spero vi piaccia.

Ciao.

P.S. Se è una Squadra schifosa ditelo subito e se mi mettete una guida su come mettere in questo Forum le mie Immagini ve ne sarei grato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

sarò schietto, emboar non è usabile in ou. è superato da 3/4 dei poke e outclassato da chiunque.

1)sabbiavelo è bannata,devi metterci cartavetro come abilita.inoltre visto che lo usi col nastro metti levitoroccia>fire fang e se vuoi fuoco bomba>danza

2)skarmory non si usa con levitoroccia e punte, le levitoroccie le abbiamo messe a chomp, quindi metti trespolo>levitoroccia, Avanzi come strum, turbine>maledizione e perforbecco/baldeali>ultima mossa e sposta le evs dall attacco agli hp

3)salamence va bene, sposta le 4evs dagli hp allo satk e metti fuocobomba>lanciafiamme. come strumento o assorbisfera o yache berry

4)weavile va bene

5)infernape cambialo in un set stolascelta, con zuffa,fuoco carica,pietrataglio e retromarcia. strum stolascelta

6)in sostituzione ad emboar metti starmie che ti protegge dal tipo acqua, con assorbisfera/avanzi   e mosse  fulmine geloraggio idropompa rapigiro

evs 252 attspec/252 vel/4hp, natura timida

che fatica scrivere in italiano ^_^;

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

sarò schietto, emboar non è usabile in ou. è superato da 3/4 dei poke e outclassato da chiunque.

1)sabbiavelo è bannata,devi metterci cartavetro come abilita.inoltre visto che lo usi col nastro metti levitoroccia>fire fang e se vuoi fuoco bomba>danza

2)skarmory non si usa con levitoroccia e punte, le levitoroccie le abbiamo messe a chomp, quindi metti trespolo>levitoroccia, Avanzi come strum, turbine>maledizione e perforbecco/baldeali>ultima mossa e sposta le evs dall attacco agli hp

3)salamence va bene, sposta le 4evs dagli hp allo satk e metti fuocobomba>lanciafiamme. come strumento o assorbisfera o yache berry

4)weavile va bene

5)infernape cambialo in un set stolascelta, con zuffa,fuoco carica,pietrataglio e retromarcia. strum stolascelta

6)in sostituzione ad emboar metti starmie che ti protegge dal tipo acqua, con assorbisfera/avanzi   e mosse  fulmine geloraggio idropompa rapigiro

evs 252 attspec/252 vel/4hp, natura timida

che fatica scrivere in italiano ^_^;

Come detto nell'altro topic non tolgo Emboar mi dispiace

1)Cercherò di avere un Gible con Cartavetro

2)Allora dimmi tu un Pokemon che viene usato con Levitoroccia e Punte

3)No meglio Lanciafiamme perché Fuocobomba può fallire e poi che Bacca è Yache Berry?

4)Perfetto

5)Scusa ma io odio gli Strumenti che ti fanno usare sol una mossa preferisco lasciarmelo così

6)No

Escludendo i consigli di Emboar e Infernape gli altri li seguirò.

Grazie.

Link di questo messaggio

anche se segui gli altri consigli il tuo team SENZA uno con stolascelta e CON emboar NON ti puo portare lontano.non sai nemmeno le evs di emboar ed è un pokemon che viene SUPERATO da quasi TUTTI i pokemon ou

poi le levitorocce le avra garchomp e le punte skarmory, il set usa quelli che ti ho dato nel post precedente

yache berry è la bacca che dimezza la potenza delle mosse ghiaccio, non so come si chiama in ita.

gl

Link di questo messaggio

anche se segui gli altri consigli il tuo team SENZA uno con stolascelta e CON emboar NON ti puo portare lontano.non sai nemmeno le evs di emboar ed è un pokemon che viene SUPERATO da quasi TUTTI i pokemon ou

poi le levitorocce le avra garchomp e le punte skarmory, il set usa quelli che ti ho dato nel post precedente

yache berry è la bacca che dimezza la potenza delle mosse ghiaccio, non so come si chiama in ita.

gl

In realtà un Team senza uno con Stolascelta e con Emoar ce l'avevo e mi ha portato lontanissimo ed era anche più debole di questo.

Mi puoi dire un Pokemon con può avere sia Punte che Levitoroccia competitivo?

Grazie della Bacca.

Link di questo messaggio

Mi puoi dire un Pokemon con può avere sia Punte che Levitoroccia competitivo?

C'è CustapMory: Skarmory con la Custap Berry (non so in ita; è la bacca che ti fa attaccare per primo se rimangono pochi hp), Levitoroccia, Punte, Baldeali, Provocazione, evs  252 Atk / 4 Def / 252 Spe, natura allegra

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

C'è CustapMory: Skarmory con la Custap Berry (non so in ita; è la bacca che ti fa attaccare per primo se rimangono pochi hp), Levitoroccia, Punte, Baldeali, Provocazione, evs  252 Atk / 4 Def / 252 Spe, natura allegra

Ma D ante dice che non lo è.

Link di questo messaggio

.-.

Link di questo messaggio

l' utilizzo custapmori in un offence richiede la presenza di un antispinner e andrebbe usato sempre come lead, ma se lui vuole usare emboar lead...

Link di questo messaggio

(modificato)

l' utilizzo custapmori in un offence richiede la presenza di un antispinner e andrebbe usato sempre come lead, ma se lui vuole usare emboar lead...

Ma perché non potete parlare in italiano invece di usare questi termini nerd che molta gente non conosce?

Modificato da YuseiFudo100000
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Ma perché non potete parlare in italiano invece di usare questi termini nerd che molta gente non conosce?

L' utilizzo di skarmory con la baccacrela richiede come compagno di team un pokemon di tipo spettro, che impedisce all' avversario l' utilizzo della mossa rapigiro che spazzerebbe via tutte le punte e le levitoroccie settate da skarmory pokemon in teoria dovrebbe essere mandato in campo sempre per primo... ma a quanto ho capito tu vuoi mandare per primo emboar per questo dante non ti ha suggerito quel set

Modificato da Zago
Piace a 5 persone

Link di questo messaggio

L' utilizzo di skarmory con la baccacreca richiede come compagno di team un pokemon di tipo spettro, che impedisce all' avversario l' utilizzo della mossa rapigiro che spazzerebbe via tutte le punte e le levitoroccie settate da skarmory che in teoria dovrebbe essere mandato in campo sempre come primo pokemon... ma a quanto ho capito tu vuoi mandare come primo pokemon emboar per questo dante con ti ha suggerito quel set

In realtà no io avevo pensato di mettere per primi Skarmory Garchomp e Salamence.

Comunque ma al posto di questo Pokemon Spettro non posso mettere Weavile?

Link di questo messaggio

In realtà no io avevo pensato di mettere per primi Skarmory Garchomp e Salamence.

Comunque ma al posto di questo Pokemon Spettro non posso mettere Weavile?

non fermerebbe rapigiro

Link di questo messaggio

non fermerebbe rapigiro

Scusate ma Rapigiro per attivare l'Effetto secondario deve colpire per forza tutti i Pokemon possibili da colpire?

Link di questo messaggio

Scusate ma Rapigiro per attivare l'Effetto secondario deve colpire per forza tutti i Pokemon possibili da colpire?

precisamente. perciò gli spettri sono l'ideale per fermare l'effetto

Link di questo messaggio

esiste la wiki

Link di questo messaggio

esiste la wiki

Ma nella Wiki non c'è scritto.

Comunque grazie Passa però mi chiedo con chi sostituirlo.

Aiutatemi

Link di questo messaggio

Be allora se proprio vuoi tenere emboar, vista la pessima base stat speed, almeno fai un Trick room team. Oppure cambia tier e vai a giocare in RU

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

SE SEGUI QUELLO CHE TI HO DETTO AVRAI LO STESSO LEVITOROCCIA E PUNTE, MA SU DUE POKEMON DIVERSI, INOLTRE AVRAI UNA MOSSA CHE PHAZA, TURBINE, L HO GIA DETTO 2 DICO 2 VOLTE

Link di questo messaggio

Be allora se proprio vuoi tenere emboar, vista la pessima base stat speed, almeno fai un Trick room team. Oppure cambia tier e vai a giocare in RU

Il mio Emboar però è uno dei più veloci.

E' al 100 e ha 220 in Velocità.

SE SEGUI QUELLO CHE TI HO DETTO AVRAI LO STESSO LEVITOROCCIA E PUNTE, MA SU DUE POKEMON DIVERSI, INOLTRE AVRAI UNA MOSSA CHE PHAZA, TURBINE, L HO GIA DETTO 2 DICO 2 VOLTE

Non ho capito l'ultima cosa che hai detto.

Link di questo messaggio

va beh mi sono rotto arrangiati

Link di questo messaggio

(modificato)

va beh mi sono rotto arrangiati

Ti sei rotto? Non mi importa.

Vuoi non aiutarmi? E allora fallo.

Comunque no non mi arrangio perché non sei mica in tutto il Forum il solo che da consigli veri e buoni.

E poi stai dando un sacco di sostenimento a un utente e lo stai proprio aiutando...complimenti.

Modificato da YuseiFudo100000
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Gli emboar con quella natura hanno normalmente 251 in velocità, che non è moltissimo. Conta che un BLISSEY in linea teorica, con la giusta natura e le giuste evs può outspeeddare tranquillamente il tuo Emboar.

Detto questo ti consiglio di seguire i consigli di Dante, che penso abbia un "po'" di esperienza in più di te, senza offesa ovviamente, nessuno è nato campione.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ecco questo è il Team modificato con i vostri Consigli seguendo soprattutto quello di Passa:

P.S. X sta a significare che non si sa/non si conosce quella cosa.

Emboar  (Tepighino)

Moveset:

Fuococarica

Martelpugno

Nitrocarica

Sprizzalampo

Bè lui è il Leader della Squadra dato che è stato il primo Pokemon che ho avuto e, nonostante non abbia buone Ivs (credo) e non particolari Evs ha davvero Statistiche Rarissime per un Emboar e in più copre i membri fondamentali del Team.

Garchomp  (HammerJeT)

Abilità: Cartavetro

Moveset:

Danzaspada

Terremoto

Rogodenti

Dragartigli

Lui è il pezzo forte della squadra: se usa una SD (che gli riesce sempre) diventa già una bestia, se ne usa due (gli riesce nel 70% dei casi) diventa Broly in Pokemon (scusate per il gioco di parole :D ), se ne usa tre diventa inarrestabile.

Skarmory

Strumento: Baccacrela (Custap Berry)

Ivs: X / 31 / 31 / X / 31 / X

Moveset:

Levitoroccia

Punte

Maledizione

Terremoto/Voltexpalla (probabilmente scelgo Terremoto dato che copre le sue debolezze)

Lui è uno dei tre Pokemon che fa girare la Squadra: mette Punte e Levitoroccia così infligge molti danni hai Pokemon che entrano in campo annullando anche gli effetti di Focalnastro e dando più vantaggio agli altri due Pokemon che devono spazzare via tutto il Team aiutati dai protettori.

Salamence

Strumento: Baccamoya (Yache Berry)

Moveset:

Dragodanza

Dragartigli

Terremoto

Lanciafiamme

Questo è l'ultimo Pokemon che serve a tenere in piedi la Squadra: se usa un DD diventa molto potente, se usa due DD diventa un forza assurda, se ne usa tre di DD diventa praticamente devastante, se ne usa 4 o più DD diventa imbattibile.

Weavile

Moveset:

Gelopugno

Geloscheggia

Nottesferza

Calcio Basso

Bè lui può essere considerato come il copritore dei copritori :D perché con le Mosse Ghiaccio protegge Emboar e Infernape dai Tipi Volante e con Nottesferza dai Tipi Psico e Spettro e con Calcio Basso può affrontare anche lui i Pokemon Ghiaccio.

Infernape

Strumento: Avanzi

Moveset:

Zuffa

Pugnorapido

Fuococarica

Tuonopugno

Lui ha lo stesso compito di Emboar ed entrambi si possono auto-proteggere dai Pokemon Acqua e Volante con le loro rispettive Mosse di Tipo Elettro.

Poi c'è un' altra versione di questo Squadra ovvero che al Posto di Weavile metto:

Gengar (GhostBall)

Abilità: Levitazione

Natura: Timida

Strumento: Baccapayapa

IVs: 31 / 30 / 19 / 30 / 31 / 30
EVs: 6 HP / 252 SpA / 252 Spe

Moveset:

Ipnosi

Mangisogni

Focalcolpo

Pallaombra

Bè spero vi piaccia.

Ciao.

P.S. Se è una Squadra schifosa ditelo subito e se mi mettete una guida su come mettere in questo Forum le mie Immagini ve ne sarei grato.

Link di questo messaggio

ma..io non ho consigliato un bel niente....leggiti bene quelli di Dante e Iceloom, che sono fondati e vanno incontro alle tue..esigenze

Link di questo messaggio

Gli emboar con quella natura hanno normalmente 251 in velocità, che non è moltissimo. Conta che un BLISSEY in linea teorica, con la giusta natura e le giuste evs può outspeeddare tranquillamente il tuo Emboar.

Detto questo ti consiglio di seguire i consigli di Dante, che penso abbia un "po'" di esperienza in più di te, senza offesa ovviamente, nessuno è nato campione.

Bè il mio Emboar è anche senza Evs quindi potrebbe raggiungere 251.

Comunque no i consigli di D ante non li seguo perché lui mi criticava tutte le squadra che facevo TUTTE tu invece come Passa no.

Comunque sul fatto che ci sia uno più esperto di me sul Forum e nel mondo ne sono certo, anzi, CERTISSIMISSIMISSIMISSIMO.

ma..io non ho consigliato un bel niente....leggiti bene quelli di Dante e Iceloom, che sono fondati e vanno incontro alle tue..esigenze

Quelli di D ante manco morto tu si che mi hai consigliato.

M hai consigliato Gengar e l'ho preso subito.

Link di questo messaggio

Termini Nerd. Bho. Si vede che tu, l'inglese e l'intero mondo del battling non andate d'accordo, eh.

Link di questo messaggio

Termini Nerd. Bho. Si vede che tu, l'inglese e l'intero mondo del battling non andate d'accordo, eh.

In realtà non vado d'accordo con l'inglese XD

Ecco questo è il Team modificato con i vostri Consigli seguendo soprattutto quello di Passa:

P.S. X sta a significare che non si sa/non si conosce quella cosa.

Emboar  (Tepighino)

Moveset:

Fuococarica

Martelpugno

Nitrocarica

Sprizzalampo

Garchomp  (HammerJeT)

Abilità: Cartavetro

Moveset:

Danzaspada

Terremoto

Rogodenti

Dragartigli

Lui è il pezzo forte della squadra: se usa una SD (che gli riesce sempre) diventa già una bestia, se ne usa due (gli riesce nel 70% dei casi) diventa Broly in Pokemon (scusate per il gioco di parole :D ), se ne usa tre diventa inarrestabile.

Skarmory

Strumento: Baccacrela (Custap Berry)

Ivs: X / 31 / 31 / X / 31 / X

Moveset:

Levitoroccia

Punte

Maledizione

Salamence

Strumento: Baccamoya (Yache Berry)

Moveset:

Dragodanza

Dragartigli

Terremoto

Lanciafiamme

Questo è l'ultimo Pokemon che serve a tenere in piedi la Squadra: se usa un DD diventa molto potente, se usa due DD diventa un forza assurda, se ne usa tre di DD diventa praticamente devastante, se ne usa 4 o più DD diventa imbattibile.

Weavile

Moveset:

Gelopugno

Geloscheggia

Nottesferza

Calcio Basso

Bè lui può essere considerato come il copritore dei copritori :D perché con le Mosse Ghiaccio protegge Emboar e Infernape dai Tipi Volante e con Nottesferza dai Tipi Psico e Spettro e con Calcio Basso può affrontare anche lui i Pokemon Ghiaccio.

Infernape

Strumento: Avanzi

Moveset:

Zuffa

Pugnorapido

Fuococarica

Tuonopugno

Poi c'è un' altra versione di questo Squadra ovvero che al Posto di Weavile metto:

Gengar (GhostBall)

Abilità: Levitazione

Natura: Timida

Strumento: Baccapayapa

IVs: 31 / 30 / 19 / 30 / 31 / 30

EVs: 6 HP / 252 SpA / 252 Spe

Moveset:

Ipnosi

Mangisogni

Focalcolpo

Pallaombra

Bè spero vi piaccia.

Ciao.

Aiutatemi e ditemi.

Link di questo messaggio