*Ursaring*

Salve a tutti gente!!

6 risposte in questa discussione

Salve a tutti!

Sono un ragazzo (o ragazzino decidete voi XD) di 13 amante dei pokemon e del pc...ho deciso di dare una mano al wiki dato che me la cavo bene con il codice per le modifiche delle pagine (oltre al codice Wiki me la cavicchio con l'html e il C++ ma in tempo estivo il cervello sta a riposo...).

Bhe, che dire? Mi auguro di trovarmi bene qui con voi e partecipare ai vari progetti del wiki.

Ci si vede per il forum ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

benvenuto :dnite:  :dnite:  :dnite:  :dnite:  :dnite:  :dnite:

Link di questo messaggio

Benvenuto e buon forum!! ^^

Link di questo messaggio

Welcome :3

Link di questo messaggio

Salve a tutti!

Sono un ragazzo (o ragazzino decidete voi XD) di 13 amante dei pokemon e del pc...ho deciso di dare una mano al wiki dato che me la cavo bene con il codice per le modifiche delle pagine (oltre al codice Wiki me la cavicchio con l'html e il C++ ma in tempo estivo il cervello sta a riposo...).

Bhe, che dire? Mi auguro di trovarmi bene qui con voi e partecipare ai vari progetti del wiki.

Ci si vede per il forum ;)

Ma per codice wiki parli dei tag di media wiki o sapresti modificare a nche i css dei template? Anyway buonsalve.

Link di questo messaggio

(modificato)

Per il wiki intendo i tag e il modo di modificarli, però se vi serve una mano con i template basta che mi spiegate un po come funzionano e sono sicuro che capirò relativamente subito e potrò aiutarvi ^^

Modificato da *Ursaring*

Link di questo messaggio